Originariamente inviato da
xdavidex15
Copio qui la discussione che avevo creato un po di tempo fa (perchè adesso mi è arrivata la batteria nuova)
Ciao a tutti ho un grosso problema, l'altro giorno mi si e spento completamente il tablet (lo stavo usando mentre era sotto carica e giocavo), mi dico nessun problema , lo metto sotto carica e il giorno dopo lo riutilizzo, nessun problema, la sera vedo che ha un 5% di batteria , allora deciso di metterlo a ricaricare , ma vedo con con il suo caricatore attaccato la batteria di notifica non dice che sta ricaricando, allora lo spengo e lo lascio tutto la notte sotto carica.
Il giorno seguente provo ad accenderlo, ma non da segni di vita allora tolgo la batteria e soffio un po sui connettori e dove si attacca il cavo per ricaricare, lo metto sotto carica, e quando lo accendo a 50% di carica, lo uso un po fino al 30% di batteria , e poi mettendolo sotto carica e rileva il caricatore , allora lo spengo e guardo ancora che la batteria si stia ricaricando , lo lascio attaccato a ricaricare tutta la notte, ma la mattina non si è ricaricato minimamente, adesso noto che se il tablet è acceso si ricarica , ma da spento no ,e ogni tanto si accende da solo.
Adesso lo lasciato in carica acceso è noto che la batteria non sale più del 10% QUINDI CREDO PROPRIO SIA LA BATTERIA DA CAMBIARE
Dopo 2 settimane circa mi è arrivata la batteria, la sostituisco ma purtroppo noto che nemmeno questa si ricarica, e il pc non lo rileva, il tablet funziona perfettamente però.
Voi avete qualche idea ??? purtroppo ho il bootloader sbloccato e l'app superSu installata ,quindi niente assistenza.
Grazie