CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

uscita la factory image di Android 5.0 per Nexus 7 2012 WiFi(grouper)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    motorola razr, huawei ideos

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-11-17-13-37-18.jpgciao ragazzi io ho un problema. ho un nexus 7 da 32 gb. flashando da nexus toolkit il firmware lollipop, mi ritrovo 6.02 gb di spazio disponibile. vi allego l' immagine. come mai succede questo?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Il tegra tre è un signor processore. La versione più vecchia è sicuramente migliore per diversi aspetti?.

I problemi di lago durante la lettura con browser e video che non ho mai avuto, sono da imputarsi ad software e non al sistema. Come ho già scritto tetra tre ha 4+1 core. Il 90% delle funzioni tra cui web e video funzionano attraverso io quinto core a basso consumo e gli altri 4 core restano spenti. Non serve una Gran capacita di calcolo.

Le versioni servono ad eliminare i bug. Poi esce la versione nuova magari integra nuove funzioni, piena di bug e si ricomincia.

Poi con l!obsolescenza programmata dei tablet producono tablet con più RAM, sovraccaricando la RAM e i vecchi pur performanti, arrancano.

Bisogna SOlo trovare il firmwaere migliore e non caricare il tablet di schifezze e disabilitare notifiche inutili e disinstallare quello che non si USA

Le cianogeno fan schifo a priori. Software manipolato da sconosciuti non lo monto.

Ora, meglio la 4.1.2 o la 4.3 o 4,4.x? Quale era più veloce? Perché io con la 4,4,4 ottimizzata togliendo l!inutile e disattivando le notifiche non necessarie non ho avuto mai problemi
    Insomma...sovraccaricano la RAM? Io ho sempre almeno 650mb di RAM libera

La cyano a me non piace per altri motivi,provate la purity o la rastakat o futura rastapop.
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Io ho pochissime app installate, non ho nemmeno facebook, eppure questo problema durante la navigazione l'ho sempre avuto.

Il discorso Cyano mi interessa molto, perché ho avuto la CM11 in questi ultimi 6 mesi, pensavo fosse buona. Tra l'altro ce l'ho tuttora sul mio Galaxy S3 ed è una bomba (prestazioni notevolmente superiori al Nexus 7, consumi eccellenti).

Quindi mi dite che per il ns. tablet sarà meglio una Rastapop visti i precedenti?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Baby Droid

Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Il tegra tre è un signor processore. La versione più vecchia è sicuramente migliore per diversi aspetti?.

I problemi di lago durante la lettura con browser e video che non ho mai avuto, sono da imputarsi ad software e non al sistema. Come ho già scritto tetra tre ha 4+1 core. Il 90% delle funzioni tra cui web e video funzionano attraverso io quinto core a basso consumo e gli altri 4 core restano spenti. Non serve una Gran capacita di calcolo.

Le versioni servono ad eliminare i bug. Poi esce la versione nuova magari integra nuove funzioni, piena di bug e si ricomincia.

Poi con l!obsolescenza programmata dei tablet producono tablet con più RAM, sovraccaricando la RAM e i vecchi pur performanti, arrancano.

Bisogna SOlo trovare il firmwaere migliore e non caricare il tablet di schifezze e disabilitare notifiche inutili e disinstallare quello che non si USA

Le cianogeno fan schifo a priori. Software manipolato da sconosciuti non lo monto.

Ora, meglio la 4.1.2 o la 4.3 o 4,4.x? Quale era più veloce? Perché io con la 4,4,4 ottimizzata togliendo l!inutile e disattivando le notifiche non necessarie non ho avuto mai problemi
    Software manipolati da sconosciuti? Non hai capito nulla del moddin.
    Spesso e volentieri sono proprio questi sconosciuti a correggere i problemi e i bug che google lascia nelle versioni ufficiali e ne aggiungono anche nuove funzioni.
    Comunque la versione che consiglio è la CM11 o la temasek sempre basata su 4.4.4
    Lollipop ufficiale è inusabile per quanto mi riguarda

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io ho pochissime app installate, non ho nemmeno facebook, eppure questo problema durante la navigazione l'ho sempre avuto.

Il discorso Cyano mi interessa molto, perché ho avuto la CM11 in questi ultimi 6 mesi, pensavo fosse buona. Tra l'altro ce l'ho tuttora sul mio Galaxy S3 ed è una bomba (prestazioni notevolmente superiori al Nexus 7, consumi eccellenti).

Quindi mi dite che per il ns. tablet sarà meglio una Rastapop visti i precedenti?
    Che te lo facesse anche con KK è strano,io tenevo sempre tantissime pagine in memoria e particolari problemi non ne ho avuti...tranne 1 o 2 volte che mi ha chiuso tutto,ma lo giustifico tenendo conto dell'utilizzo.

La cyano a me non fa impazzire,la trovo piuttosto buggata e instabile, appena esce ti consiglierei di provare la purity.

Su s3 si nota tantissimo la differenza perché stock è veramente pessimo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Che te lo facesse anche con KK è strano,io tenevo sempre tantissime pagine in memoria e particolari problemi non ne ho avuti...tranne 1 o 2 volte che mi ha chiuso tutto,ma lo giustifico tenendo conto dell'utilizzo.

La cyano a me non fa impazzire,la trovo piuttosto buggata e instabile, appena esce ti consiglierei di provare la purity.

Su s3 si nota tantissimo la differenza perché stock è veramente pessimo
    La proverò sicuramente.

KK sono onesto, l'ho tenuto poco, sostituendolo con la Cyano.

Una domanda magari stupida: io uso Chrome come browser... faccio bene?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    La proverò sicuramente.

KK sono onesto, l'ho tenuto poco, sostituendolo con la Cyano.

Una domanda magari stupida: io uso Chrome come browser... faccio bene?
    Non è leggerissimo ma lo uso anche io.

Quello aosp era più leggero ma non è più supportato

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 ora

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un Nexus 7 wifi 2012 che ancora non prende l'OTA. Aggiornamenti sempre fatti via wifi. Unica cosa sto in UK. Come faccio ad avere l'update senza reinstallare tutto? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di stevross

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ni2Cola Visualizza il messaggio
    Ho un Nexus 7 wifi 2012 che ancora non prende l'OTA. Aggiornamenti sempre fatti via wifi. Unica cosa sto in UK. Come faccio ad avere l'update senza reinstallare tutto? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il mio N7 è ITA e non ho ancora ricevuto l'OTA. Credo che il roll-out non sia ancora partito, ma attendiamo conferma da chi ne sa di più.

Androidiano L'avatar di quiro

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevross Visualizza il messaggio
    Il mio N7 è ITA e non ho ancora ricevuto l'OTA. Credo che il roll-out non sia ancora partito, ma attendiamo conferma da chi ne sa di più.
    Hanno cominciato anche con gli ITA, ma vanno a scaglioni e ci mettono anche 7/8gg (Provato sulla mia pelle con la 4.4.4)

12. Il seguente Utente ha ringraziato quiro per il post:

Ni2Cola (17-11-14)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio