Screenshot_2014-11-17-13-37-18.jpgciao ragazzi io ho un problema. ho un nexus 7 da 32 gb. flashando da nexus toolkit il firmware lollipop, mi ritrovo 6.02 gb di spazio disponibile. vi allego l' immagine. come mai succede questo?
Screenshot_2014-11-17-13-37-18.jpgciao ragazzi io ho un problema. ho un nexus 7 da 32 gb. flashando da nexus toolkit il firmware lollipop, mi ritrovo 6.02 gb di spazio disponibile. vi allego l' immagine. come mai succede questo?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Io ho pochissime app installate, non ho nemmeno facebook, eppure questo problema durante la navigazione l'ho sempre avuto.
Il discorso Cyano mi interessa molto, perché ho avuto la CM11 in questi ultimi 6 mesi, pensavo fosse buona. Tra l'altro ce l'ho tuttora sul mio Galaxy S3 ed è una bomba (prestazioni notevolmente superiori al Nexus 7, consumi eccellenti).
Quindi mi dite che per il ns. tablet sarà meglio una Rastapop visti i precedenti?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Software manipolati da sconosciuti? Non hai capito nulla del moddin.
Spesso e volentieri sono proprio questi sconosciuti a correggere i problemi e i bug che google lascia nelle versioni ufficiali e ne aggiungono anche nuove funzioni.
Comunque la versione che consiglio è la CM11 o la temasek sempre basata su 4.4.4
Lollipop ufficiale è inusabile per quanto mi riguarda
Che te lo facesse anche con KK è strano,io tenevo sempre tantissime pagine in memoria e particolari problemi non ne ho avuti...tranne 1 o 2 volte che mi ha chiuso tutto,ma lo giustifico tenendo conto dell'utilizzo.
La cyano a me non fa impazzire,la trovo piuttosto buggata e instabile, appena esce ti consiglierei di provare la purity.
Su s3 si nota tantissimo la differenza perché stock è veramente pessimo
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Ho un Nexus 7 wifi 2012 che ancora non prende l'OTA. Aggiornamenti sempre fatti via wifi. Unica cosa sto in UK. Come faccio ad avere l'update senza reinstallare tutto? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ni2Cola (17-11-14)