CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 133
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] ASSISTENZA ASUS - Esperienze, consigli, opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se è il posto giusto, vista l'offerta che ci sarà da marcopolo dal 3ottobre,nexus 7 2012 16gb wifi a 119e, vorrei prendermi il fantastico nexus!
    La mia domanda è, per quanto altro tempo avrà supporto e aggiornamenti? Ne vale la pena prendere questo invece del 2013???
    Posto sbagliato, chiedi nel thread di sos aiuto
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vetro rotto al nexus 7, chiamata assistenza, fatta RMA, corriere passato a prenderlo impacchettato secodno loro mail a fine settembre, ieri ho avuto la mail con preventico 180 Euro, secodno voi conviene ripararlo?
    Considerate che è il 3g e che il touch funzionava al 90%, solo nella zona nell'angolo non funzionava.
    mi hanno detto che la vetro non risulta in garanzia....
    Lamu01

    OnePlus A3003 3T
    Oxygen OS 5.0.8
    Android 8.0

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso capire se è garanzia italia o europa?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    A fine settembre compilo l'RMA online e invio, all'assistenza -Šlapanice- Czech Republic, il mio Nexus 7 per problemi di ricarica. Mi ritorna, dopo una settimana, con il problema ricarica risolto ma con un altro problema che prima non aveva, l'audio dei supporti non funziona più. Ricontatto Asus che mi chiede di rinviarlo in assistenza, dopo una settimana circa mi ritorna con l'audio che ancora non funziona (non l'hanno proprio manco guardato?!). Inc...to nero li ricontatto, al telefono chi mi risponde dice che a loro risulta riparato e che comunque ho fatto bene a chiamare subito..., però bisogna che lo rispedisca all'assistenza..., aiuto lo aggiusteranno mai? Speriamo. Oggi pomeriggio lo rispedisco
    Ultima modifica di vmendi59; 22-10-13 alle 10:37

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinnfein Visualizza il messaggio
    Come posso capire se è garanzia italia o europa?
    Quoto la domanda

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non credo che importi molto. Il centro di assistenza è sempre in CZ...
    Tu apri l'RMA come spiegato in questo thread. Se hai scontrini e ricevuti non credo tu possa temere differenti trattamenti.
    ciao ciao

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate io ho comprato il tablet il 2.11.13.Da ieri non viene ne riconosciuto ne rilevato da nessuno dei miei pc.Il cavo usb ricarica il tablet ma ne con cavi diversi ne con pc diversi viene rilevato,ne il tablet vede il collegamento col pc ergo suppongo non funzioni la mini usb.Ora ho provato la rma ma mi dice che la garanzia ha durata un anno perche non mi accetta la data se non fuori garanzia.Ma è mai possibile?in italia la garanzia non dura 2 anni per legge?Per altro l'ho acquistato da mediaworld quindi garanzia italia!
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi prima di aprire un thread provo qui. Ho un n7 2012 che non viene più riconosciuto da pc(é un problema della Microsoft anche se il Tab si carica tranquillamente) morale della favola domani andrà in assistenza. Siccome é sbloccato ma con stock c'é un modo per ribloccare il bootloader senza pc? Grazie

    Inviato dal mio Nexus5 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi prima di aprire un thread provo qui. Ho un n7 2012 che non viene più riconosciuto da pc(é un problema della Microsoft anche se il Tab si carica tranquillamente) morale della favola domani andrà in assistenza. Siccome é sbloccato ma con stock c'é un modo per ribloccare il bootloader senza pc? Grazie

    Inviato dal mio Nexus5 usando Androidiani App
    Purtroppo no...ma non preoccuparti, non influisce sulla garanzia, nemmeno se avessi root e tutto il resto
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    lorevan (24-11-13)

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi... mi aiutereste? ho un piccolo problema... ieri ho tentato di aggiornare il mio nexus 7 wifi tramite la procedura 4 del thread ufficiale per l'aggiornamento... ma il il danno é stato che il pc é rimasto fermo sulla fase "sending sysetm"... e ora ho il tab in bootlop... ho provato a sbriccarlo con il toolkit, ma arriva al passaggio sending system e li ci rimane... che dite? mi tocca mandarlo in assistenza?
    se lo porto in assistenza me lo rimandano indietro o lo sistemano?
    Ultima modifica di iosonoantonio; 07-12-13 alle 07:52

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy