Ho letto di un app che è ststa mod proprio per tab e permette anche l'on demand e funziona molto bene su nexus 7 2012... Che versione è? Potete linkarla? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho letto di un app che è ststa mod proprio per tab e permette anche l'on demand e funziona molto bene su nexus 7 2012... Che versione è? Potete linkarla? Grazie
infatti si deve solo aspettare che Samsung faccia l'upgrade a kitkat di qualche tablet. ma il note3 funziona tipo smartphone o tipo tablet? dobbiamo sperare in qualche Samsung Google edition
Dove l'hai letto Davis?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HdBlog... Un utente solo che non ha specificato se l'ha presa di qui...
Bisogna aspettare assurdo tutto questo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io ho fatto semplicemente un backup con astro file manager dell'applicazione skygo che ho su s3 e l'ho copiata nel nexus 7 e poi installata....funziona....per vedere a schermo pieno basta lanciare l'app con il nexus girato e le bande nere spariscono....unico mio problema, e qui richiedo il vostro aiuto, è che con la 4.4 non funziona e quindi ho rimesso la 4.3.....ma adesso come faccio a disabilitare l,aggiornamento alla 4.4 che mi è arrivato?se mi sbaglio a schiacciarci sopra mi riaggiorna tutto alla 4.4 e mi fotte di nuovo....possibile che questo tablet imponga gli aggiornamenti?almeno google si preoccupasse di verificare che le app dopo funzionino visto che l'utente paga e ha il sacrosanto diritto di decidere come utilizzare il tablet
non credi che sia più facile e logico che gli autori delle app facciano gli aggiornamenti tali da rendere le app compatibili?
Questo è d'ora in poi il thread ufficiale e unico su skygo...l'altro è stato chiuso dopo l'unione delle sezioni (wifi e 3g)
Purtroppo ho dovuto fare downgrade alla 4.3 per poter usufruire di skygo sul tablet. Nel caso in cui avete novità sulla compatibilità su android 4.4 fate un fischio. Saluti
Anche io, per adesso ho fatto il downgrade alla 4.3 nella speranza che arrivi presto l'aggiornamento.
Mi sembra assurdo tornare indietro con l'aggiornamento ho preso un nexus proprio per questo!
Scusate, ma forse non ho capito bene. Ma sky go verrà aggiornato alla 4.4 solo quando verrà aggiornato a kitkat qualche dispositivo supportato ufficialmente da sky go?
Ma nessuno vede skygo?
Finché aspettiamo pazientemente l'aggiornamento ,non è che ci si può organizzare creando un OP con l'ultima versione disponibile e magari la versione/i di android supportate? Tanto per avere un punto fermo dove andare a controllare e non cercare allegati tra le pagine
Su nexus 7 2012 4.4 KK si vede solo sky tg 24
Beh sky tg24 si vede su anche sul 2013 ...ma serve a poco
Qualcuno ha verificato se con il 4.4.2 Sky go rifunziona?
Niente purtroppo!
Salve, prima del 4.4.2 sky go funzionava ora riesco solo a vedere sky news, qualcuno sa come fare ?
Grazie
ciao a tutti da ieri sera ho notato che skygo non funziona più neanche con android 4.3 appena lo apro da errore il dispositivo non è compatibile verificare i dispositivi compatibili sul sito. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come si può risolvere? grazie
Azz brutta cosa.... Stasera provo
Bisogna aspettare che aggiornino i samsung,a gennaio kit kat sul galaxy s4 e note 3 in Francia
Potresti rimettere il link per la 1.5?
Grazie mille zighella.
Eccolo (non so se per i moderatori va bene mettere link esterni , se non si può nel caso rimuovetelo...)
Sky_go_v.1.5.0_ita
Ragazzi, ma perchè non "bombardiamo" il CODACONS di email per denunciare questo vergognoso comportamento di SKY?
Il CODACONS dovrebbe tutelare i consumatori.
Magari se siamo in tanti qualcosa smuovono.
Che dite?
Allora ragazzi la versione 2.5.1 non funziona dando l'errore dispositivo non supportato ma la versione 2.5.0 invece per ora funziona io rivedo anche l'on demand :) speriamo il problema venga rispolto con la nuova versione spero di esservi stato di aiuto
Con kit kat?
Con kit kat a me non la fa neanche installare nexus 7 4g non routato
ovviamente funziona con android 4.3 con kitkat ancora non esiste una versione compatibile
Ciao ragazzi. Anche a me funziona la 2.5.0 con 4.3 su nexus 7 ma ho il problema dello scorrimento: soprattutto nella sezione on demand non riesco a scorrere la pagina. Soluzioni?