non ho aggiornato. ho fatto solo un reset dispositivi e nessuna versione mi va. la lancio e mi esce "l'app si è bloccata in modo anomalo". mi dite quale versione installare? non riesco più a farla partire.
Visualizzazione stampabile
non ho aggiornato. ho fatto solo un reset dispositivi e nessuna versione mi va. la lancio e mi esce "l'app si è bloccata in modo anomalo". mi dite quale versione installare? non riesco più a farla partire.
Ragazzi se posso e se volete vi passo la mia APK funzionante, estratta dal mio Galaxy S3. Funziona benissimo nel mio N7 3G! Se un mod mi da l' autorizzazione la carico e la posto qua
Io con l'apk postata qualche pagina fà non avevo alcun problema, ora appena il nexus mi ha notificato un aggiornamento di sistema e dopo averlo installato provo ad avviare sky go e mi dice che è disponibile un aggiornamento, ma cliccando sulla voce aggiorna si blocca l app e se annullo mi dice che i server non sono raggiungibili.
Secondo voi è per via dell aggiornaento di android o perche sky ha effettivamente aggiornato l app?
Si esattamente, pure io la 1.4.2, per lo schermo intero non avevo problemi.basta avvisare l app con il tag in orizzontale.appena posso flasho la rom 4.3 originaria e provo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Stesso problema. Sky ha aggiornato l'applicazione sky go per renderla compatibile con altri dispositivi ma non funziona più sul mio nexus 7. Li ho provati tutti ma danno tutti errore (chi di server, chi di aggiornamento) Qualcuno ha trovato una soluzione?
Bisognerebbe cercare l apk dell aggiornamento, ma se è uscito solo ieri è difficile che gia si riesca a trovare.
Problema risolto installando la versione 1.5. Purtroppo, pero', si vede schiacciato e non si risolve il problema neanche facendo partire l'applicazione in orizzintale
Peccato, se ti invio la mia mail potresti mandarmi l apk?
Ho trovato l apk dell 1.50, grazie mille ora va benissimo.e si vede anche a schermo intero, stranl cheba te non vada.
Prova a terminare l app dalle impostazioni per poi riavviarla in orizzontale ovviamente.
Stasera proverò, ma facendo partire l'app in orizzontale per inserire il login si vede passare in modalità verticale o sbaglio?
Si per il login passi alla modalità verticale, ma basta, nella schermata del login cliccare sull opzione ricorda username e password, in questo modo al prossimo accesso non ci sarà bisogno di inserire i dati e quindi di passare alla modalità verticale.
Grazie per l apk:-)
Mi sfuggiva il passaggio di far ricordare le credenziali, ora funziona a tutto schermo
esiste una versione funzionante per il nuovo Nexus 7?
Scusate ma dove si scarica skygo per Nexus 7 ?
Per il nuovo nexus 7 non so, per scaricarlo per l attuale Mi basta scrivere su google sky go 1.50 apk, e si trova quello giusto tra le prime pagine.
ciao ragazzi, domani il mio amico mi molla a un prezzo veramente stracciato il suo nexus 7 2012 quello 3g..sinceramente un forum con 58 pagine da leggere e non sapere da dove iniziare mi spaventa un'po.. anche se qualcosa ho letto..faccio il punto della situazione magari qualcuno conferma... grazie per ora!
1 sky go non funziona su tutti i tablet!
2 sul nexus 7 c'e un apk modificata quindi si puo avviare! ( se qualcuno mi posta il link funzionante gli faccio un monumento) hahah :)
3 basta cercare su google apk modificata di sky go per farlo partire!
4 non dobbiamo rootare il tablet per poterla avviare!
5 Bisogna avere jb 4.3 per avviarlo!
6 per un corretto funzionamento prima bisogna loggarsi in modo verticale e memorizzare le credenziali poi uscire e avviarla in orizzonatale per non avere problemi di schermo schiacciato!
se ho dimenticato qualcosa scrivete pure intanto vi auguro una buona serata a tutti.. a presto. :)
http://www.anonimo.co/?http://www.me..._v.1.5_ita.apk
Qui trovi l'app, personalmente testata e funzionante sul nuovo nexus 7. Tutto corretto, soprattutto in merito al root. Il punto 5 è l'unica bufala :D, funziona anche con altre versioni di android
perfetto...almeno cosi abbiamo fatto ordine.. Grazie mille per la risposta si può dire immediata! ;) una cosa però, questa apk funziona per il nexus 7 2012?? Perche ho visto che hai specificato "personalmente testata e funzionante sul nuovo nexus 7"!! e io ho preso appunto quello del 2012. AHHH una cosa importante... ma funziona anche on demand:p?? saluti a presto!
a me ogni 3-4 minuti questa nuova versione da errore A1108 e devo riavviarla :(
Quote:
Originariamente inviato da timewolf
Strano, hai installatto l apk linkato qualche post su?
ho scaricato questa
Anonymize your links with Anonimo Link
Ad altri utenti funzionava, prova a cancellare cache e dati dell app, poi termina e disinstalla e riprova ad installare.
Ragazzi ho installato la versione 1.5 ma da errore A4016 ho anche disattivato supersu.
Fatto ma non migliora uff
Android 4.3 stock senza root...
Quote:
Originariamente inviato da timewolf
Se mi invii la tua mail tramite mp, ti invio l apk che io ho installato e che va perfettamente.
Quote:
Originariamente inviato da MIKFLASH
Per poterlo usare con root non basta disattivare supersu, bisogna usare una guida che spiega come fare, cerca un po che la trovi, ti garantisco che funziona, almeno su galaxy nexus.
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Funziona grazie ancora
ragazzi sino a due settimane fa skygo funzionava perfettamente, da qualche giorno mi chiede un aggiornamento e non funziona più.
Sono l'unico?
Quote:
Originariamente inviato da Bruno0685
Non sei l'unico, sky ha rilasciato un aggiornamento e per questo la vecchia app chiede di eseguirlo, basta che scarichi l apk di skygo 1.5, postata qualche pag fa e si risolve:-)
Confermo...
RISOLTO...
Aggiungo per chi è al primo utilizzo, che potrebbe cacciare qualche errore strambo (codici particolari che non ho avuto la prontezza di annotarmi).
Non vi preoccupate, uscite e rientrate dall'applicazione e il canale funzionerà tranquillamente (ovviamente se è presente nel vostro abbonamento)...
Grazie a tutti ;)
Aggiornamento al 4.4 e non funziona più.... O meglio solo tg24.... E nn ho il root 😩
Oggi in UK è uscita la versione Skygo Tablet compatibile con KitKat
vedrem quando da noi .....
Quella è L'app di skyUK che non ha nulla a che fare con Sky Italia... L'apk non funzionerà comunque... Possiamo solo sperare che a breve pubblichino l'app in Italia giusta
Quindi praticamente siamo fottuti. Domenica come faccio?
Diciamo che la teoria corretta è : Samsung --> 4.4 = apk aggiornato da parte di sky.
Possiamo solo aspettare