come non detto,ce l'ho fatta!!! grazie mille!
come non detto,ce l'ho fatta!!! grazie mille!
A me da quando ho flashato kitkat (tutto funziona alla perfezione), si verifica un errore in fase di accensione, in pratica tra la scritta google e la nuova boot animation, per un istante compare una scherrmata verde.
Ho anche flashato la factory image di google con md5 corretto, ma il problema persiste, cosa può essere ?
Grazie.
Fatto, ma niente... il problema è che il bootloader è stato sostituito con la versione 3.34 mentre servirebbe il 4.23. Ho provato ad installarlo ma ricevo il seguente messaggi d'errore:
C:\Fastboot and ADB files>fastboot flash bootloader bootloader-grouper-4.23.img
sending 'bootloader' (2100 KB)...
OKAY [ 0.270s]
writing 'bootloader'...
FAILED (remote: (InvalidState))
finished. total time: 0.397s
Ora sono cotto.... riproverò domani..... intanto grazie per il tuo aiuto!
Di nulla
Ma il device è in modalità ADB ?? (acceso normalmente ?)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Fatto con procedura 4.
Estratto il tar.gz, estratto il tar.
Utilizzato lo zip all'interno della cartella estratta (dal tar) per effettuare il flash tramite adb.
Imho alcuni passi andrebbero dettagliati meglio.
edit: ho flashato anche recovery custom. Non mi dovrebbe restare altro che scaricare supersu sul tablet e quindi flasharlo dalla recovery.
A tal proposito un hard reset (prima o dopo ?) può far "bene" oppure risulta superfluo ?
Ultima modifica di IlMentitore; 15-11-13 alle 23:36
Ma io per risolvere il problema dell md5 e flashare la factory image lo fatta scaricare direttamente dal toolkit
Forse sono fuori Ot ma!!!!!
Una curiosità, ho sentito un utente che aveva notato che l ota stock di kitkat 4.4 x la versione del nostro tablet 2012 WiFi no ha la funzione in (Art)
Ma e ancora in (darlvik) a voi risulta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App