Pensa che io ho tutte le sezioni nexus 7 sottoscritte, con tutti i thread rotfl
Una nuova versione di android inedita non ha senso...forse potevano farlo con lo schermo un pelo più grande ma per il resto è perfetto
Visualizzazione stampabile
Pensa che io ho tutte le sezioni nexus 7 sottoscritte, con tutti i thread rotfl
Una nuova versione di android inedita non ha senso...forse potevano farlo con lo schermo un pelo più grande ma per il resto è perfetto
Qualcuno ha avvistato la versione LTE nei negozi fisici?? Qualcuno sopra ha scritto da euronics, ma nel negozio qui da me non ce l'avevano....
Ciao ragazzi, suono nuovo! Mai avuto personalmente un prodotto Android ma il Nexus 7 mi ha intrigato e l'altroieri ho ordinato il Nexus 7 Wifi + LTE!
L'ho preso da Asus Store! Mi hanno detto che era disponibile e che avrebbero cominciato a spedire ieri ma qui è tutto fermo...risulta ancora in lavorazione...e ho anche già pagato! Qualcuno ha mai acquistato da lì? Posso stare tranquillo?
Qualcuno di voi mi sa dire dove acquistare le custodie quelle che si aprono a libro e le pellicole proteggi schermo per il nuovo Nexus 7?
link dei negozi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
All'euronics della mia Città ne hanno 3 solo LTE (a quanto pare nessuno ancora l'ha comprato dal lancio...qui). Io voglio la versione solo WiFi...dannazione!
Euronics ha comunque inserito entrambe le versioni nell'ultimo volantino. Credo si trovi solo quella LTE per ora perche probabilmente hanno proprio ordinato solo questa per il D1, infatti anche lo store online (fino a ieri, non so ora) porta solo la.versione LTE.
La scimmia mi sta uccidendo e qui solo Euronics sembra essersi organizzata per averlo al D1. Quant'è brutta l'attesa :/
Non riesco a trovare il volantino con il nexus...puoi postarlo per favore?
PS: ieri ho visto la versione wifi sia da mediaworld che da unieuro
Che sfortuna invece da Euronics e Mediaworld nella mia città non hanno la versione LTE che è quella che voglio comperare io ma solo la versione whifi così sono stato costretto ad acquistarlo su internet.
Nessuno sa dove comprare custodie e pellicole?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[QUOTE=andrea0807;4433122]Che sfortuna invece da Euronics e Mediaworld nella mia città non hanno la versione LTE che è quella che voglio comperare io ma solo la versione whifi così sono stato costretto ad acquistarlo su internet.
Nessuno sa dove comprare custodie e pellicole?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOT
Su Amazon ho preso per soli 8 Euro: custodia, pellicola e penna!!!
arrivato ieri da Saturn online.
sembra essere tutto apposto, molto reattivo, bello al tatto (tranne i bottoni laterali, un po durelli).
se avete domande fate pure :-)
una domanda ce l'avrei io: sapete se esiste un modo per installare Whatsapp su questo nuovo nexus, senza dover usare il sistema di titanium backup?
grazie ;-)
sti azz ... e perché per installare whatup ci vuole titanium?
se non sei interessato ad usare lo stesso whatsapp su due dispositivi io ho usato un workaround.
Scarichi dal play store whatsapp2date e lo scarichi da lì.
Lo configuri utilizzando un altro numero di telefono e inserisci sul nexus il codice di sblocco.
L'ho comprato oggi da Unieuro (Bussolengo VR) a 269 €.
Da MarcoPolo ancora non è arrivato, dicono settimana prossima
Preso da Mediaworld a Salerno la versione wi-fi a 269 €. Ne rimanevano altri 8 pezzi. Ci smanetto da qualche ora e mi sento di affermare che sul mercato in questo momento non esiste niente di così prestante, non solo in termini di rapporto qualità prezzo ma in senso assoluto. IMHO
Sto rientrando a casa con il mio bel nexus 7 solo WiFi sul sedile da una passeggiata fuori città. Ho avuto la fortuna di dover passare nella zona di un altro Euronics in cui avevano la versione LTE come nella mia città ma....anche 1 esemplare della versione solo WiFi che ovviamente mi sono accaparrato immediatamente :) Non vedo l'ora di smanettarci :) Gli euronics li vendono a 99 centesimi in più :/ L'ho pagato 269,99...e la versione LTE costa 349,99
Raga sapete se comprandolo in Germania si risparmia qualcosa?
L'ho comprato a Catania, all'Euronics del centro commerciale Centro Sicilia.
Ho appena concluso la configurazione del tablet. Appena acceso ha installato un aggio di Android. Cmq, la differenza rispetto la versione vecchia secondo me c'è. É....piccolo! Sottile! Leggero... Da l'impressione di essere più robusto, massiccio. I materiali sembrano migliori. La plastica posteriore é decisamente più gradevole della versione precedente ed é piacevole al tatto. E poi...il display...direi che é davvero fantastico! Anche il vetro è migliore, le dita scivolano meglio. Per il resto...lo testo con calma ma non credo mi deluderà in nessun modo.
Buon Nexus 7 2013 a chi lo prenderà! ;)
Non so se è già stato detto, ma facendo una ricerca su trovaprezzi con il codice della versione solo wifi (1b064a) ci sono prezzi a partire da 204,62€ + spese di spedizione e alcuni negozi permettono il ritiro in sede risparmiando quindi ulteriormente
Più che 1b064a (che è il codice del Nexus 7 2012 32Gb solo wifi) cerca 1a022a (codice del nexus 7 2013 32Gb solo WiFi, di cui parliamo qui).
Online si possono risparmiare pochi euro..al momento.
Ma la versione da 10 pollici quando uscirà?
Quote:
Originariamente inviato da simao
Al momento non c'è nemmeno l'ufficialità che esca!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Al momento nessun negozio online vende la versione solo wifi ad un prezzo inferiore di listino?
Qualcuno sa se è disponibile nel biellese/novarese/vercellese? Sono andato all'euronics degli orsi a Biella ma non hanno nemmeno la versione 2012...
Mi sono fatto fare il rimborso da MarcoPolo perchè da loro, pur avendo fatto il pre-ordine non è disponibile! Oggi vado a prenderlo da UniEuro sperando che lo trovo ancora
Prova all'unieuro di Novara
Volevo prenderlo anch'io da MarcoPolo, ma alla fine la procedura di pagamento non funzionava.
Per fortuna!
L'ho ordinato giovedì mattina sul sito di Mediaworld, e venerdì pomeriggio mi era già arrivato...
[non so se aprire un topic apposito]
Qualcuno ha trovato qualche cover/custodia decente? Su amazon ce ne sono, ma non mi sembrano gran chè!