CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

uscita la factory image di Android 5.0 per Nexus 7 2012 WiFi(grouper)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    . Ma penso che ormai abbiamo un hardware datato e quindi più di tanto non gli si può chiedere. di sicuro le prestazioni non sono peggiorate, già quello...
    ha un quadcore che sta spento per il 90% del tempo e va con il quinto core e fa tutto. L'hardware è super performante per un tablet, ma sono le versioni di android che fanno svhifo sono l,equivalente di windows millenuim edition e di vista. Semplicemente bisogna usare la vecchia, chredo la 4.1.2 0 la 4.3

Se qualcuno mi indica la versione più performante, dove si scarica e quale è la procedura corretta fa un piacere a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di chmod777

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Winzozz è una parola offensiva, usalo per le cose tue, non per Windows. Senza nulla togliere ad Ubuntu e ai suoi sviluppatori (detto senza ironia)

già meglio winmerd... ma chi sei??? ma che vuoi?? la libertà di gettare merda con cognizione di causa c'è..........

tutti i problemi sono causati dal sistema operativo,... guarda caso winzozz........ se non ti piace leggerlo perchè sei ignorante... vai avanti...
    Ultima modifica di chmod777; 17-11-14 alle 09:08

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    già meglio winmerd... ma chi sei??? ma che vuoi?? la libertà di gettare merda con cognizione di causa c'è..........

tutti i problemi sono causati dal sistema operativo guarda caso winzozz........ se non ti piace leggerlo perchè sei ignorante... vai avanti...
    La libertà di esprimere un'opinione non è legata necessariamente ad offendere gli altri che non la pensano come te. Tu invece offendi e non capisco perché. Non volevo dare dell'ignorante a chi chiama Windows Winzozz, non mi sento superiore a nessuno.

Ma se si sta su un forum penso che divergenze di vedute vadano espresse con un po' di forma. Tu invece usi parole come merda e ignorante e mi dispiace.

Dai non iniziamo il lunedì mattina in questo modo, quindi buongiorno a tutti e in particolare a Chmod777
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

La libertà di esprimere un'opinione non è legata necessariamente ad offendere gli altri che non la pensano come te. Tu invece offendi e non capisco perché. Non volevo dare dell'ignorante a chi chiama Windows Winzozz, non mi sento superiore a nessuno.

Ma se si sta su un forum penso che divergenze di vedute vadano espresse con un po' di forma. Tu invece usi parole come merda e ignorante e mi dispiace.

Dai non iniziamo il lunedì mattina in questo modo, quindi buongiorno a tutti e in particolare a Chmod777
    x me è venerdì... fuori topic... buona settimana a te

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    ha un quadcore che sta spento per il 90% del tempo e va con il quinto core e fa tutto. L'hardware è super performante per un tablet, ma sono le versioni di android che fanno svhifo sono l,equivalente di windows millenuim edition e di vista. Semplicemente bisogna usare la vecchia, chredo la 4.1.2 0 la 4.3

Se qualcuno mi indica la versione più performante, dove si scarica e quale è la procedura corretta fa un piacere a tutti

La vs più performante è la Cyanogenmod 10 (imho) [la corretta procedura di installazione la trovi nei vari post]

qui scarichi tutte le stock ----------> qui

se vuoi "donare" la tua cpu con codice distribuito ti invito a dare uno sguardo a BOINC [Android Lollipop ancora non è supportato]
    Ultima modifica di chmod777; 17-11-14 alle 09:09

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    La vs più performante è la Cyanogenmod 10 (imho) [la corretta procedura di installazione la trovi nei vari post]

qui scarichi tutte le stock ----------> qui

se vuoi "donare" la tua cpu con codice distribuito ti invito a dare uno sguardo a BOINC [Android Lollipop ancora non è supportato]
    Non pensavo che una Rom più datata potesse essere più performante, anzi pensavo il contrario. Io noto lentezza e lag soprattutto nella navigazione delle pagine web, ma ricordo bene che c'erano anche con le altre versioni di android più vecchie.

Una volta lessi un articolo che non parlava molto bene del Tegra3, o meglio che non fosse sfruttato pienamente... boh! Fatto sta che al momento preferisco tenere un OS nuovo anche se più lento
    Ultima modifica di FerrarisIV; 17-11-14 alle 10:24
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano L'avatar di Danielsann

Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il 12/11 appena la factory è stata rilasciata.
    Con 4.4.4 no avevo riscontrato mai particolari rallentamenti, ma con lollipop il N7 è diventato davvero inutilizzabile.
    continui impuntamenti, lag davvero eccessivi, ricaricamenti della home e ieri anche un bel riavvio spontaneo (mai successi in quasi 2 anni di utilizzo di questo tablet), chrome (39, ultima versione) assolutamente inutilizzabile, ho dovuto mettere dolphin per migliorare un pelino la navigazione.
    L'unica nota positiva è che l'audio è davvro buono, nessun problema di uscita in mono o gracchiamenti vari, solo spotify utilizzando 'altissima qualità' andava in mute.
    La ram libera è sempre sui 350-400 mb (direi più che sufficiente...), sembra più un problema di ottimizzazione di lollipop... (ovviamente tutte la app sono aggiornata alle ultimissime versioni).
    Andava certamente meglio con 4.4.4. che non rimetto sopra perchè lo ritengo un controsenso dal punto di vista evoluzionistico-informatico...
    Il tablet è anche stato piallato in quanto per un problema di 'signature' ho dovuto sbloccare il bootloader, installare la rom e poi bloccarlo nuovamente.
    Ma leggendo i vostri post sembro essere l'unico con un 'ammattonamento' simile... Idee o suggerimenti?
    confermo, lento da far schifo !!!!!! lag, app che crashano ( es, facebook ) e alcuni reboot ..... non saprei .... intanto ripristinato a 4.4.4

speriamo bene
    saluti

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! qualcuno ha ricevuto l' ota di lollipop su nexus7 con 3g? io ancora no! chi ha messo lollipop sul nostro tablet mi puo dire come si trova e se conviene aggiornarlo appena mi arriva l' ota? o magari è meglio aspettare magari un secondo aggiornamento? grazie

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! qualcuno ha ricevuto l' ota di lollipop su nexus7 con 3g? io ancora no! chi ha messo lollipop sul nostro tablet mi puo dire come si trova e se conviene aggiornarlo appena mi arriva l' ota? o magari è meglio aspettare magari un secondo aggiornamento? grazie
    Per l'N7 3G non è uscita neanche la factory
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

11. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

vedder92 (17-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il tegra tre è un signor processore. La versione più vecchia è sicuramente migliore per diversi aspetti?.

I problemi di lago durante la lettura con browser e video che non ho mai avuto, sono da imputarsi ad software e non al sistema. Come ho già scritto tetra tre ha 4+1 core. Il 90% delle funzioni tra cui web e video funzionano attraverso io quinto core a basso consumo e gli altri 4 core restano spenti. Non serve una Gran capacita di calcolo.

Le versioni servono ad eliminare i bug. Poi esce la versione nuova magari integra nuove funzioni, piena di bug e si ricomincia.

Poi con l!obsolescenza programmata dei tablet producono tablet con più RAM, sovraccaricando la RAM e i vecchi pur performanti, arrancano.

Bisogna SOlo trovare il firmwaere migliore e non caricare il tablet di schifezze e disabilitare notifiche inutili e disinstallare quello che non si USA

Le cianogeno fan schifo a priori. Software manipolato da sconosciuti non lo monto.

Ora, meglio la 4.1.2 o la 4.3 o 4,4.x? Quale era più veloce? Perché io con la 4,4,4 ottimizzata togliendo l!inutile e disattivando le notifiche non necessarie non ho avuto mai problemi

13. Il seguente Utente ha ringraziato sequoia1 per il post:

Rusly (17-11-14)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio