Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo91
da che unieuro l'hai preso?? da marco polo dicono verso fine settimana..:O
UniEuro ad Avellino
-
Quote:
Teus
[non so se aprire un topic apposito]
Qualcuno ha trovato qualche cover/custodia decente? Su amazon ce ne sono, ma non mi sembrano gran chè!
su ebay c'è molta più scelta:cool:dacci un occhio:cool:
-
Quote:
Teus
[non so se aprire un topic apposito]
Qualcuno ha trovato qualche cover/custodia decente? Su amazon ce ne sono, ma non mi sembrano gran chè!
Aprilo aprilo ;)
-
Quote:
survivor91
UniEuro ad Avellino
marcopolo ovviamente ancora 0:bd:
-
Unieuro Roma sul GRA Solo wi-fi rimasti 3 pezzi
-
Allora aggiorno la mia avventura : ordinato su marcopoloshop in data 22/08 oggi dopo giorni di telefonate e incavolamenti hanno ammesso di non averne e di non sapere quando potrà essere disponibile (serietà = a 0 ) ho immediatamente annullato .
Se siete delle mie parti la Mediaworld di Gallarate oggi alle ore 13.30 ne aveva disponibili 13 PZ Wi-Fi 32 GB e nello stesso momento stavano caricando a magazzino il modello 3g appena arrivato (non so quanti pezzi) .
Appena acceso il mio nuovo n7 ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Domani dovrebbe arrivare il mio Nexus 7 4g LTE ordinato venerdì mattina da pc-stock.it. Hanno fornito il numero di treking della spedizione è in transito e e per i mail mi hanno già mandato la fattura.
Domani vi faccio sapere se tutto è andato a buon fine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate l'ignoranza ma vorrei essere certo di non fare stupidate ...
La mia intenzione, anche seguendo i sggerimenti del forum, sarebbe di prendere il modello solo wifi e utilizzare il mio iPhone 3GS in tethering per accedere ad internet.
Mi sembra che sia un modo intelligente per ottimizzare i costi ed il numero di schede sim.
Ci vedete problemi?
Grazie
AeFFE
-
Quote:
andrea0807
Domani dovrebbe arrivare il mio Nexus 7 4g LTE ordinato venerdì mattina da pc-stock.it. Hanno fornito il numero di treking della spedizione è in transito e e per i mail mi hanno già mandato la fattura.
Hai preso anche una custodia da loro??
Ragazzi nella confezione ci esce anche l'alimentatore o solo il cavetto???
Nel caso, và bene alimentarlo con l'alimentatore di un Galaxy S4 o un Ipad2??
Grazie.
-
Quote:
AeFFe
Scusate l'ignoranza ma vorrei essere certo di non fare stupidate ...
La mia intenzione, anche seguendo i sggerimenti del forum, sarebbe di prendere il modello solo wifi e utilizzare il mio iPhone 3GS in tethering per accedere ad internet.
Mi sembra che sia un modo intelligente per ottimizzare i costi ed il numero di schede sim.
Ci vedete problemi?
Grazie
AeFFE
l'unico problema è la batteria del cellulare che andrà giù molto velocemente. io appena trovo un'occasione comprerò uno di quei router wifi 3g portatili della huawei e ci metterò la schedina 3 che attualmente ho sull'ipad.
-
Quote:
controguerra
Hai preso anche una custodia da loro??
Ragazzi nella confezione ci esce anche l'alimentatore o solo il cavetto???
Nel caso, và bene alimentarlo con l'alimentatore di un Galaxy S4 o un Ipad2??
Grazie.
alimentatore e cavo
-
Quote:
andredroido
Allora aggiorno la mia avventura : ordinato su marcopoloshop in data 22/08 oggi dopo giorni di telefonate e incavolamenti hanno ammesso di non averne e di non sapere quando potrà essere disponibile (serietà = a 0 ) ho immediatamente annullato .
Se siete delle mie parti la Mediaworld di Gallarate oggi alle ore 13.30 ne aveva disponibili 13 PZ Wi-Fi 32 GB e nello stesso momento stavano caricando a magazzino il modello 3g appena arrivato (non so quanti pezzi) .
Appena acceso il mio nuovo n7 ...
Concordo con la manacanza di serietà di marcopolo, ordianto sul sito con ritiro in negozio a Roma e ad oggi ancora niente, e pensare che lo davano disponibile dal 29 agosto....
-
Quote:
andrea0807
Ci fai sapere com'è andata la transazione.....il prezzo non è male
-
Quote:
Muscoletto
Concordo con la manacanza di serietà di marcopolo, ordianto sul sito con ritiro in negozio a Roma e ad oggi ancora niente, e pensare che lo davano disponibile dal 29 agosto....
Tranquillo è successo ancora anche a me! Il problema non è di marcopolo ma del negozio!
-
io ho ordinato da tecnomaster.biz domenica sera, ancora nulla ne tracking ne spedizione
-
ragazzi è arrivato!!!! confermo la super serietà di pc-stock.it. adesso ancora non l'ho acceso sto caricando la batteria completamente prima dell'uso.
33 5euro la versione LTE spedito in tre giorni lavorativi, rispondono immediatamente alle e-mail e al telefono, potete comprare da loro a occhi chiusi.
tra l'altro nel loro magazzino sono arrivate anche le custodie originali asus che haimè io non ho puto comprare perchè non erano ancora arrivate.
TRAVEL COVER NEXUS 7 NEW DARK GRAY, BORSE ? CUSTODIE | PER TABLETS - www.pcstock.it
volete un consiglio? non conta niente se il negozio è piccolo o non è conosciuto dovete guardare i commenti della gente su trovaprezzi shoppydoo ecc. Pc-stock che è una divisione di underprice.it non ha un solo commento negativo, mentre se guardate i commenti euronics per esempio è insultato da metà della gente.
Bene ora posso rivendere il note 2rotfl
-
Quote:
andrea0807
ragazzi è arrivato!!!! confermo la super serietà di pc-stock.it. adesso ancora non l'ho acceso sto caricando la batteria completamente prima dell'uso.
33 5euro la versione LTE spedito in tre giorni lavorativi, rispondono immediatamente alle e-mail e al telefono, potete comprare da loro a occhi chiusi.
tra l'altro nel loro magazzino sono arrivate anche le custodie originali asus che haimè io non ho puto comprare perchè non erano ancora arrivate.
TRAVEL COVER NEXUS 7 NEW DARK GRAY, BORSE ? CUSTODIE | PER TABLETS - www.pcstock.it
volete un consiglio? non conta niente se il negozio è piccolo o non è conosciuto dovete guardare i commenti della gente su trovaprezzi shoppydoo ecc. Pc-stock che è una divisione di underprice.it non ha un solo commento negativo, mentre se guardate i commenti euronics per esempio è insultato da metà della gente.
Bene ora posso rivendere il note 2rotfl
Stò pensando anch'io di prenderlo li' anche se, le spese di spedizione di 15 euro, si mangiano quasi tutto il risparmio....
mentre da tecnomaster.biz, che in pratica lo vende allo stesso prezzo, le spese sono solo di 8 euro!
-
Sono giorni che lo cerco su amazon.it , ma hanno solo il vecchio modello. Com'è possibile? Devo spendere un buono e vorrei farlo per il Nuovo Nexus 7 :)
-
Quote:
desaparecido1982
Sono giorni che lo cerco su amazon.it , ma hanno solo il vecchio modello. Com'è possibile? Devo spendere un buono e vorrei farlo per il Nuovo Nexus 7 :)
Prova a guardare bene perché ho appena visto che è stato ordinato su amazon.it la versione LTE con consegna entro l'11/09
Fonte: community nexus7 google+
-
Il tablet è spettacolar, funziona che è una meraviglia, molto bella anche la versione di android 4.3. io sul note aspettavo ancora la 4.2 Non ho notato nessun problema al touch screen e soprattutto al gps che addirittura è più potente di quello del galaxy note 2 appena lo accendo dentro casa aggancia subito 8-10 satelliti e mantiene il segnale a lungo senza mai sganciasri. (appena acceso ha scaricato subito l'aggiornamento quello per risolvere il bug). Anche la connessione 3g e wi-fi funziona benissimo.
Che dire sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.:)
-
Ciao a tutti, dove si può trovare a buon prezzo la versione cellular?
-
Nulla su amazon trovo solo il vecchio,se scrivo google nexus 7 2 o 2013 o nuovo trovo solo la custodia del nuovo nexus.
Strano non sia ancora sbarcato su amazon.it ,su amazon americano è presente da parecchio.
-
Quote:
desaparecido1982
Nulla su amazon trovo solo il vecchio,se scrivo google nexus 7 2 o 2013 o nuovo trovo solo la custodia del nuovo nexus.
Strano non sia ancora sbarcato su amazon.it ,su amazon americano è presente da parecchio.
Prova con Asus Google nexus 7, ti assicuro che ho visto lo screen della conferma d'ordine Sulla community nexus 7 di google+, guarda con i tuoi occhi e chiedi li...
-
Ma nei negozi fisici l'LTE lo vendono?
-
A quanto vedo sul sito di Unieuro é presente e disponibile al ritiro in negozio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
desaparecido1982
Prova qui
http://www.amazon.it/Asus-Processore...s+nexus+7+2013
-
Quote:
Muscoletto
A quanto vedo sul sito di Unieuro é presente e disponibile al ritiro in negozio
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
solo il wifi
-
Ma la versione lte può anche telefonare?
-
Quote:
gulp
Ma la versione lte può anche telefonare?
A quanto pare funzionano solo gli SMS
-
Bene sto scrivendo dal nuovo Nexus :p
Oggi ho comprato la custodia originale Asus ma non è un granchè perchè non si può fissare la chiusura.
-
Quote:
andrea0807
Oggi ho comprato la custodia originale Asus ma non è un granchè perchè non si può fissare la chiusura.
Anche io l'ho preso oggi! Volevo quello LTE ma noi trovavo, adesso vedo com'è e poi al massimo faccio il cambio!
-
Quote:
matteoopc
Anche io l'ho preso oggi! Volevo quello LTE ma noi trovavo, adesso vedo com'è e poi al massimo faccio il cambio!
Dovevi prenderlo dal sito pc stock. it come ho fatto io
-
Quote:
andrea0807
Dovevi prenderlo dal sito pc stock. it come ho fatto io
interessante, ho visto che i prezzi sono già scontati...
la garanzia è italiana o europea? E la spedizione è gratuita? Grazie ;)
-
Quote:
matteolennon
interessante, ho visto che i prezzi sono già scontati...
la garanzia è italiana o europea? E la spedizione è gratuita? Grazie ;)
La garanzia è italiana la spedizione non è gratuita costa 15 euro
-
Quote:
andrea0807
La garanzia è italiana la spedizione non è gratuita costa 15 euro
grazie mille.
Però cavolo se fanno pagare 15 euro la spedizione a sto punto lo si prende su Amazon (o si aspetta qualche offerta)
-
Sono in cerca di una offerta versione LTE chi ha visto qualche cosa lo scriva pure...
-
Prova a vedere su pcstock it
-
Ho la versione LTE l'ho presa da Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it , però non ho pagato le spese di spedizione perché hanno un loro negozio a Como.
Ii costa 349 e ne hanno ancora.
-
Quote:
ilpolpi65
Prova a vedere su pcstock it
Versione LTE 50 pezzi bruciati in 24 ore
------------------------------------------------
Edit:Mi correggo tornati ora, 9 disponibili...lo prendo... :)
-
Quote:
andrea0807
Me la consigli la custodia Asus o lascio perdere?