Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quiro
Hanno cominciato anche con gli ITA, ma vanno a scaglioni e ci mettono anche 7/8gg (Provato sulla mia pelle con la 4.4.4)
Una volta si riusciva a forzare l'OTA cancellando i dati dell'app Google Framework Service, sarà ancora così?
-
Quote:
stevross
Una volta si riusciva a forzare l'OTA cancellando i dati dell'app Google Framework Service, sarà ancora così?
Sinceramente dubito,non sono neanche sicuro che abbia mai funzionato
-
Quote:
Promez
Sinceramente dubito,non sono neanche sicuro che abbia mai funzionato
Sono sicuro di si perchè in passato provando questa "tecnica" 4-5-6 volte di seguito sono riuscito a far comparire la notifica di upgrade dopo svariati IL SISTEMA E' AGGIORNATO.
Però in questa circostanza mi sta mostrando piccole differenze rispetto al passato, penso abbiano "riparato il bug" che permetteva questo trucchetto.
-
Quote:
stevross
Sono sicuro di si perchè in passato provando questa "tecnica" 4-5-6 volte di seguito sono riuscito a far comparire la notifica di upgrade dopo svariati IL SISTEMA E' AGGIORNATO.
Però in questa circostanza mi sta mostrando piccole differenze rispetto al passato, penso abbiano "riparato il bug" che permetteva questo trucchetto.
Quando ancora aspettavo gli ota provai più volte questo metodo senza risultati,tra l'altro mi sembra di ricordare che qualcuno di Google (forse Dan Morrill) disse che era inutile
-
Quote:
musclark
Allegato 127529ciao ragazzi io ho un problema. ho un nexus 7 da 32 gb. flashando da nexus toolkit il firmware lollipop, mi ritrovo 6.02 gb di spazio disponibile. vi allego l' immagine. come mai succede questo?
E' capitato anche a me. Riapplica l'OEM Lock e poi rifai l'Unlock, anche se purtroppo sarai costretto a riformattare. Dopo il primo avvio controlla la partizione disponibile e ritroverai i tuoi GB perduti.
-
Quote:
Promez
Quando ancora aspettavo gli ota provai più volte questo metodo senza risultati,tra l'altro mi sembra di ricordare che qualcuno di Google (forse Dan Morrill) disse che era inutile
Google invita gli utenti a non forzare gli aggiornamenti OTA
-
Le cuffie vanno nuovamente in mono! Che nervi! Qualcuno ha sto problema?
-
ieri ho istallato la OTA, Prima andava a scatti poi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Fluidissimo. Sconsiglio il louncher Google Now (material design). Con il ripristino ha poi scaricato tutte le applicazioni e impostazioni che c'erano prima. Il mio nexus non è stato mai rootato.
-
Son riuscito a ottenere un buon compromesso smanettando con il tablet.. Tolto applicazioni di google inutili (film, g+, edicola, foto..), rootato, ho usato greenify per ibernare un pò di applicazioni. Con questi passaggi, sebbene stia usando il launcher di google e non nova, ho trovato un buon compromesso tra fluidità e durata batteria. Ho fatto più di 4h e mezza di schermo acceso e mi restava ancora il 20% di batteria, non è male, sebbene stia usando il kernel stock
-
Installata L'OTA ma malgrado aver fatto gli wipe noto qualche la e speriamo che aggiornino le applicazioni per renderle compatibili con Lollipop perché viene il nervoso.