Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Buongiorno a tutti! Ottima l'idea di mettere la vecchia radio, ci avevo pensato pure io ma non ho portato avanti la questione..
Google now è pazzesco, ovviamente in italiano è ancora molto acerbo, ma se si imposta la lingua del tablet in inglese compaiono magicamente diverse funzioni.
Faccio un rapido elenco delle funzioni per cui lo utilizzo:
Meteo
Quotazioni borsa
Traffico verso lavoro, casa e altri luoghi di interesse
Risultati delle partite
Mi è capitato di passare davanti a un cinema ed avere istantaneamente la programmazione di quel cinema.
In ogni caso Google sa dove ci troviamo tutto il giorno ma i dati non sono condivisi in alcun modo, a meno che l'utente non consenta alla condivisione della sua posizione; in quel caso credo che gli amici di G+ possano tenere traccia dei nostri spostamenti.
Ho proposto di mettere la vecchia radio ma... Bisogna vedere se la si trova XD
Per google now ovviamente esagerato, ma é più utile su un cell che un tablet....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
@lebrac ahahhahaha![]()
ti sei vendicato allora, pensavo che te ne fossi scordato!!![]()
![]()
![]()
@paolocorpo - non ce ne sono altre, giuro!! Ora vedo tra i video, magari.. se può interessare li condivido!![]()
![]()
![]()
dunque, anche se lebrac li schifa, eccoli gli screen..
Premetto che io in questi giorni sono stato troppo occupato a flashare ROM e trovarne una che mi soddisfacesse al 100 % - infatti sono tornato alla ParanoidAndroid!!![]()
![]()
![]()
Quindi in tutta onestà so come si manifesta il problema ma non so ancora come riconoscerne la gravità da questi screenshot.. Giuro che nella giornata di oggi studierò questa cosa e mi leggerò i primissimi post di questo thread e quello su XDA, ne ne ho trovati anche altri su AndroidCentral ed un altro sito specializzato che ora non ricordo.. A questo proposito, in particolare, ricordo di aver letto che questo problema di draining durante lo stand-by era stato riportato a Google sin da subito, quando ancora c'era la 4.2.1! Quindi Google ha avuto il tempo necessario per rimediare al problema nel successivo aggiornamento, la versione di Android che tutti usiamo oggi, eppure non lo ha ancora fatto..
Questo lascerebbe presagire un problema abbastanza importante e complesso da risolvere! A meno che non si tratti semplicemente di una svista o di un problema di altro tipo, che so mancanza di tempo per testare a fondo la soluzione e quindi conseguente scelta di aspettare ancora alla prossima.. speriamo!!
IMMAGINI SOTTO SPOILER per non rendere illegibile il thread!
Spoiler:
A me pare che non ci sia stato draining, né eccessivo né di nessun tipo.. E lòa cosa mi sorprende abbastanza perché stanotte ho dimenticato di metterlo in Areo e quindi il wifi è rimasto acceso tutta la notte, ma con la mia solita impostazione che durante lo stand-by anche la connessione dovrebbe andare in sospensione.. Inoltre, custo ROM Paranoid Android, kernel stock di questa ROM, no settaggi particolari, poche app installate, No sincro automatica, assolutamente..
accidenti come siamo pessimisti stamattina!! dai alcune cose utili le offre, ad esempio il sistema di risposta ai comandi vocali.. io lo trovo fico.. Basta dire Portami al cinema e ti torva il cinema più vicino e ti apre il navigatore con la via già impostata!!
Poi ci sono anche un sacco di altri comandi ma qui simo decisamente OT.. si trovano comunque..
e cmq credo - ora parlando seriamente - che non è che ci volesse Now per spiarci ancora.. già lo siamo abbastanza, a meno di non decidere di mettere un muro tra noi e le tecnologie..
@ brainvision: la prima impressione è che in effetti non sei stato interessato un drenaggio di batteria particolare ma ti prego ancora di fare questa prova:
Spegni il device
Accendi il device
verifica che le app siano chiuse (non presenti nella schermata tasto dx della home per intenederci ... non altro tipo di kill partioclare)
wifi acceso (settalo come vuoi a riguardo lo stand by)
Dati spento
BT spento
Sincronizzazione come vuoi
Verifica livello di batteria e memorizzalo
Poi mettilo in standby e lasscialo per una (meglio due) ora
Riavvialo (cioè toglilo dallo standby)
vedi il livello di batteria (memorizzalo)
A quel punto avvia BBS e fammi uno screen nella seguente condizione:
Kernel Wakelocks
Screen Off
Current
ed informami quale sia stato il gradiente di livello di batteria (quando è sceso ed in quante ore)
Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
ma dici di spegnerlo per resettare le stats di BBS?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Oggi ho un attimo di tempo ed ho flashato la factory image 4.1 per il N7 wifi.
Poi ci ho flashato sopra la Paranoid che però non dovrebbe modificare la parte radio; adesso sto configurando il tutto e poi carico completamente il tablet, ricalibro la batteria e vi tengo aggiornati sulla situazione.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Esatto, è proprio per quello che ho flashato una rom per wifi only sul mio n7 3g. Per ora il 3g non lo ho mai usato, me lo ha regalato così la mia ragazza purtroppo. L'ideale sarebbe stato il 32 GB, purtroppo lei ha pensato che più costa meglio è ed ha preso il modello 3G..per fortuna non mi ha regalato un IPAD mini![]()