Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Quando te lo ha dato spedito??
Il tracking online di gls non ha funzionato bene per quanto mi riguarda, ma il pacco è arrivato prima che me ne potessi rendere conto!!! :D
Il 3 novembre mi è arrivata la mail che il prodotto era stato spedito, seguito da un codice tracking di 13 cifre che a quanto pare è per le spedizioni internazionali.
-
Quote:
ZoRm
Il 3 novembre mi è arrivata la mail che il prodotto era stato spedito, seguito da un codice tracking di 13 cifre che a quanto pare è per le spedizioni internazionali.
Cavolo il 3 novembre!?!?!?, ma è passato più di un mese!!!!
Qualcosa è andato storto, contatta il numero telefonico a pagamento di Marcopolo express e spiega la situazione, dovrebbero risolvere, molto probabilmente il pacco è stato smarrito.
Accidenti!!!!
-
Quote:
Leorocky
Cavolo il 3 novembre!?!?!?, ma è passato più di un mese!!!!
Qualcosa è andato storto, contatta il numero telefonico a pagamento di Marcopolo express e spiega la situazione, dovrebbero risolvere, molto probabilmente il pacco è stato smarrito.
Accidenti!!!!
Lol scusa, errore mio, 3 dicembre. Mi son proprio confuso. In ogni caso con domani è passato una settimana, se non arriva nemmeno domani o comunque non mi fanno sapere niente, chiamo il loro numero a pagamento.
-
Quote:
ZoRm
Lol scusa, errore mio, 3 dicembre. Mi son proprio confuso. In ogni caso con domani è passato una settimana, se non arriva nemmeno domani o comunque non mi fanno sapere niente, chiamo il loro numero a pagamento.
Aahhhhh 3 dicembre è un'altra cosa!! Considerando con oggi sono 6 giorni, sei ancora dentro i tempi di spedizione mettendo il fine settimana di mezzo. Aspetta che arrivi entro questa settimana altrimenti chiami.
-
Ragazzi sono ufficialmente dei vostri! Non ho saputo resistere e l'ho preso con l'offerta del carrefour! Era l'ultimo tra l'altro... Il buono spesa è usabile da domani per 7 giorni e mi hanno anche dato un ulteriore buono sconto del 50%su alcuni prodotti selezionati tra piastre per capelli e roba simile.
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi sono ufficialmente dei vostri! Non ho saputo resistere e l'ho preso con l'offerta del carrefour! Era l'ultimo tra l'altro... Il buono spesa è usabile da domani per 7 giorni e mi hanno anche dato un ulteriore buono sconto del 50%su alcuni prodotti selezionati tra piastre per capelli e roba simile.
Ottimo!!! Che te ne pare???
-
Una bomba! Ha ancora jb 4.3.1 e non ho aggiornato perché lo voglio prima caricare. Navigarci è un piacere e giocarci non ne parliamo con questo display fantastico. Ora cerco qualche guida per mettere whatsapp e me lo gusto stock per un po' di tempo! :-) Grazie per le dritte! :-)
-
Quote:
GreenAlien
Una bomba! Ha ancora jb 4.3.1 e non ho aggiornato perché lo voglio prima caricare. Navigarci è un piacere e giocarci non ne parliamo con questo display fantastico. Ora cerco qualche guida per mettere whatsapp e me lo gusto stock per un po' di tempo! :-) Grazie per le dritte! :-)
Hai sempre la possibilità di aggiornare alla 4.4.2 in OTA appena uscita bella fresca fresca... :D
-
Quote:
Leorocky
Hai sempre la possibilità di aggiornare alla 4.4.2 in OTA appena uscita bella fresca fresca... :D
Si ho già la notifica, solo che sto al 15% di carica e non credo che mi farebbe procedere. Domattina aggiorno. Appagante vantaggio di aver scelto un nexus, l'ho appena comprato e già mi piovono aggiornamenti! Evvaiiiiiiii!!!
-
Quote:
GreenAlien
Si ho già la notifica, solo che sto al 15% di carica e non credo che mi farebbe procedere. Domattina aggiorno. Appagante vantaggio di aver scelto un nexus, l'ho appena comprato e già mi piovono aggiornamenti! Evvaiiiiiiii!!!
Oltretutto sembra andare molto bene questa 4.4.2... :D
-
Ragazzi ho appena notato una offerta del nexus 7 2013 32 gb wifi sul sito memtech ha 226 euro più 6 euro di spedizione,sapete se è un sito affidabile?
-
fai una googlata scrivendo "memtech opinioni"... ne parlano bene, ma .....il ma c'è semprehttp://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
leggi anche --->QUI di un utente che si è servito di quello store
Bye
-
-
Le opinioni sono buone e le spedizioni sono velocissime,molti hanno ricevuto il prodotto in 24 ore.
-
Appena finito di parlare con MarcoPolo per aver informazioni sul mio ordine, visto che da 7 giorni non ho avuto più notizie. Mi hanno detto che ora chiameranno alla GLS e si faranno risentire loro, in più visto il ritardo avrebbe parlato con il suo responsabile per quanto riguarda una qualche forma di rimborso.
-
Quote:
ZoRm
Appena finito di parlare con MarcoPolo per aver informazioni sul mio ordine, visto che da 7 giorni non ho avuto più notizie. Mi hanno detto che ora chiameranno alla GLS e si faranno risentire loro, in più visto il ritardo avrebbe parlato con il suo responsabile per quanto riguarda una qualche forma di rimborso.
che è successo ? hai preso su ebay da marcopolo ?
hai provato a inserire il codice transazione che ti arriva subito per mail dopo l'acquisto in alto a destra nel loro portale ?
-
Quote:
simunix
che è successo ? hai preso su ebay da marcopolo ?
hai provato a inserire il codice transazione che ti arriva subito per mail dopo l'acquisto in alto a destra nel loro portale ?
Si ho comprato su ebay e avevo provato di tutto, anche inserendolo nel loro portale. Il pacco risultava spedito però il codice tracking non dava nessun tipo d'informazione e anche chiamato GLS non sapevano niente. In un primo momento avevo chiamato il loro servizio a pagamento e mi avevano mentito, dicendo che il pacco risultava in viaggio e che dovevo aspettare minimo 7 giorni. I 7 giorni son passati oggi e ho richiamato, però questa volta al servizio clienti che gestisce le transazioni su ebay [il numero l'ho trovato nell'inserzione]. Ho parlato con un tale Filippo che ha fatto i dovuti controlli, chiamando personalmente da GLS e informandomi che il pacco, per qualche oscuro motivo, non era ancora stato spedito ed era fermo nella sede centrale del corriere. Mi ha assicurato che verrà spedito oggi stesso e appena avrà il codice tracking me lo fornirà. Per scusarsi del ritardo, mi ha promesso un riaccredito di 30€ nel mio conto paypal e che l'avrebbe eseguito immediatamente. Dunque, sempre che vada tutto liscio ( :D ), avrò pagato il tablet da 32gb wi-fi 179€.
Edit: Controllato su ebay i 30€ mi son già stati rimborsati, ora devo solamente aspettare il tablet.
-
però, francamente si son fatti veramente perdonare, ne è valsa quasi la pena aspettare una settima. :cool:
alla fine hanno rimediato bene allo sbaglio, ora non ti resta che aspettare un paio di giorni e smanettare un pò !
-
Quote:
ZoRm
Edit: Controllato su ebay i 30€ mi son già stati rimborsati, ora devo solamente aspettare il tablet.
Che c@lo...... io quasi quasi ci provo..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif http://img8.imageshack.us/img8/3307/screenshot001lz.jpg
Ma ormai l'ho appena preso altrove.... magari posso sperare in un ritardo..http://img99.imageshack.us/img99/9114/roflchubby.gif
-
ragazzi che dite lo compro da ebay 16 GB a 211 euro Tablet Google Asus Nexus 7 (2013) 16GB Wi-Fi Full HD Android 4.3 7" | eBay
oppure aspetto ulteriori sconti?
-
beh dai a quella cifra l'affare è buono, se ti trovi bene con eBay...
io non aspetterei oltre, fra poco esce il nexus7 2014..http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
-
Quote:
attica
ahahaha no dai, il mio dubbio era se lo potevo trovare 32GB a 20-30 euro in più ma non credo
-
Quote:
ZoRm
Si ho comprato su ebay e avevo provato di tutto, anche inserendolo nel loro portale. Il pacco risultava spedito però il codice tracking non dava nessun tipo d'informazione e anche chiamato GLS non sapevano niente. In un primo momento avevo chiamato il loro servizio a pagamento e mi avevano mentito, dicendo che il pacco risultava in viaggio e che dovevo aspettare minimo 7 giorni. I 7 giorni son passati oggi e ho richiamato, però questa volta al servizio clienti che gestisce le transazioni su ebay [il numero l'ho trovato nell'inserzione]. Ho parlato con un tale Filippo che ha fatto i dovuti controlli, chiamando personalmente da GLS e informandomi che il pacco, per qualche oscuro motivo, non era ancora stato spedito ed era fermo nella sede centrale del corriere. Mi ha assicurato che verrà spedito oggi stesso e appena avrà il codice tracking me lo fornirà. Per scusarsi del ritardo, mi ha promesso un riaccredito di 30€ nel mio conto paypal e che l'avrebbe eseguito immediatamente. Dunque, sempre che vada tutto liscio ( :D ), avrò pagato il tablet da 32gb wi-fi 179€.
Quote:
simunix
però, francamente si son fatti veramente perdonare, ne è valsa quasi la pena aspettare una settima. :cool:
alla fine hanno rimediato bene allo sbaglio, ora non ti resta che aspettare un paio di giorni e smanettare un pò !
È andata di lusso!!!!
-
Aspetto a cantare vittoria, mi ha detto che mi avrebbe chiamato immediatamente per comunicarmi il codice tracking e invece non si è fatto sentire nessuno lol. Io ora mi fido di questo Filippo e aspetto che mi arrivi a casa.
-
Qualche offerta per la versione lte ? Un 32gb a quanto si potrebbe trovare ?
-
Quote:
jok3r87
Qualche offerta per la versione lte ? Un 32gb a quanto si potrebbe trovare ?
Su Giunglainformatica lo trovi a 292€
Non avendo mai comprato da loro non posso esprimermi sull'affidabilità, ma di certo è il prezzo migliore che ho visto
-
Uhm fuori budget al momento, mi sa che devo rivalutare l opzione wifi + thet
-
consiglio..... io aspetterei di avere il budget adeguato per la versione LTE 4G... i vantaggi del LTE sono tanti,il rischio è di pentirsi poi di un acquisto affrettato.IMHO
Bye
-
Quote:
attica
consiglio..... io aspetterei di avere il budget adeguato per la versione LTE 4G... i vantaggi del LTE sono tanti,il rischio è di pentirsi poi di un acquisto affrettato.IMHO
Bye
Mah, secondo me è molto soggettivo, i vantaggi del LTE ci sono se si abita in città fornite dal servizio e si è disposti a pagare le tariffe (costose) per accedere alla rete 4g senza considerare che la batteria in connessioni dati SIM si prosciuga a vista d'occhio.
Alternativa considererei un modem router 3g che ormai si trovano ad ottimi prezzi...
-
Il mio discorso non era riferito tanto al 4G ma al fatto di avere il la connessione dati al di la del wifi... solo questo..
-
Quote:
ZoRm
Arrivato oggi contro ogni pronostico perché non pensavo che consegnassero anche di sabato lol. Più che altro me l'hanno venduto specificando che il modello fosse 1B022B e invece il mio è 1A022B. Per tutto il resto sembra perfetto, non posso aprirlo però perché è un regAlo.
-
Bisognerebbe capire la differenza...
-
Quote:
ZoRm
Arrivato oggi contro ogni pronostico perché non pensavo che consegnassero anche di sabato lol. Più che altro me l'hanno venduto specificando che il modello fosse 1B022B e invece il mio è 1A022B. Per tutto il resto sembra perfetto, non posso aprirlo però perché è un regAlo.
Bene, quindi tutto risolto. Marcopolo ne è uscito pulito, era stato un problema di corriere.
Anche a me nell'inserzione era specificato il modello 1A022B ma poi mi è arrivato il 1A022A (a 24 ore dal pagamento, incredibilmente veloce) e non ho trovato fonti che chiariscono la differenza tra i due modelli che sembrano identici. Forse la differenza del codice e da imputare alla destinazione dei mercati di vendita di paesi differenti.
-
Quote:
ZoRm
Dai aprilo lo stesso, poi lo richiudi...http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
Almeno mi consolo partecipando moralmente.... il mio ordine è ancora in lavorazione, http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
Al tel mi hanno detto che hanno avuto un mare di ordini che proprio non si aspettavano, il mio ordine era l'ultimo con il tab disponibile in magazzino, quelli seguenti al mio devono aspettare che a MemTech arrivi il rifornimento....così mi hanno detto..http://img717.imageshack.us/img717/6039/thinkw.gif
A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte pensi giusto..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Mi fa ben sperare il fatto che sul sito 10 minuti dopo il mio ordine l'articolo veniva dato "non disponibile... quindi magari sono stati sinceri....sperem..;)
-
acquistato oggi da qui ASUS NEXUS7 NEW 32GB Tablet da 7" 32Gb Wi-Fi -Garanzia Italia | eBay
32Gb WIFI non vedo l'ora di averlo fra le mani :3
-
Quote:
danii92
Hai letto che lo vendono come prevendita?? Buon prezzo ma mi sa dovrai aspettare... :eek:
-
si infatti ho mandato una mail e ho chiesto quanto tempo ci vorrà più o meno e mi hanno detto massimo una settimana. Prevendita cosa significa?
-
dove lo posso trovare a minor prezo? io sono interessato alla versione solo wifi... grazie per le risposte
-
Quote:
danii92
si infatti ho mandato una mail e ho chiesto quanto tempo ci vorrà più o meno e mi hanno detto massimo una settimana. Prevendita cosa significa?
prevendita significherebbe vendita prima della messa in commercio, nel tuo caso è usato impropriamente per dichiarare che non hanno la merce in magazzino e che lo ordinano e te lo spediscono quindi dovrai aspettare qualche giorno in più. Una settimana come ti hanno detto è un tempo verosimile e alla fine accettabile.
-
Quote:
gianni24duff
dove lo posso trovare a minor prezo? io sono interessato alla versione solo wifi... grazie per le risposte
Faelectronic sembra essere il prezzo più basso per il momento, ma non conosco la reputazione del venditore.