Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berseker86
quello vecchio settimana prossima sta a 229 euro da mediamondo.. conviene o no?
volevo prendere un tablet per uso mio \ miei genitori (gente aliena a qualsiasi tipo di tecnologia che però hanno assaggiato divertiti un amazon kindle 7")
A proposito di kindle quello nuovo dice che spacca Kindle fire HD addirittura Snapdragon 800!!!
http://www.tuttoandroid.net/rumors/a...stiche-130065/
Ma questi Amazon Kindle che montano Android puro? Gli aggiornamenti arrivano subito oppure bisogna aspettare una vita come negli altri terminali delle altre case?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrea0807
A proposito di kindle quello nuovo dice che spacca Kindle fire HD addirittura Snapdragon 800!!!
http://www.tuttoandroid.net/rumors/a...stiche-130065/
Ma questi Amazon Kindle che montano Android puro? Gli aggiornamenti arrivano subito oppure bisogna aspettare una vita come negli altri terminali delle altre case?
Siamo OT...ma comunque montano un android diverso, senza play store quindi non puoi farci nulla
-
Senza Play Store è inutile le app poi da dove si prendono?
No no rimango di Nexus anche se ha un hardware meno potente.
Scusate per l'ot
-
Quote:
andrea0807
Senza Play Store è inutile le app poi da dove si prendono?
No no rimango di Nexus anche se ha un hardware meno potente.
Scusate per l'ot
Amazon app store
/OT
-
disponibile dal 29 agosto a 269 dobloni versione wifi da 32 GB
-
Quote:
matteolennon
disponibile dal 29 agosto a 269 dobloni versione wifi da 32 GB
Dove?
-
Quote:
lebrac
No, LTE sarà compatibile anche in europa...ha due antenne LTE una europa e una america ho letto da qualche parte
Ho un amico che torna a fine agosto dagli USA... Alla fine per 265€ al cambio attuale prendere un 32GB con LTE che funzionerebbe anche qui in Italia.
Voi lo prendereste? Ho visto che però la versione LTE non è ancora disponibile negli USA... arriverà a breve?
Ciao
-
Quote:
Ben
Ho un amico che torna a fine agosto dagli USA... Alla fine per 265€ al cambio attuale prendere un 32GB con LTE che funzionerebbe anche qui in Italia.
Voi lo prendereste? Ho visto che però la versione LTE non è ancora disponibile negli USA... arriverà a breve?
Ciao
Il tuo amico ne può portare uno anche per me? :)
-
Quote:
andrea0807
Il tuo amico ne può portare uno anche per me? :)
Scherzavo:p
-
Si ma figurati... più che altro il problema è lui, è già tanto se mi prende il mio!! :)