anche io ho la 1.5 e ultimamente non mi fa piu entrare nella visione, mi dice di aggiornare.
ma la 1.6 è obbligatoria quindi?
Visualizzazione stampabile
anche io ho la 1.5 e ultimamente non mi fa piu entrare nella visione, mi dice di aggiornare.
ma la 1.6 è obbligatoria quindi?
Comunque ragazzi, non ho testato personalmente, ma sul thread di SkyGo nella sezione applicazioni dicono che la versione 1.6 ok non è compatibile con KitKat purtroppo ma, c'è un file moddato di quella versione che funziona con root, o almeno così dicono :) peccato funzioni solo per le precedenti di KK..
mi potete dire se è diventata obbligatoria la 1.6?
Certo, appena Sky rilascia una nuova versione obbliga ad aggiornarla al primo accesso altrimenti non arrivi neanche al login
Finalmente mi sono deciso a risolvere la situazione skygo.
Come prima cosa ho fatto un Downgrade da KitKat a Jelly Bean e la versione 1.6 di skygo per smartphone funziona correttamente.
A questo punto mi sono detto.. mettiamo una custom ROM , male che vada ritorno alla stock.
Installato la CM 10.2.1 (stable versione) di tilapia e skygo funziona alla perfezione anche con la versione 2.5.1 (che ha anche l'on demand)
Tutto questo in attesa che il signor SKyfo decida di aggiornare l'app per le versioni kitkat..
Grazie per la segnalazione! Se dovesse nuovamente non funzionare ce li fai sapere? Cosi, alla prossima partita che devo vedermi metto la cm anch'io
Ragazzi, io possiedo un Nexus 7 con android KitKat. Da quello che capisco l'app quindi non funziona ancora su questo sistema operativo? Perchè a me nello store non la trova proprio, quindi non riesco neanche a scaricarla.
Ho da poco acquistato un Nexus 7 (2013), inutile dirvi la mia sorpresa nel non trovare la possibilità di installare Sky Go attraverso i canali "classici" (mai dare nulla per scontato!).
Seguendo un po' la discussione, ho deciso di non effettuare l'update del sistema operativo all'ultima versione, in modo tale da poter usufruire del pacchetto sky-go 2.5.1 in attesa di nuovi sviluppi. In effetti Sky Go funziona piuttosto bene, e ne sono pienamente soddisfatto.
Ciò che mi è accaduto per ben due volte è che il tablet mi andasse improvvisamente in blocco (spegnimento e schermata google con la X eterna), costringendomi a ricorrere al recovery mode ed all'eliminazione di tutti i miei dati, per effettuare il reboot. Preciso che il blocco non è avvenuto durante l'esecuzione dell'app di sky.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? E' un errore mio riconnettere questo evento all'installazione di sky go (unica attività fuori dagli schemi a cui finora ho dato corso sul mio Nexus 7)?
Non capisco, l'app di Sky Go è ora ufficialmente supportata anche dal Nexus 7 Sky Go supported devices | Sky Help quindi perchè non la si può scaricare?
Novità? Ho letto di qualche aggiornamento nei dispositivi samsung,assurdo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ora nella descrizione dice che l'app è compatibile con kit kat, quindi speriamo di avere a breve la versione modificata per noi :)
alleluia alleluia
Finalmente.......dove la troviamo la versione mod?
Non credo ci voglia molto tempo...
spero entro sera... il mio nexus 7 2012 aspetta
A me basta l'apk non mod! :D
qui c'è la versione per smartphone...non so quale usiate voi, io non ho ancora avuto la fortuna di provare Sky Go sul nexus perché aspettavo appunto la compatibilità con kit kat:
Versione 1.6.1
nel nexus funziona quella per tablet che ha anche l'on demand?
Ragazzi scusate l'ignoranza. Io ho un nexus 7 2012, potrò vedere skygo tramite l'app mod che state attendendo? Ho android 4.4
speriamo di sì... se sarà davvero compatibile con kk
Perfetto, grazie per la risposta..continuo a seguire la discussione, nel caso fosse tutto OK il link viene messo qui?
Confermo... La versione 1.6.1 postata poco sopra funziona su nexus 7 2012 kitkat no root della mia compagna. Rimane solo il bug della visualizzazione schiacciata se si avvia l'app in verticale. Basta avviarla in orizzontale. Confermo la presenza della modalità di streaming :normale., ridotto e solo audio. In questa versione per telefoni non c'è l'on demand.
Ho appena installato la 1.6.1 su N7 2013, confermo che funziona e confermo anche il bug della visualizzazione, ma per ora ci ai può stare
Non ho più il nexus... ora sono con il Samsung note 8.0 ma stanotte mi ha aggiornato alla 2.6...
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
grazie a Deltafox
Mene grazie, ma io chiedevo la 2.6.1 che è quella apposta per i tablet, è solo chi ha un Samsung dall'8 in su può scaricare estrarre è mandarci.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Appunto chiedevo a moon che le l'unico che fino ad adesso sappiamo ha scaricato la versione che ci serve.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
nessuna anima buona che posta la 2.6.1 originale...è possibile che non si trova..mahhhh...
C'è la 2.6 per tablet ?!? Dal sito samsung e dalle recensioni in giro ... non sembra ... moon illuminaci ...
edit: scusate ho eliminato i link...ho postato la versione 2.6 convinto fosse l'ultima
a quelli che chiedono, c'era scritto che era la 2.6 però....