Visualizzazione stampabile
-
l'hai provato? funziona? io non posso... il nexus7 ce l'ha la mia girl ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo203
Se questa è la stessa versione che ho trovato io, è quella scaricabile dal play store che non funziona per noi Italiani :)
-
Qualcuno spieghi a Paolo che son 2 post che continua a postare l'app inglese di sky go.
Paolo... Noi qui essere in Italia! We are in Italy Paolo!
Non possiamo vedere sky con quell'applicazione perché non è italiana! We can't see sky with this app Paolo
-
Quote:
marcoz14
Qualcuno spieghi a Paolo che son 2 post che continua a postare l'app inglese di sky go.
Paolo... Noi qui essere in Italia! We are in Italy Paolo!
Non possiamo vedere sky con quell'applicazione perché non è italiana! We can't see sky with this app Paolo
Ahahaha! Scherzi a parte speriamo che qualcuno di buon cuore ci faccia guardare qualche film ondemand!
P.S. è una vergogna che un tablet di questo calibro non sia affatto supportato.
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Ma quindi ragazzi avete tutti il mio stesso problema, ovvero dopo un tot di tempo l'app crash a e si chiude da sola?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
antosga
Ma quindi ragazzi avete tutti il mio stesso problema, ovvero dopo un tot di tempo l'app crash a e si chiude da sola?
Si certo abbiamo quasi tutti lo stesso problema, dopo qualche minuto crash. Ma io ora credo che non essendo una app ufficiale questo sia nomale, quindi Sky dovrebbe darsi una mossa perche iniziamo a essere spazientiti. Piccolo particolare tutti paghiamo Sky.
-
A me non è mai crashato ancora, e l'ho usato anche per qualche ora ininterrottamente.
Ho la versione che funziona anche col root (scaricata da qui).
-
Ragzzi ho trovato questo e dicono che funziona su nexus 7, io non l ho provato
http://sourceforge.net/projects/hdde...1.apk/download
-
Quote:
chievo93
****edit****
Ma in realtà funziona anche questa :)
-
Quote:
chievo93
****edit****
Sono vietati i link a forum esterni.
Creaci un thread su se vuoi condividere con gli altri quest'app.
-
Quote:
chievo93
****edit****
Mmm... Funziona a mezzo nel senso che il formato video è tutto schiacciato. Sia in orizzondale che verticale
-
Quote:
Guich
Sono vietati i link a forum esterni.
Creaci un thread su se vuoi condividere con gli altri quest'app.
Così va meglio?rotfl
Scusa non ci avevo pensato. rotfl
-
Quote:
chievo93
Così va meglio?rotfl
Scusa non ci avevo pensato. rotfl
Si, ma andrebbe ancora meglio se lo uppasi tu su dropbox o simili, perchè comunque rimanda ad hdblog... ;)
-
Aprendo però l'applicazione direttamente in orizzontale il formato video è corretto. Se però si rimette in verticale e poi in orizzontale riprese il formato. Comunque meglio che niente sicuramente è! Grazie
Ah, per chi volesse saperlo la versione non è la 2 quindi niente on demand
-
Quote:
MarcP
Voglio ricordare, a chi ha problemi, che la versione Moddata, qui riportata, funziona al 100% sul nostro nexus su Android 4.2.1.... mentre ha qualche problema, si blocca dopo pochi secondi, sotto 4.1.2.
Provato personalmente.
Ciao
-
Quote:
MarcP
Voglio ricordare, a chi ha problemi, che la versione Moddata, qui riportata, funziona al 100% sul nostro nexus su Android 4.2.1.... mentre ha qualche problema, si blocca dopo pochi secondi, sotto 4.1.2.
Provato personalmente.
Ciao
Ora.... perfettamente è un parolone.
Funziona si ma ha lo stesso problema che ho scritto qui sopra. Il formato video è errato, si vede tutto schiacciato.
L'unico modo per evitare questo è aprire l'applicazione in modalità landscape. A quel punto si vede perfettamente.
-
ragazzi è possibile installare questa versione moddata senza root sul nexus 7?
-
Quote:
jhalo
ragazzi è possibile installare questa versione moddata senza root sul nexus 7?
io l'ho fatto.
Quella versione se la scarichi è un .rar con dentro entrambe le verisoni. Sia per dispositivo con root che non root.
Io mio è non root e ci vanno entrambe.
-
quindi è indifferente quale installare?
-
Quote:
jhalo
quindi è indifferente quale installare?
si .
-
Quote:
marcoz14
si .
Comunque questa storia di sky go per android è una presa in giro, la rai ha un app che funziona, compreso il demand senza alcun problema.Quindi delle due l'una, o sky ha qualche problema teecnologico, ed io non ci credo. Oppure sky privilegia altri sistemi e altri produttori. E questo per me che pago non è proprio bello!
-
Quote:
al28
Comunque questa storia di sky go per android è una presa in giro, la rai ha un app che funziona, compreso il demand senza alcun problema.Quindi delle due l'una, o sky ha qualche problema teecnologico, ed io non ci credo. Oppure sky privilegia altri sistemi e altri produttori. E questo per me che pago non è proprio bello!
A me la app della RAI crasha... ho disinstallato e poi reinstallato nuovamente, ma niente da fare... adesso ottengo uno schermo nero
edit: con la PA 299.beta8 sembra funzionare ;)
Ciao
-
Quote:
MarcP
A me la app della RAI crasha... ho disinstallato e poi reinstallato nuovamente, ma niente da fare... adesso ottengo uno schermo nero
edit: con la PA 299.beta8 sembra funzionare ;)
Ciao
A me l'app RAI.tv non va su Nexus 7, dove è che hai trovato quella beta?
-
Strano che l'app della RAI vi crashi sul Nexus, per me è perfetta sia sul TF300T (hardware praticamente identico) che sul Galaxy Nexus. Il problema è lo stramaledetto Skygo che sul tablet non va'... :(
-
Quote:
Judas
A me l'app RAI.tv non va su Nexus 7, dove è che hai trovato quella beta?
la beta è la ROM ParanoidAndroid 2.99 beta8 :)
l'app rai.tv l'ho disinstallata e poi reinstallata da GooglePlay.
Ciao
-
Ciao ragazzi
Ora skygo non riesco più ad utilizzarlo perché mi segnala una nuova versione disponibile sul Samsung apps e si chiude :'(
-
Quote:
Fabioeur
Ciao ragazzi
Ora skygo non riesco più ad utilizzarlo perché mi segnala una nuova versione disponibile sul Samsung apps e si chiude :'(
stessa cosa, su gnexus, usavo la stessa app postata per l'N7, spero in qualcosa entro venerdi per vedere le partite, da pc si blocca ogni 3minuti!!! sempre, anche con pc diversi
-
Quote:
Fabioeur
Ciao ragazzi
Scusa la domanda, tu hai installato samsung apps sul nexus 7?
-
è uscita la 1.4.2. qualcuno che ha un sIII, note2 ecc, potrebbe postarla?
-
-
Quote:
alfasport
Grazie ora funziona dal gnexus.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Spaceagle
Grazie ora funziona dal gnexus.
Ciao
Il link non funziona
Grazie
-
Ecco qui un link funzionante https://dl.dropbox.com/s/pdyyjjqcofm...1.4.2.apk?dl=1
Io l'ho provata e funziona..anche se non bene come quella precedente. Datemi anche vostri pareri.
-
Quote:
Danielsann
Ciao
Il link non funziona
Grazie
Appena provato e funziona
-
Installata ora su Nexus 7 e funziona benissimo..;)
-
Non funziona col root. La versione 1.4.1 (cioè la precedente) patchata funzionava perfettamente ma da oggi i signori di sky hanno deciso che non va più bene perché non è aggiornata...
-
Appena installata la 1.4.2 e funziona tranquillamente su Nexus 7 NO ROOT .
Ho notato che l'audio e' leggermente peggiorato e non e' presente l'ON-DEMAND, non si era detto che questa versione lo supportava ?
grazie a tutti
D. ....#
Quote:
pepcoz
-
L'on demaind funziona solo con la versione 2.0 rilasciata solo x i tablet
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
carlocarlo
L'on demaind funziona solo con la versione 2.0 rilasciata solo x i tablet
ma si riesce a trovare questa 2.0 per il Nexus7 ?
grazie
-
Trovare già si trova, l'ho postata anche io.. Ma non funziona su tablet non samsung.. Cerca il link e prova anche tu.