CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 133 su 133
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] ASSISTENZA ASUS - Esperienze, consigli, opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con l'assistenza asus è ottima... Avevo il problema all'entrata del jack audio che si sentiva un solo canale.. mi hanno mandato il corriere, riparato, rimandato e tutto in meno di un mese...

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di RamonRojo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza non è stata soddisfacente. Il mio Nexus soffriva del famoso problema di carica lenta, mi reco nella catena di elettronica dove ho acquistato il tablet e descrivo minuziosamente il problema.
    Il nexus viene spedito in Rep. Ceca, dove la Asus ha il centro riparazioni, dopo poco più di 2 settimane ritorna al negozio che prontamente mi avvisa. Tutto contento arrivo, lo accendo e subito noto che il livello di carica del Nexus era lo STESSO IDENTICO livello con cui l'avevo lasciato oltre 2 settimane prima. Questo fattore mi fà dubitare della effettiva riparazione, come avrebbero controllato se il tablet caricasse o meno? Sarebbe stata una straordinaria coincidenza se dopo la riparazione e i controlli di effettiva carica il livello di batteria con cui mi riconsegnavano il tablet fosse lo stesso di partenza. Controllo il report di assistenza e vedo che è stato effettuato un generico "reassembly" di alcune componenti interne. Dubbioso ritorno a casa e lo carico notte tempo.

    Il giorno dopo l' amara conferma, nessun caricamento. Ritorno al negozio e il tablet viene nuovamente inviato in assistenza.
    Dopo 3 settimane viene rispedito, questa volta il centro assistenza ha fatto il suo dovere, lo ritrovo col 100% di carica e nel report viene segnalata la sostituzione del connettore. A casa lo uso un pò e lo metto in carica, non c'è più il problema segnalato, il tablet carica velocemente come i primi tempi.

    Fortunatamente il Nexus è in garanzia, non oso pensare cosa mi avrebbero chiesto per 2 invii in assistenza in Rep. Ceca, di cui 1 palesemente inutile, e non per causa del cliente. Mi dispiace, ma non mi sento di consigliare più Asus a nessuno.
    Stock 5.1.1, per il momento...

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancello e chiedo scusa.

    Ho sbagliato sessione.
    Ultima modifica di TheFool; 25-06-15 alle 12:09

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy