Visualizzazione stampabile
-
Volendo puoi tranquillamente cambiare la spina del caricatore, basta saper collegare tre fili... E non ci vuole molto.
-
Mmh non ci avevo pensato... Cercherò qualche video guida su youtube...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Dunque tu lo hai già preso da Amazon.com e poi te lo sei fatto spedire da un sito? Non sapevo che ci fossero siti che offrono questi servizi. come si chiama il sito? Quanti soldi vogliono per la spedizione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io ho usato spedizionidagliusa.com.
Prima volta.
Domani dovrebbe arrivare a loro che poi me lo rispediranno.
Il costo sarà sui 40$ circa.
Se vuoi poi ti dico.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DrBarde
Volendo puoi tranquillamente cambiare la spina del caricatore, basta saper collegare tre fili... E non ci vuole molto.
Basta comperare un adattatore (anche sulla baya o sulle amazzoni)
Allegato 74366
-
Quote:
lmdf
Io ho usato spedizionidagliusa.com.
Prima volta.
Domani dovrebbe arrivare a loro che poi me lo rispediranno.
Il costo sarà sui 40$ circa.
Se vuoi poi ti dico.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perbacco molto interessante quindi acquistando da loro c'é il vantaggio di comprarlo in dollari sfruttando il cambio di valuta giusto? Che andrebbe a coprire i 40 dollari che ci vogliono per la rispedizione in italia. Tu quale hai preso il 16gb o il 32?
-
Quote:
andrea0807
Perbacco molto interessante quindi acquistando da loro c'é il vantaggio di comprarlo in dollari sfruttando il cambio di valuta giusto? Che andrebbe a coprire i 40 dollari che ci vogliono per la rispedizione in italia. Tu quale hai preso il 16gb o il 32?
Si ma ci devi aggiungere i costi doganali (circa 110/130$)
-
Quote:
MaxTuccia
Beppe se prendi la versione americana solo Wi-fi, l'unica incompatibilità sarà il caricatore, perché infatti avrà la classica spina americana... Il resto è tutto compatibile...
P.S il caricatore sembrerebbe una cosa da nnt ma, oltre a caricarlo da pc, o compri un adattatore da muro o aspetti che in Italia inizino a vendere caricatori... Almeno secondo me...
Inviato dal mio ST27i usando
Androidiani App
Da quel che ho visto da un filmato su youtube, nella confezione non è compreso l'alimentatore ma solo un cavetto usb per la ricarica da pc o da un alimentatore qualsiasi con presa usb....
-
Quote:
quiro
Accidenti allora no non conviene
-
Quote:
quiro
Non penso che le spese doganali superino il 20/30% del costo del prodotto... 130 è proprio esagerato
-
Quote:
Originariamente inviato da quiro
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Sono circa 60$ se dichiari tutto.
Io al cambio di amazon l'ho pagato 179€.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App