Una volta si riusciva a forzare l'OTA cancellando i dati dell'app Google Framework Service, sarà ancora così?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Sono sicuro di si perchè in passato provando questa "tecnica" 4-5-6 volte di seguito sono riuscito a far comparire la notifica di upgrade dopo svariati IL SISTEMA E' AGGIORNATO.
Però in questa circostanza mi sta mostrando piccole differenze rispetto al passato, penso abbiano "riparato il bug" che permetteva questo trucchetto.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Le cuffie vanno nuovamente in mono! Che nervi! Qualcuno ha sto problema?
ieri ho istallato la OTA, Prima andava a scatti poi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Fluidissimo. Sconsiglio il louncher Google Now (material design). Con il ripristino ha poi scaricato tutte le applicazioni e impostazioni che c'erano prima. Il mio nexus non è stato mai rootato.
Ultima modifica di mastergiven; 18-11-14 alle 09:15
Son riuscito a ottenere un buon compromesso smanettando con il tablet.. Tolto applicazioni di google inutili (film, g+, edicola, foto..), rootato, ho usato greenify per ibernare un pò di applicazioni. Con questi passaggi, sebbene stia usando il launcher di google e non nova, ho trovato un buon compromesso tra fluidità e durata batteria. Ho fatto più di 4h e mezza di schermo acceso e mi restava ancora il 20% di batteria, non è male, sebbene stia usando il kernel stock
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Installata L'OTA ma malgrado aver fatto gli wipe noto qualche la e speriamo che aggiornino le applicazioni per renderle compatibili con Lollipop perché viene il nervoso.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.