Dimenticavo, versione wifi 32 giga
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo, versione wifi 32 giga
Rimane sempre un'ottimo acquisto a quel prezzo!!! Appena aggiornato a 4.4.4!!! Spettacolare, avessi la disponibilità lo prenderei al volo!!!
Ragazzi vorrei acquistarlo spendendo massimo 190-200 €
Ho dato un'occhiata online e purtroppo è dappertutto non disponibile (play store - gli stockisti ) o a prezzi elevati (eprice-amazon-euronics e simili)
Ho controllato EBay ma c'è poco o niente... (E siamo sui 215-220 €)
Consigli? Negli store fisici non ho controllato in quanto sui volantini non c'è offerta per il Nexus 7...Io sono di Reggio Calabria, dite che posso provare a chiamare da Mediaworld e simili per vedere a quanto lo vendono?
Seco do me ti conviene chiamare i principali centri commerciali e chiedere se ne hanno in vendita e a che prezzo. Con la ricerca magari ti allarghi un pò finchè non ne trovi uno. Io, ho notato che saturn ne ha sempre a disposizione e a prezzi ragionevoli, non so se dalle tue parti cosa c'è quindi... l'unica cosa che ti resta da fare è chiamare! Buona fortuna!!!
Calcola quanto ti costa arrivare li o prenderlo vicino casa spendendo un po' di piú!
Ho fatto un giro di chiamate...unieuro e euronics lo hanno ma ancora a 269€
Mediaworld lo ha , ma non mi hanno voluto dire il prezzo al telefono
Mi sa che vedo il prezzo al MediaWorld e in caso (se è troppo alto) aspetto fine settembre, visto che dovrebbe uscire il Nexus 9 , credo che faranno offerte per togliersi le scorte
Ma lo cerchi solo wifi oppure LTE 4G?
Salve,avevo trovato il tablet a 250 euro su amazon,però l'offerta è sparita per "magia",ora non riesco a trovare altre offerte sotto ai 270-280 minimo,mi potreste consigliare (se c'è) un altro negozio/sito dove ci sia la versione 3g intorno a 250 e dove sia reperibile? (sugli stockisti è esaurito),grazie
Salve a tutti io ho trovato in questo sito https://secure.scan.co.uk/web/basket un Nexus 7 2012 16Gb a 130€
Ma sono presenti anche il modello 2013 32 Gb a circa 200€ con la spedizione, cosa ne pensate ?
Non conosco quello store, ma vendono in sterline quindi fai bene i tuoi conti tenendo presente le spese di spedizione..
Certo... se fosse affidabile la convenienza ci sarebbe eccome, ................ma io sono sempre troppo diffidente o_O
quando i prezzi non sono aderenti a quelli di mercato..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
La settimana scorsa ho preso il Nexus 7 2013 only WiFi 32 gb usato per 150€. Affare o prezzo normale?
Non riesco a trovare niente al momento... Nessuna offerta attiva, e quelli che si trovano sono a prezzi fuori mercato! Per non parlare degli usati, chiedono tutti un'esagerazione... 😖
valuebasket nexus 7 32gb LTE 269€
Okkk..credo d'aver trovato l'offerta giusta!
Da unieuro oggi e domani sconto 22% su tutto!
Nexus 7 32 gb prezzo pieno 199€, scontato 155 e spiccioli!!
sembra conveniente...ed il prezzo in linea.
Che diote ne approfitto senza timore?
per me ti conviene approfittarne subito!
io non ho potuto comprarlo, non ci sono negozi qui vicino e i più lontani non lo hanno piu
online costa di piu
Salve,
ero interessato appunto al nexux 7 wifi 2013 e l'ho trovato online su Gli Stockisti a 189€. Mi servirebbe da usare al posto del navigatore, perciò ci metto su TomTom con le mappe e al massimo sfrutto la connessione 3G del cellulare con l'hotspot. Dite che devo puntare su altri tablet o va bene questo?
Buongiorno a tutti.
Avrei una domanda da porvi: avete un consiglio su dove è possibile acquistare il N7 2013?
Ho provato a cercare in giro ma, al dilà di Amazon (che ha prezzi abbastanza alti), non riesco a trovarne altri... any advice?
nessuna news su altri prezzi in giro interessanti????
TrovaPrezzi parla:
da Stockisti -->Note 4 color oro a 579€ garanzia Italia spedizione gratis.... mi pare un buon prezzo
Se volessi acquistare un nexus 7 wifi nuovo online (visto che è fuori produzione) dove posso guardare?