Salve a tutti ci sono novità?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ci sono novità?
Ho comprato proprio oggi il N7 ma ho avuto questa brutta sorpresa, quando ho letto che skygo diventava compatibile anche con N7, mi sono deciso, ma non pensavo che aggiornando alla 4.4.2 avrei avuto problemi...
Ho provato sia la 1.5.1 che la 2.5.1, da quanto ho letto in queste pagine è inutile provare le altre più vecchie con KK, giusto?
Ma Sky ci prende per i fondelli?
Si lo penso anche io che ci prenda per i fondelli anche se loro dicono che dipende da asus
Non funziona a nessuno sky go?
A me funziona solo la 1.5 con il downgrade alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi sono stufato di lottare a cercare una versione che funzioni, che poi non funziona più dopo 10 giorni... :bd:
A Natale ho comprato un galaxytab 3 in offerta. da ora in poi mi guardo la partita invece di girare per forums alla disperata ricerca...
Hanno vinto loro :(
E un pensiero che sto facendo anche io quello di pendere il Samsung
Mica ho detto che mi sono disfatto del nexus...... :):)
però viaggiando tanto ho bisogno di uno strumento affidabile per guardate qualcosa (specialmente on-demand), quando sono fuori di casa....
per questo uso specifico il galaxy è un doppio salto mortale in avanti ( a livello affidabilità, di qualità dello streaming e usabilità di skygo).... anche se in assoluto sono d'accordo con te sulle qualità dei 2 tab... lo sapevo prima e lo confermo ora che li ho provati entrambi.......
Scusate ok per skygo ma il nexus è super,non dimentichiamoci degli aggiornamenti sempre seguiti direttamente da google,bisogna pazientare un po'
infatti io facevo un discorso di uso specifico, non di qualità assoluta del tablet, dove concordo appieno, il nexus è superiore sia a livello di performance che di supporto.
anche se poi il discorso aggiornamento perde di senso se devo aspettare ad aggiornare (che samsung si muova) per poter usare skygo (che come detto sopra per me è personalmente una delle principali ragioni per usare un tablet....).
cosi mi tengo il nexus sempre aggiornato e li samsung per guardare sky..... :-)
Samsung ha presentato la nuova serie di tablet, quasi tutti partono con KitKat, quindi a seconda di quando verranno commercializzati poi dovremmo solo aspettare che Sky si svegli....
Ma per il primo nexus 7 pollici con 4.4.2 non é ancora presente una versione funzionante?
Non dovrebbe mancare molto...
http://www.androidiani.com/dispositi...ownload-196627
Ciao
Per Nexus 7 mi hanno consigliato l'APP per Samsung Galaxy Tab 3 10.1
Non ho provato.
Ciao
sto cercandolo anche io, il primo che trova avvisa ;)
Ma perché, il tab 3 è stato aggiornato a KitKat?
Cercando trovo solo una 2.5.0 dove si vede solo skytg24
le apk che ci sono in giro non mi funzionano (provato fino alla 2.5.1)
Non so nemmeno se quella del Samsung Galaxy Tab 3 10.1 possa andare bene,mi è stata consigliata
Pensavo che il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 fosse già KK ma è una cosa che non so
Io ho fatto semplicemente un backup dell'applicazione che ho su s3 con astro e poi l'ho copiata e installata sul nexus7 2013....dove però ho rimesso la 4.3 perchè con la 4.4 non funzionava più..funziona unica cosa è che per vederla full screen devi lanciarla con il tablet giá girato
Io ho paura che anche con l'aggiornamento a kk dei Samsung ci sarà il blocco dell'applicazione sui nexus. L'unica cosa che.Mi viene un mente è di trovare un applicazione, sempre se esiste, che faccia credere a skygo di essere montato sopra un Samsung (una volta mi sembrava di averne sentito parlare).
news ??? ,-)
Da quel che ti dicono chiamando Sky loro se ne lavano le mani dicendoti che dipende solo da asus adeguarsi alla loro applicazione. Ho brutti presentimenti ...
Credo che quando uscirà il KK per Samsung, uscirà la versione Sky Go e quindi quella modificata per i Nexus; solitamente avveniva così.
Si parla di un'esclusiva di Samsung per Sky Go, quindi prima uscirà per i Samsung e poi per gli "altri"
Ciao
D
Non era una versione modificata per nexus, ma semplicemente il backup dell'applicazione rilasciata ai Samsung. Ultimamente invece, indipendentemente dalla versione Android che hai, quando fai partire skygo da nexus, ti fa una check ed.esce la notifica che il dispositivo non è supportato. Questa cosa mi fa presagire che nn ci sia nulla di buono in vista, a meno che nella versione per gli smartphone, nn venga implementato il check del dispositivo in uso.
In realtà esistevano, per il 4.3, apk mod che permettevano di essere usate con diversi supporti di diverse marche
Ho provato l' app di Premium Play (che ha mio fratello), non c'è confronto per quanto funzioni bene, veramente mi viene voglia di dare un calcio nel sedere a Sky e passare alla concorrenza...
Io oggi l'ho installata ma mi andava in crash