CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 178
Discussione:

Nexus 7 sottocosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok.... mi hanno detto che appena il pacco verrà preso in carico dal corriere, Gls invierà una mail e il codice verrà aggiornato. A quanto pare i codici che iniziano con 76 non sono quelli definitivi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krollh Visualizza il messaggio
    Ok.... mi hanno detto che appena il pacco verrà preso in carico dal corriere, Gls invierà una mail e il codice verrà aggiornato. A quanto pare i codici che iniziano con 76 non sono quelli definitivi...
    Uhm io per l'altro articolo che mi hanno spedito subito ho avuto lo stesso tipo di codice e non mi è arrivata nessuna mail da gls... Inoltre la mia spedizione si è aggiornata e si trova a Reggio Emilia, domani o lunedì dovrebbe arrivare qualcosa...non so cosa ma qualcosa arriverà :\

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shian Visualizza il messaggio
    Uhm io per l'altro articolo che mi hanno spedito subito ho avuto lo stesso tipo di codice e non mi è arrivata nessuna mail da gls... Inoltre la mia spedizione si è aggiornata e si trova a Reggio Emilia, domani o lunedì dovrebbe arrivare qualcosa...non so cosa ma qualcosa arriverà :\
    A quanto pare all'199 sono "addestrati" a dire str....te! Comunque il mio codice di spedizione risulta ancora non esistente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krollh Visualizza il messaggio
    A quanto pare all'199 sono "addestrati" a dire str....te! Comunque il mio codice di spedizione risulta ancora non esistente...
    Penso che la faranno partire direttamente lunedì dalla sede GLS, mi è già capitato di vederli fermi il venerdì...anche la mia infatti è bloccata e in teoria avrei potuto ricevere il pacco oggi. Speriamo non ci si metta anche GLS.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    L'ho lasciato attaccato per altre due ore.
    Al momento in cui ho staccato ed ho acceso tutto ok.
    La batteria segnava, dopo qualche minuto, una carica al 99%.

Non so bene cosa fare/pensare ma a questo punto credo che lo terrò e qualora riscontrassi un malfunzionamento lo manderò direttamente in assistenza.
    Tranquillo... Lo faceva anche a me appena comprato... Dopo qualche giorno vedrai la carica al 100%

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

In effetti il terzo ciclo di carica si è concluso completamente al 100% (mostrando la batteria completamente bianca).

Speriamo bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma perché dovete farvi infinocchiare? Dovete proporre il nexus da 32 giga che loro hanno disponibile. Uguali caratteristiche non uguale prezzo, altrimenti non accettate e ci fate rimborsare.

Senior Droid L'avatar di Sneijderx360

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Allora, partendo dal presupposto che l'Asus MeMo pad è molto simile al Nexus 7, ora mi hanno fatto veramente incaponire! Dopo 2 giorni di contestazione tramite paypal mi hanno solo modificato l'ordine cancellando il Nexus 7 e aggiungendo il MeMo Pad HD7, sempre in fase di preparazione, manco si degnano a spedirlo, dunque ora ho avvisato tramite paypal che se entro oggi non dovesse sbloccarsi la situazione procederò a convertire la contestazione in reclamo, esigendo un rimborso!
    Sinceramente preferisco spenderli altrove questi soldi, piuttosto che prestarli a marcopoloshop, in attesa di ricevere, forse, un giorno, il prodotto che ho regolarmente acquistato!
    Qualsiasi aggiornamento lo scriverò qui..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Allora, partendo dal presupposto che l'Asus MeMo pad è molto simile al Nexus 7, ora mi hanno fatto veramente incaponire! Dopo 2 giorni di contestazione tramite paypal mi hanno solo modificato l'ordine cancellando il Nexus 7 e aggiungendo il MeMo Pad HD7, sempre in fase di preparazione, manco si degnano a spedirlo, dunque ora ho avvisato tramite paypal che se entro oggi non dovesse sbloccarsi la situazione procederò a convertire la contestazione in reclamo, esigendo un rimborso!
    Sinceramente preferisco spenderli altrove questi soldi, piuttosto che prestarli a marcopoloshop, in attesa di ricevere, forse, un giorno, il prodotto che ho regolarmente acquistato!
    Qualsiasi aggiornamento lo scriverò qui..
    Entro oggi non ti si sbloccherà nulla molto probabilmente in quanto è sabato. Rimanda le tue speranze a lunedì dove magari avranno voglia di lavorare.

Senior Droid L'avatar di Sneijderx360

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luFra Visualizza il messaggio
    Entro oggi non ti si sbloccherà nulla molto probabilmente in quanto è sabato. Rimanda le tue speranze a lunedì dove magari avranno voglia di lavorare.
    A me importa ben poco della loro voglia di lavorare, il servizio clienti è attivo anche il sabato fino alle 13 (quello telefonico) ora, ci arriverebbe anche un bambino a capire che è solo per incassare soldi con l'199 ecc ecc, ma a me non interessa, io pretendo un servizio clienti sempre attivo per un servizio scadente come il loro! Dunque, ho già dato l'ultimatum, che se entro le 13 nessuno si fa vivo convertirò la contestazione in reclamo. A questo punto preferisco i 125 euro restituiti, li spenderò altrove!

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio