Visualizzazione stampabile
-
Per chi lo chiedeva I GB liberi Sulla versione 32 sono 26,41.
Per Ora tutti molto positivo, ho cambiato anche idea sulla plastica, non poi cosi male anche se preferivo LA vecchia.
PS. Per chi volesse comprarlo Ora consiglio Di aspettare. Io lho dovuto cambiare per un assemblaggio poco preciso Della cornice, ( Una cosa DA nulla ma Che non mi impediva Di venderlo su eBay) ed ho LEtto su xda Di hot pixel e ricarica WiFi difettosa...e poi non esistono cover decent I!
Detto questo quello Che ho Ora e perfetto.
-
Primi problemi.
A volte mentre è in stanby se si preme il tasto di accensione non si riprende.
Altre volte si riavvia.
Ho letto su XDA che anche altri hanno questo problema: Major software issues with stock Nexus 7 FLO and how to deal with them - xda-developers
Ciao.
-
Ma da noi quando sará disponibile?
-
Robert ma che ci avranno messo in 8 giga di spazio!?!?! Perdere 8 gb non è poco cavolo, per avere solo 10 giga in più rispetto alla versione da 16 devo pagare 40 $-€!?!? Bah, a questo punto se mi serve più spazio mi conviene prendere l Asus Memo Pad HD 7 e aggiungo una bella ext sd da 32 giga... Non riesco più a prendere una decisione!!!
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Domanda: il nuovo Nexus 7 non ha il comparto telefonico qui siamo ok, ma non si possono mandare neanche i messaggi?
Inoltre è possibile chiamare via internet? Skype viber watsup?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Se per messaggi intendi gli sms no che non si può, dato che non ha funzioni telefoniche, ma ci dovrebbe essere qualche applicazione che ti permette di inviarli e riceverli tramite tablet, credo mightytest abbia queste funzioni... Per le chiamate Skype Viber e co. certo che si può... È vero che serve anche alle ricerche vocali, ma il microfono a questo serve e ti assicuro che e presente perché lo visto in una recensione. Saluti!
-
Accidenti, secondo voi la versione con il 4G tarderà molto ad arrivare? Speriamo che non esca fra due mesi o addirittura a Natale. Ma perchè non le fanno uscire contemporaneamente insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Accidenti, secondo voi la versione con il 4G tarderà molto ad arrivare? Speriamo che non esca fra due mesi o addirittura a Natale. Ma perchè non le fanno uscire contemporaneamente insieme?
Ma non fai prima a prenderti un telefono LTE col tethering?
Io uso il mio GS4 per collegarmi.
Ciao.
-
Quote:
lmdf
Ma non fai prima a prenderti un telefono LTE col tethering?
Io uso il mio GS4 per collegarmi.
Ciao.
Assolutamente no io voglio un display grande perchè lo uso principalmente per giochi app e video voglio provare l'esperienza di un tablet.
-
quello vecchio settimana prossima sta a 229 euro da mediamondo.. conviene o no?
volevo prendere un tablet per uso mio \ miei genitori (gente aliena a qualsiasi tipo di tecnologia che però hanno assaggiato divertiti un amazon kindle 7")
-
Quote:
berseker86
quello vecchio settimana prossima sta a 229 euro da mediamondo.. conviene o no?
volevo prendere un tablet per uso mio \ miei genitori (gente aliena a qualsiasi tipo di tecnologia che però hanno assaggiato divertiti un amazon kindle 7")
A proposito di kindle quello nuovo dice che spacca Kindle fire HD addirittura Snapdragon 800!!!
http://www.tuttoandroid.net/rumors/a...stiche-130065/
Ma questi Amazon Kindle che montano Android puro? Gli aggiornamenti arrivano subito oppure bisogna aspettare una vita come negli altri terminali delle altre case?
-
Quote:
andrea0807
A proposito di kindle quello nuovo dice che spacca Kindle fire HD addirittura Snapdragon 800!!!
http://www.tuttoandroid.net/rumors/a...stiche-130065/
Ma questi Amazon Kindle che montano Android puro? Gli aggiornamenti arrivano subito oppure bisogna aspettare una vita come negli altri terminali delle altre case?
Siamo OT...ma comunque montano un android diverso, senza play store quindi non puoi farci nulla
-
Senza Play Store è inutile le app poi da dove si prendono?
No no rimango di Nexus anche se ha un hardware meno potente.
Scusate per l'ot
-
Quote:
andrea0807
Senza Play Store è inutile le app poi da dove si prendono?
No no rimango di Nexus anche se ha un hardware meno potente.
Scusate per l'ot
Amazon app store
/OT
-
disponibile dal 29 agosto a 269 dobloni versione wifi da 32 GB
-
Quote:
matteolennon
disponibile dal 29 agosto a 269 dobloni versione wifi da 32 GB
Dove?
-
Quote:
lebrac
No, LTE sarà compatibile anche in europa...ha due antenne LTE una europa e una america ho letto da qualche parte
Ho un amico che torna a fine agosto dagli USA... Alla fine per 265€ al cambio attuale prendere un 32GB con LTE che funzionerebbe anche qui in Italia.
Voi lo prendereste? Ho visto che però la versione LTE non è ancora disponibile negli USA... arriverà a breve?
Ciao
-
Quote:
Ben
Ho un amico che torna a fine agosto dagli USA... Alla fine per 265€ al cambio attuale prendere un 32GB con LTE che funzionerebbe anche qui in Italia.
Voi lo prendereste? Ho visto che però la versione LTE non è ancora disponibile negli USA... arriverà a breve?
Ciao
Il tuo amico ne può portare uno anche per me? :)
-
Quote:
andrea0807
Il tuo amico ne può portare uno anche per me? :)
Scherzavo:p
-
Si ma figurati... più che altro il problema è lui, è già tanto se mi prende il mio!! :)
-
Hei raga asus ha ufficializzato con un comunicato stampa la disponibilità per l'Italia 32 gb wifi dal 29 agosto e 32 gb 4g da metà settembre
http://www.eeevolution.it/nexus-7-2-...osto-269-euro/
Uffa uffa che noia il modello con il 4g esce 2 settimane più tardi comunque va be non cé da aspettare molto
-
Quote:
Ben
Ciao
Lo prenderei subito, anche perche dubito che all'inizio in Italia verrà venduto davvero a € 269.. :(
-
Ma che scherzi se l'asus ha ufficializzato i prezzi devono essere quelli non lo possono vendere ad un prezzo maggiore
-
Dici? Bene, per ,e va bene, ma questa cosa non la sapevo.. Anche perché l'Asus non ha detto 'Il prezzo è questo' ma piuttosto 'Il prezzo consigliato è questo' ed è ovvio che non ela stessa cosa!
Di più non so.. :)
-
Quote:
brainvision
Dici? Bene, per ,e va bene, ma questa cosa non la sapevo.. Anche perché l'Asus non ha detto 'Il prezzo è questo' ma piuttosto 'Il prezzo consigliato è questo' ed è ovvio che non ela stessa cosa!
Di più non so.. :)
Scusa ma il primo Nexus non l'hanno venduto al prezzo da subito?
Dopo se c'è qualcuno che se ne approfitta quello è un altro conto
-
Quando dicono il prezzo di lancio è sempre quello massimo...e Asus l'ha venduto a subito al prezzo del play storie con cambio dollaro euro 1:1 , e penso farà cosi anche questa volta
-
Ok ok, va benissimo, sono il primo ad esserne felice!!
Anche se poi questo cambio 1:1 è una cosa che nn capisco.. Ma pazienza.. :D
-
dannazione sul sito Asus non è possibile prenotarlo... (dice che non è presente ancora in stock)
non esiste un'alternativa per l'italia o l'europa?
-
Io volevo sapere riguardo lo schermo, é molto più definito rispetto al vecchio? Perché io ho quello del 2012 ma non mi piace molto lo schermo (secondo me non si vede molto bene ed i colori non mi piacciono troppo)
-
Quote:
pigio92
Io volevo sapere riguardo lo schermo, é molto più definito rispetto al vecchio? Perché io ho quello del 2012 ma non mi piace molto lo schermo (secondo me non si vede molto bene ed i colori non mi piacciono troppo)
Lo schermo è la parte che é migliorata di piú
-
Ragazzi, che voi sappiate, se si compra un nexus 7 nuovo, da america o europa, la garanzia la abbiamo nel caso succeda qualcosa? Cioè come ci si deve comportare nel caso avesse problemi? La garanzia è globale?
-
se lo compri dagli USA dovrai mandarlo li in caso di assistenza..
-
Quote:
brainvision
se lo compri dagli USA dovrai mandarlo li in caso di assistenza..
Ho letto che Asus aveva 1 anno di garanzia globale, non basta mandarlo in un centro assistenza Asus quindi?
-
accidenti avete sentito le ultime notizie riguardo il modulo gps che non funziona bene sul nuovo nexus? in pratica molti utenti si stanno lamentando che dopo un certo numero di minuti il tablet si sgancia improvvisamente dai satelliti e non si riaggancia più.
Google Nexus 7, problemi tecnici al modulo GPS
google ha ammesso che il problema esiste ed è in cerca di una soluzione. Ma sarà un problema software o hardware? perchè se il problema è hardware cè ben poco da fare se non altro che portarlo in assistenza e provvedere alla sostituzione dell'antenna.
A me questa notizia scoccia perchè io lo smartphone lo uso molto come navigatore e se questo nuovo nexus a problemi al gps dovrò riconsiderare se acquistarlo.
Gli utenti che lo hanno già acquistato qui sul forum possono fare delle prove per verificare? Con gps test o con google maps, navigatore?
-
Anche io dò una certa importanza al GPS, ma non sono preoccupato perché ho visto che il GPS prende un bel po' di satelliti ed è buono... Credo sia uno di quei problemi presenti nei primi dispositivi messi in commercio, e stavolta ha beccato il GPS...
-
Io ho letto di alcuni problemi al touch...ma anche questi penso siano problemi software...prossimo aggiornamento e si risolve tutto ;)
-
qualche negozio online dove si può prenotarlo?
-
Quote:
lebrac
Io ho letto di alcuni problemi al touch...ma anche questi penso siano problemi software...prossimo aggiornamento e si risolve tutto ;)
esatto speriamo sia un problema software risolvibile con un aggiornamento e non di qualche componente interno difettoso.
non vorrei rimanere deluso e si perchè il modulo gps del note 2 è fenomenale aggancia sui 14-15 satelliti in pochissimo tempo e non li sgancia neanche tra i monti, inoltre riesce ad agganciare anche dentro gli appartamenti.
-
Quote:
andrea0807
esatto speriamo sia un problema software risolvibile con un aggiornamento e non di qualche componente interno difettoso.
non vorrei rimanere deluso e si perchè il modulo gps del note 2 è fenomenale aggancia sui 14-15 satelliti in pochissimo tempo e non li sgancia neanche tra i monti, inoltre riesce ad agganciare anche dentro gli appartamenti.
Il nexus 7 2012 è altrettanto buono come gps ;)
Io aggancio sempre in camera mia all'istante rotfl
-
Quote:
AndreaSpooky
qualche negozio online dove si può prenotarlo?
http://www.saturnonlineshop.it/saturn/tablet/google-new-nexus-7-32gb
Per ora Saturn è il primo!