Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteolennon
preso a 243 euro da Unieuro. C'era lo sconto del 10% su tutta la merce. Sono molto contento, non mi sembra che ad ora ci sia un prezzo più conveniente in giro. Ovviamente mi riferisco alla versione da 32 gb Wifi
ma è per tutti o avevi un buoni? se è per tutti vado a farci un salto
-
Oggi su amazon versione lte a 346, ovviamente spese sped. incluse
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
furbo1984
Riporto anche la mia esperienza con lo store google play:
Acquistato nexus7 16gb alle ore 14:07 di oggi.
Mi riportava spedizione il 25 settembre, ma alle 17:23 mi è arrivata la mail che è stato spedito e tracciabile.
Più veloci di così si muore.. nemmeno se fossi stato io il fattorino che avrebbe dovuto autoinviarsi il pacco, avrei fatto prima..
Arrivato stamani.
Appena acceso mi ha fatto subito l'aggiornamento al JSS15R.
Nexus 7 da 16gb wi-fi
-
Quote:
lucaconte
Ho ordinato il n7 dal play store ieri.. oggi è partita la spedizione e mi hanno dato il tracking di UPS.. ma mi sono accorto solo ora di aver dimenticato il numero civico.. dite che è grave? in UPS non mi fa modificare l'indirizzo di consegna :( .. nell'indirizzo però dovrebbe esserci il num di telefono..
Ciao
Se proprio vuoi stare tranquillo chiami Ups al numero 02 30 30 30 39 e comunichi all'operatore i dati mancanti e fai aggiungere anche una fascia oraria di consegna ;-)
-
ma ci sono diversi lotti o sono tutti uguali?
quelli di mediaworld appartengono ad un lotot specifico?
-
Quote:
bobovierigol
quanta memoria ha libera? sono indeciso se prendere il 16 o il 32, ma ho paura che il 16 abbia poca memoria libera
C'è già un thread su questo argomento, leggilo e non andare OT in questo ;)
-
Ordinato lunedì tramite google store, arrivato mercoledì. Versione LTE.
Funziona a meraviglia.
E' bellissimo, display veramente notevole, fluidità mai vista.
Grandi! :)
-
Perfetto arrivato mercoledì grazie a chiamata del corriere :) Fantastico!
-
Secondo voi è meglio acquistare il nexus in un negozio stile mediaworld o dal google play device? A livello di prodotto e prezzo non cambia nulla e secondo me è uguale acquistarlo da uno piuttosto che dall'altro..visto che però non ho fretta volevo sapere secondo voi dove fosse meglio acquistare e perchè nel caso ci fosse una preferenza
Grazie :)
-
Quote:
chango89
Secondo voi è meglio acquistare il nexus in un negozio stile mediaworld o dal google play device? A livello di prodotto e prezzo non cambia nulla e secondo me è uguale acquistarlo da uno piuttosto che dall'altro..visto che però non ho fretta volevo sapere secondo voi dove fosse meglio acquistare e perchè nel caso ci fosse una preferenza
Secondo me, l'unico parametro per scegliere è il prezzo in quanto il prodotto è identico...dove costa meno conviene!
-
Alla fine l'ho preso da negozio fisico:D
-
preso a Mediaworld! 32gb wifi
-
Quote:
chango89
A parità di prezzo consiglio vivamente il Play Store Device.
-
Quote:
rezians
Premettendo che sono il primo ad essere favorevole all'ecommerce (non compro in negozio fisico non so da quando...) e che non voglio contraddirti...
Ma qual è il vantaggio a parte il prezzo per cui lo consigli "vivamente" di acquistare on-line, quando c'è la possibiltà di entrare nel negozio e tornarsene a casa con il tablet senza dover attendere?!
-
Entusiasmi fuori dal comune per il Play Store Device!!!!????
Il motivo??? Boooo!!!??????????????
-
Quote:
controguerra
Entusiasmi fuori dal comune per il Play Store Device!!!!????
Il motivo??? Boooo!!!??????????????
Per il n7 non c'è differenza, l'entusiasmo io l'ho per altri possibili device.
In ogni caso per rispondere alla domanda sulla convenienza ti dico che a me, ad esempio, converebbe il play device. Perche per comprarlo in negozio dovrei fare 30 + 30 km ad esempio...
-
Quote:
lebrac
Perche per comprarlo in negozio dovrei fare 30 + 30 km ad esempio...
Ok, questo è un motivo giustificato...anch'io sono felicissimo, essendo un Google bimbo minchia, ho in mette solo device Google, ed attendo il N5 che ora arriverà sicuramente e subito... ma quest' entusiamo a priori e senza un motivo non lo concepisco...sono troppo curioso di conoscere la risposta!!!
-
Quote:
rezians
se hai il centro commerciale a pochi passi molto meglio il centro commerciale, almeno se arrivi a casa e ha qualche difetto te lo cambiano anche in giornata.
-
Acquistata la versione 16 giga dal Play Device ieri all'ora di pranzo. Pacco accettato da UPS ad Eindhoven e transitato per Bruxelles e partito dal Belgio stanotte.
EDIT Alle 15:00 arrivato a Milano, chissà quanto tempo ci metterà a raggiungere Taranto!
Consegna prevista per il 7 ottobre. Spero mi facciano una sorpresa prima!!! Non vedo l'ora di spacchettarlo!!! :D
-
Da Unieuro dal 5 al 23 ottobre lo pagate il 10% in meno.
-
Quote:
controguerra
Da Unieuro dal 5 al 23 ottobre lo pagate il 10% in meno.
store online ?
-
Quote:
simunix
store online ?
No negozio fisico
10% di sconto su tutti i tablet
-
ma vale per tutti gli unieuro d'italia?
visto ora il volantino, credo sia a livello nazionale e porta il 10% su tutti i tablet, in più porta anche il 30% sugli accessori, quindi magari avesse anche le custodie originali
-
Come si acquista dal play store? Mi mandi il link! Grazie.. :)
-
-
Quote:
bobovierigol
ma vale per tutti gli unieuro d'italia?
visto ora il volantino, credo sia a livello nazionale e porta il 10% su tutti i tablet, in più porta anche il 30% sugli accessori, quindi magari avesse anche le custodie originali
Non è in sconto il nexus 7 2013, mi sono informato non vale per i prodotti di ultima generazione.
-
Quote:
Themenphis
Non è in sconto il nexus 7 2013, mi sono informato non vale per i prodotti di ultima generazione.
una settimana fa è stato fatto questo tipo di sconto anche a roma e valeva su tutti i prodotti in negozio? da dove hai preso questo informazione?
-
Non andate da unieuro...il volantino è sbagliato... Lo sconto non è in cassa ma su quello che scelgono loro
-
Preso da Saturn online, pagato 199 euro (ho acquistato due gift card da 200 euro a 130 euro!)
Vediamo quanto impiegano a spedirlo.......
-
Domanda sicuramente stupida.
Pensate che nonostante ci sia il Google Play Store le grandi catene facciano lo stesso promozioni sul Nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
...mi sa che chiedo troppo! :)
-
Secondo me prima del mese prossimo non faranno offerte nelle grandi catene
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Secondo me prima del mese prossimo non faranno offerte nelle grandi catene
Quindi dai per scontato che nonostante ci sia il Google Play Store le facciano...
Magari. Il mese prossimo sarebbe perfetto...
-
Non si può dare nulla per scontato però è molto probabile che ci saranno delle offerte
-
ma la garanzia è internazionale? e se si di quanti anni? avrei trovato un negozio a roma che lo fa a 229 il 32 però presumo sia di importazione.
-
[Modalità OffTopic = ON]
Scusate ma dovevo dirlo a qualcuno:
Ho appena ordinato il mio nuovissimo nexus 7 16Gb wifi only dal Play Google....
....Non sto già più nella pelleeeeeeeeee
[Modalità OffTopic = OFF]
:cool:
-
Domani sarà tra le tue mani ^_^ godi e fremi e assapora tutta l'attesa e l'unboxing! La cosa più bella che c'è!
-
Preso il 32 qui a Roma a 229.... Veramente uno spettacolo
-
Quote:
bobovierigol
Preso il 32 qui a Roma a 229.... Veramente uno spettacolo
Il precedente o il 2013 a 229?
-
Quote:
amicog