ho comprato una custodia gecko covers su Amazon mercoledi' sera ed con prime mi è arrivata giovedi' a pranzo...il servizio è veramente velocissimo.!
Ripeto nuovamente, c'è il thread apposito per gli accessori....
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Tornando in topic, a parte un avvistamento segnalato prima nessun altro ha trovato la versione LTE nei negozi fisici?
Io alla fine l'ho preso da MarcoPolo comunque anche disponibile da Unieuro logicamente il prezzo è 349 euro.....a Roma
Prezzo un po Altino 349€ o sbaglio?
Se devo risparmiare pochi euri preferisco il negozio...in caso di problemi ho 7 giorni...parliamo della versione lte....vedendo poi la prima versione del nexus, solo adesso si è deprezzato....per i primi mesi era sceso di pochi euro...quindi secondo me è inutile aspettare. ....
Buon acquisto! Ero solo interessato ai prezzi. Non sapevo il prezzo ufficiale credevo fosse in linea con il modello 2012 che posseggo e di cui sono un pentito utilizzatore (poco). Auguro col cuore che abbiano migliorato molte cose rispetto all'anno scorso