Visualizzazione stampabile
-
Hei raga asus ha ufficializzato con un comunicato stampa la disponibilità per l'Italia 32 gb wifi dal 29 agosto e 32 gb 4g da metà settembre
http://www.eeevolution.it/nexus-7-2-...osto-269-euro/
Uffa uffa che noia il modello con il 4g esce 2 settimane più tardi comunque va be non cé da aspettare molto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ben
Ho un amico che torna a fine agosto dagli USA... Alla fine per 265€ al cambio attuale prendere un 32GB con LTE che funzionerebbe anche qui in Italia.
Voi lo prendereste? Ho visto che però la versione LTE non è ancora disponibile negli USA... arriverà a breve?
Ciao
Lo prenderei subito, anche perche dubito che all'inizio in Italia verrà venduto davvero a € 269.. :(
-
Ma che scherzi se l'asus ha ufficializzato i prezzi devono essere quelli non lo possono vendere ad un prezzo maggiore
-
Dici? Bene, per ,e va bene, ma questa cosa non la sapevo.. Anche perché l'Asus non ha detto 'Il prezzo è questo' ma piuttosto 'Il prezzo consigliato è questo' ed è ovvio che non ela stessa cosa!
Di più non so.. :)
-
Quote:
brainvision
Dici? Bene, per ,e va bene, ma questa cosa non la sapevo.. Anche perché l'Asus non ha detto 'Il prezzo è questo' ma piuttosto 'Il prezzo consigliato è questo' ed è ovvio che non ela stessa cosa!
Di più non so.. :)
Scusa ma il primo Nexus non l'hanno venduto al prezzo da subito?
Dopo se c'è qualcuno che se ne approfitta quello è un altro conto
-
Quando dicono il prezzo di lancio è sempre quello massimo...e Asus l'ha venduto a subito al prezzo del play storie con cambio dollaro euro 1:1 , e penso farà cosi anche questa volta
-
Ok ok, va benissimo, sono il primo ad esserne felice!!
Anche se poi questo cambio 1:1 è una cosa che nn capisco.. Ma pazienza.. :D
-
dannazione sul sito Asus non è possibile prenotarlo... (dice che non è presente ancora in stock)
non esiste un'alternativa per l'italia o l'europa?
-
Io volevo sapere riguardo lo schermo, é molto più definito rispetto al vecchio? Perché io ho quello del 2012 ma non mi piace molto lo schermo (secondo me non si vede molto bene ed i colori non mi piacciono troppo)
-
Quote:
pigio92
Io volevo sapere riguardo lo schermo, é molto più definito rispetto al vecchio? Perché io ho quello del 2012 ma non mi piace molto lo schermo (secondo me non si vede molto bene ed i colori non mi piacciono troppo)
Lo schermo è la parte che é migliorata di piú