CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

uscita la factory image di Android 5.0 per Nexus 7 2012 WiFi(grouper)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chmod777 Visualizza il messaggio
    Spesso il problema stà nei driver+winzozz... se hai possibilità usa ubuntu... se non hai dimestichezza ed hai windows7 prova WUBI!

    In ambito winzozz prova a cambiare la porta USB...vedi se in gestione trovi hardware non riconosciuto... prova anche a scaricare ADB slim, metterlo in C: e apri un cmd come amministratore (sempre Windows7)

    Se invece proprio non ti si accende... tienilo 1 notte in carica... poi stacchi... e provi a tenere premuta accensione per 1min... e poi riprovi ancora.

    [son tutte prove che ti avvicinano alla soluzione]
    Winzozz è una parola offensiva, usalo per le cose tue, non per Windows. Senza nulla togliere ad Ubuntu e ai suoi sviluppatori (detto senza ironia)
    Ultima modifica di FerrarisIV; 15-11-14 alle 10:00
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato via adb con wipe e per ora funziona bene...direi meglio di kit kat. Vedremo usandolo... Per chi avesse problemi con installazione driver ecc... consiglio di usare Nexus Root Toolkit, e' gratuito e almeno a me ha risparmiato tante arrabbiature su windows 8.1...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo intenso vi do la mia opinione: Innanzitutto L è un sistema che col tempo diventa più fluido,noterete che dopo qualche giorno diventa sempre più fluido,merito di art? Facebook soffre ancora di frequenti autoclose ed è inutilizzabile. Le animazioni sono una vera e propria goduria,ben fatte e si laggano davvero raramente. Il problema con i giochi 3d permane, laggosi e lenti. Nella navigazione web con chrome se la cava benino,nello stesso modo in cui se la cava kk.Ho riscoperto la bellezza di "foto" al posto di galleria che mi rende disponibili tutte le mie foto senza stare a collegare sempre il cavo usb al tablet, il tutto senza muovere un dito visto che il backup dal telefono al server è automatico e solo per le cartelle selezionate.Il problema dell'audio in cuffia che nella leak era in mono è stato risolto nella versione definitiva.Adesso l'audio mi sembra più chiaro ed esce da ambo le cuffie.Il sistema va bene,le animazioni sono belle,anche le nuove notifiche e il nuovo multitasking stupiscono ma c'è lavoro da fare sulla compatibilità delle app e sulla fluidità del sistema,che già comunque di suo, è un passo avanti a kk.
    PS:Utilizzo il tablet senza root
    Ultima modifica di andw93; 15-11-14 alle 13:32

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Trovato il problema... semplicemente il tablet arranca per via delle gapps, che pur non occupando memoria fisica appesantiscono in modo pazzesco il sistema.
    Il tablet è ancora no root, quindi le ho semplicemente disattivate tutte (tanto non le uso) assieme a twitter, facebook (150mb... pazzesco!) e quickoffice, ho lasciato solo youtube, utilizzo player audio/video alternativi.
    Il tablet è semplicemente rinato e mi sto godendo lollipop, cmq il sistema resta sotto osservazione.
    L'audio è davvero ottimo (collegato a creative t20 con cavo proel), prima gracchiava perchè il sistema era 'impegnato' a fare altro...

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Trovato il problema... semplicemente il tablet arranca per via delle gapps, che pur non occupando memoria fisica appesantiscono in modo pazzesco il sistema.
    Il tablet è ancora no root, quindi le ho semplicemente disattivate tutte (tanto non le uso) assieme a twitter, facebook (150mb... pazzesco!) e quickoffice, ho lasciato solo youtube, utilizzo player audio/video alternativi.
    Il tablet è semplicemente rinato e mi sto godendo lollipop, cmq il sistema resta sotto osservazione.
    L'audio è davvero ottimo (collegato a creative t20 con cavo proel), prima gracchiava perchè il sistema era 'impegnato' a fare altro...
    Io la prima cosa che ho fatto è stato il root, molte app non le non uso

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Winzozz è una parola offensiva, usalo per le cose tue, non per Windows. Senza nulla togliere ad Ubuntu e ai suoi sviluppatori (detto senza ironia)
    Ogni tanto è anche un dato di fatto
    Ultima modifica di Promez; 15-11-14 alle 16:50
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi associo con chi si trova male... ho aggiornato tramite toolkit ma è spesso inutilizzabile il tablet, ora provo a fare il reset senza ripristino delle applicazioni. Spero che la situazione migliori, ha rischiato di volare fuori dalla finestra al momento. Prima montavo la cyano di 4.4.4 nightly (non ricordo quale) ed era molto più veloce e godibile
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Mi associo con chi si trova male... ho aggiornato tramite toolkit ma è spesso inutilizzabile il tablet, ora provo a fare il reset senza ripristino delle applicazioni. Spero che la situazione migliori, ha rischiato di volare fuori dalla finestra al momento. Prima montavo la cyano di 4.4.4 nightly (non ricordo quale) ed era molto più veloce e godibile
    Se vuoi rimanere con la stock una buona soluzione è 'alleggerirla', io ho risolto così.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Io facendo un full wipe non ho rallentamenti,anche prima di debloatarla
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Io la prima cosa che ho fatto è stato il root, molte app non le non uso
    Ogni tanto è anche un dato di fatto
    detto con una bella faccina sorridente ha tutto un altro tono. E' che sono un grande estimatore di microsoft (anche perché sviluppo in quell'ambiente) quindi a volte me la prendo

    ad ogni modo ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi bug, ma meno male che ci sono e che, anzi, abbiamo alternative


    Tornando al ns. Nexus 7 con lollilop le mie prime impressioni non sono entusiasmanti. Ma penso che ormai abbiamo un hardware datato e quindi più di tanto non gli si può chiedere. di sicuro le prestazioni non sono peggiorate, già quello...
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provata ieri e l'ho tolta dopo 10 minuti.. Devo dire che come pro ho notato una home più fluida in tutto, ottima tastiera e la barra della luminosità automatica, molto bello il materiale design e più RAM libera ma sembra di essere una beta piuttosto che in una versione ufficiale: le impostazioni sono più complicate e da capire e sono scomparse molte opzioni, mi è sembrato molto meno personalizzabile e l'opzione di risparmio energia è proprio nascosta..l'audio non l'ho provato ma molte applicazioni mi davano problemi a funzionare e anche il WiFi sembrava avesse un segnale minore, inoltre mi aspettavo almeno qualche widget diverso o decente e invece mi sembra che fosse quasi tutti uguali a prima.. C'è ancora tanto, troppo da fare prima che Lollipop sia utilizzabile come KitKat

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy