CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 178
Discussione:

Nexus 7 sottocosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine il 10/10 e di mail ancora nulla! Solo quelle automatiche in risposta alle mie lamentele!
    @IlMentitore si, c'è un form da compilare, ma si viene risposti da una mail automatica,dunque non ha senso... l'unico modo è tramite il loro numero 199... e sinceramente non mi va di perdere tempo e soldi. Dunque attenderò massimo questa settimana. Dopodiché provvederò ad aprire una controversia con paypal!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io proverei prima con paypal, tanto più se la telefonata al servizio clienti è a pagamento.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io aspetto fino a mercoledì poi apro la controversia con Paypal, sono stufo ._.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shian Visualizza il messaggio
    Io aspetto fino a mercoledì poi apro la controversia con Paypal, sono stufo ._.
    io, avendo ordinato un giorno dopo di te, attendo il fine settimana, se non si dovesse sbloccare nulla provvederò anch'io all'apertura di una controversia.
    Raga se qualcuno dovesse avere novità riguardo questa situazione vi prego di informarci. Grazie

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Che poi expert dovrebbe essere un sito serio, non mi aspettavo una cosa del genere...sono davvero deluso e venerdì contestero' se non si sblocca la situazione
    Evidentemente la gestione degli ordini online è pessima... anche io pensavo fossero seri ed ho ordinato ad occhi chiusi. A pensarci ora,avrei preferito spendere di più altrove.
    Comunque neanche sotto minaccia (per la controversia) rispondono alle mail...andiamo bene...

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Che poi expert dovrebbe essere un sito serio, non mi aspettavo una cosa del genere...sono davvero deluso e venerdì contestero' se non si sblocca la situazione
    Sono perfettamente d'accordo con te e mi comporterò esattamente allo stesso modo. Venerdì contesterò se non si sbloccherà REALMENTE la situazione!

    Quote Originariamente inviato da shian Visualizza il messaggio
    Evidentemente la gestione degli ordini online è pessima... anche io pensavo fossero seri ed ho ordinato ad occhi chiusi. A pensarci ora,avrei preferito spendere di più altrove.
    Comunque neanche sotto minaccia (per la controversia) rispondono alle mail...andiamo bene...
    Confermo, sono 2 giorni che li minaccio ma nulla. Sempre e solo mail automatiche. Che nervoso!!! :S
    Ultima modifica di Sneijderx360; 22-10-13 alle 20:37

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi invece quanto costerebbe acquistare un nexus 7 negli usa? E come funziona per la garanzia...
    Grazie...

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente oggi mi hanno telefonato e sono riuscito a parlare con un operatore competente. A quanto pare il problema è dovuto al fatto che molti dei Nexus venduti sono stati restituiti in quanto presentavano i difetti di cui si accenna nei post precedenti (probabilmente, ma questa è solo una mia ipotesi, i rientri hanno creato delle quantità fantasma e quindi ecco il perchè delle disponibilità temporanee il 9 ed il 10 ottobre). L'operatore mi ha chiesto se volessi procedere ad un rimborso o ad una sostituzione con un prodotto simile. In ogni caso ieri ho inviato una mail a info[at]marcopoloshop. it con oggetto "mancata consegna ordine xxxxxxxx", come dice l'articolo 7.2 delle condizioni di vendita alla voce "Tempi di consegna e giacenza", spiegando l'accaduto e fornendo un mio recapito telefonico. Probabilmente dipende da questo il fatto che mi abbiano contattato.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho avuto in passato un simile problema con MarcoPoloShop. Lentissimi a spedire e molta poca chiarezza sulla provenienza del prodotto (garanzia italiana o europea?). Forte di questa esperienza ho, per il Nexus, scelto la spedizione in negozio e quindi anche il relativo pagamento nel punto vendita prescelto. Sono quasi 20 giorni che non so nulla e penso proprio che per il fatto di non averlo pagato in anticipo (a differenza di molti di voi, sfortunati) non lo vedrò mai e so già che non lo prenderò in quanto non ho voglia di farmi prendere per il sedere.
    MarcoPolo va evitata in quanto poco seri sia ora che in passato. Spendete qualche euro in più o aspettate Natale, il nexus 2013 sarà sicuramente a 199 euro e almeno avete la garanzia di acquistarlo direttamente da Google Italia. Buona serata

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa mi consigliate di fare? Io sono ancora qui te attendo da 14 giorni senza notizie sul mio ordine... (pagato in anticipo, tramite paypal fortunatamente).
    Ora provo a contattarli tramite mail usando il metodo di krollh, sperando funzioni, altrimenti, massimo venerdì, mi vedrò costretto ad aprire una controversia.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy