GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Vetro rotto al nexus 7, chiamata assistenza, fatta RMA, corriere passato a prenderlo impacchettato secodno loro mail a fine settembre, ieri ho avuto la mail con preventico 180 Euro, secodno voi conviene ripararlo?
Considerate che è il 3g e che il touch funzionava al 90%, solo nella zona nell'angolo non funzionava.
mi hanno detto che la vetro non risulta in garanzia....
Lamu01
OnePlus A3003 3T
Oxygen OS 5.0.8
Android 8.0
Come posso capire se è garanzia italia o europa?
A fine settembre compilo l'RMA online e invio, all'assistenza -Šlapanice- Czech Republic, il mio Nexus 7 per problemi di ricarica. Mi ritorna, dopo una settimana, con il problema ricarica risolto ma con un altro problema che prima non aveva, l'audio dei supporti non funziona più. Ricontatto Asus che mi chiede di rinviarlo in assistenza, dopo una settimana circa mi ritorna con l'audio che ancora non funziona (non l'hanno proprio manco guardato?!). Inc...to nero li ricontatto, al telefono chi mi risponde dice che a loro risulta riparato e che comunque ho fatto bene a chiamare subito..., però bisogna che lo rispedisca all'assistenza..., aiuto lo aggiusteranno mai? Speriamo. Oggi pomeriggio lo rispedisco
Ultima modifica di vmendi59; 22-10-13 alle 10:37
Non credo che importi molto. Il centro di assistenza è sempre in CZ...
Tu apri l'RMA come spiegato in questo thread. Se hai scontrini e ricevuti non credo tu possa temere differenti trattamenti.
ciao ciao
scusate io ho comprato il tablet il 2.11.13.Da ieri non viene ne riconosciuto ne rilevato da nessuno dei miei pc.Il cavo usb ricarica il tablet ma ne con cavi diversi ne con pc diversi viene rilevato,ne il tablet vede il collegamento col pc ergo suppongo non funzioni la mini usb.Ora ho provato la rma ma mi dice che la garanzia ha durata un anno perche non mi accetta la data se non fuori garanzia.Ma è mai possibile?in italia la garanzia non dura 2 anni per legge?Per altro l'ho acquistato da mediaworld quindi garanzia italia!
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Salve ragazzi prima di aprire un thread provo qui. Ho un n7 2012 che non viene più riconosciuto da pc(é un problema della Microsoft anche se il Tab si carica tranquillamente) morale della favola domani andrà in assistenza. Siccome é sbloccato ma con stock c'é un modo per ribloccare il bootloader senza pc? Grazie
Inviato dal mio Nexus5 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
lorevan (24-11-13)
ragazzi... mi aiutereste? ho un piccolo problema... ieri ho tentato di aggiornare il mio nexus 7 wifi tramite la procedura 4 del thread ufficiale per l'aggiornamento... ma il il danno é stato che il pc é rimasto fermo sulla fase "sending sysetm"... e ora ho il tab in bootlop... ho provato a sbriccarlo con il toolkit, ma arriva al passaggio sending system e li ci rimane... che dite? mi tocca mandarlo in assistenza?
se lo porto in assistenza me lo rimandano indietro o lo sistemano?
Ultima modifica di iosonoantonio; 07-12-13 alle 07:52