Fine settembre...
Visualizzazione stampabile
A quanto pare marco polo l'ha rimesso in offerta........non a 199 ma a 209......tanto credo che per Natale ne vedremo delle belle riguardo le offerte, anche se a 209€ io lo prenderei, ce l'ho da pochi giorni(martedi pomeriggio), quindi non ho ancora avuto modo di testarlo per bene, ma dalle prime impressioni è davvero super, inoltre 2gb di ram si sentono, il display cosi bello si vede, ma sará un bene avere un display così brillante? Naturalmente scherzo peró mi piace così tanto(il display) che utilizzo il tab sempre al max della luminositá, se metto a metá sembra quasi che mi stia perdendo il meglio, spero che sará cosí solo all'inizio, sennó le 9/10 di autonomia me le sogno....anche se devo dire che con il dispay al massimo, wifi sempre attivo, aggiornamenti di apps, navigazione web, insomma facendoci di tutto(tranne i giochi per il momento) ho notato che la batteria "cala' di circa il 10% (scarso) ogni ora...quindi siamo nella media dichiarata.
Acc. Che lungo ot, scusatemi, mi son lasciato prendere....
Il modello venduto è 1B022A mentre in molti altri siti vedo che il modello è 1A022A.
Entrambi non hanno il 4G, hanno 32GB, hanno WiFi, Full HD, Snapdragon ecc.
Insomma, sembrano uguali.
Ma ci sarà qualche differenza tra quello con la lettera A e quello con la lettera B?
Immagino questioni di distribuzione... magari uno è il modello gestito in Italia, l'altro europeo?
Qualcuno mi aiuta?
Preso, mi è arrivato oggi, su l'inserzione di marcopolo in discussione, arrivato in 24 ore (incredibile) era il modello 1B022A, ma mi è arrivato il 1A022A. Una parola STUPENDO!
Sono dei vostri, appena aggiornato a Kitkat va una scheggia.
Fantastico! Io l'ho comprato stamattina alle 4...maledetta insonnia...anzi in questo caso benedetta! Ah ah ah.
L'A dovrebbe essere garanzia internazionale, il B garanzia Italia.
Nel sito Asus c'è il modello A e la garanzia è indicata 12 mesi internazionale. Mentre tutti i modelli B che si trovato nei vari store, indicano garanzia Italia. Potrebbe essere benissimo solo una coincidenza, ma è l'unica differenza che ho notato
preso ieri il n7 2013 lte a 314,99 su amazon approfittando del "black friday"...sempre su amazon oggi a 341
il miglior prezzo dato da "trovaprezzi" era 300,00+ 6,00 di spedizione per 7€ amazon tutta la vita!
quindi?
300 o 341?
non ho capito quei 6 o 7 euro di spedizione, ma da amazon non e' gratuita?
cmq 300€ il wifi +lte 32gb mi sembra un buon prezzo...........
potevi prendere quasi l'n5.........poi magari a te piace piu' l'n7....dicevo er dire........anche se non so' il prezzo dell'n5, ma sui' 349???
Nexus A vs Nexus B?? io ho letto una sigla sul mio(che non ricordo), finisce con A(prima credo ci sia un numero)....ma non so' assolutamente cosa significhi
314,90 spedito da amazon,sempre su amazon, l'indomani, terminato il black friday era a 341,00
su un sito che non ricordo, indicato da trovaprezzi era a 300,00+6,00 di spedizione ma per così poca differenza ho preso da amazon dove ho già comprato con soddisfazione piena sul servizio ed i tempi di spedizione!
non ho considerato il n5 perchè mi serviva un tablet maneggevole che mia moglie (che lo utilizzerà principalmente) possa tenere in borsa...
mi scuso se mi ero un po' "annodato" nello spiegare i prezzi
preso da marcopolo a 309€ spedito con il sottocosto....
Ieri e oggi su marcopolo non ho visto nessun nexus 7 a 309...
Su Amazon, tre giorni fa stava a pigreco (314.00) poi e' passato a 345,00 ieri mattina e di nuovo 314 in tarda mattinata, oggi sta a 335.00... ma che succede, seguono in diretta il cambio con il dollaro???!!!?? :O
...ad occhio credo convenga aspettare i saldi natalizi o anche dopo... secondo me scenderanno ancora i prezzi e poi... oooopsss guarda.. c'e' Nexus 8!!!
... e 8 pollici mi andrebbero moolto meglio...
Cip
Appena ricevuto da marcopolo su Ebay il 32Gb: comprato sabato (209 euro spedizione inclusa), spedito ieri e arrivato qualche minuto fa!!:cool:
Peccato non poterlo aprire visto che va sotto l'albero come regalo di Natale!!!!!:bd:
P.S: ora su marcopolo Ebay è tornato a 268 euro!
Come ti capisco...anche a me è arrivato oggi il mod 32 preso a 209...ora bisogna aspettare:-D
fox81......ehhhh son problemi eh!!!!!;)
Comunque suggerisco di prestare attenzione a queste offerte su Ebay, mi spiego: il prezzo era a 209 da giovedì scorso (dopo essere stato a 199 per una settimana e risalito a 269 per un paio di giorni)....l'indicazione di scadenza dell'offerta diceva tipo 10/12 giorni (me l'ero segnata proprio per tenere d'occhio), poi siccome mi sono deciso e per evitare la congestione sotto Natale ho acquistato sabato scorso.....ora dopo 3 giorni vedo che è tornato al suo prezzo normale, anche se con spedizione gratuita.
Quindi occhio che anche se mettono scadenza a parecchi giorni, in realtà il prezzo lo possono cambiare quando vogliono (infatti lo si vede guardando il log delle modifiche all'inserzione).
Problemoni! Altro che crisi e disoccupazione!!!
In ogni caso avevo notato anche io che l'offerta andava e veniva, di fatti ho perso l'occasione due volte e quando l'ho rivista ne ho approfittato subito.
Bisognerebbe guardarci continuamente.
Raga mi sapete dire il prezzo più basso che si è visto per il nexus 7 2013 solo wifi ? 16 o 32 gb indifferente.. dove devo dare un'occhiata per trovare qualche buona offerta?
Ho letto qualche pagina dietro di cifre tipo 199.. c è possibilità di risparmiare ancora o trovarlo a quella cifra è gia un risparmio?
Grazie mille.
A proposito.. ma quante versioni ci sono? Solo wifi.. 3g .. lte.. modello 2012.. modello 2013.. non ci sto a capì nulla.. ho cercato qualcosa nell' usato, ma non si capisce mai bene quale versione è.. magari c'è un thread dove si spiegano tutte le differenze?
Beh cosí a occhio e croce direi che i tab 7" nexus(perchè c'è anche il 10" anche se non mi pare che sia in vendita anche in italia, magari mi sbaglio e cmq lo si puó prendere dal regno unito o da altre nazioni....non sono stato mai interessato ai 10", per me 7" sono sufficienti, per molti è un po piccolo, ma questo è un'altro discorso)
Dicevo che i nexus da 7" li possiamo dividere in due categorie/ modello 2012 e modello2 o modello 2013(quest'ultimo costa un pó di più ma vale molto di più e cmq consiglio di non comprarlo a prezzo pieno,269€, adesso per natale sai quante offerte....io l'ho pagato 199€ sped. Inclusa da marcopolo ebay non marcopolo negozio).
Quindi mod 2012 e mod. 2013, per ognuno dei 2 modelli esiste sia la versione solo wifi che la versione wifi+lte(con la sim per la navigazione in 3 o 4g).
Ogni versione di quelle sopra ha ancora modelli diversi per quanto concerne la capacita o memoria......c'e da 8gb, da 16gb e da 32gb.
Da 8gb personalmente lo escluderei a priori, forse escluderei anche il 16gb......infatti senza dubitare ho preso il 32g,
Dico che escluderei sia l'8 che il 16gb per il semplice fatto che appena comprato non si hanno 8/16 o 32gb a disposizione......ma 5.5gb in meno......così che con il 32gb si hanno 26.5gb a disposizione, 10.5gb a disposizione per il 16gb e 2.5gb per l'8gb.
Ma i gb a dispozione vengono ulteriormente ridotti di 1gb circa.....almeno per me è stato così....appena acceso mi ha notificato ben 12 aggiornamenti apps e l'aggiornamento alla v 4.4(kitkat), che prende altro spazio, così i 26.5gb del mod. 32gb diventano 25.5gb a disposizione, con il modello 16gb si hanno meno di 10gb a disposizione e con l'8gb si ha 1.5 gb a disposizione.
Quindi ti consiglio di prendere il mod 2013(molto migliorato rispetto al mod 2012) da 32gb.......se wifi o wifi+ lte tocca a te deciderlo....anche perche quest'ultimo costa di piú e molti che prendono il solo wifi.....navigano lo stesso con la sim, facendo il tethering da cellulare a tablet.....in pratica con un'abbonamento internet che si fá sul cellulare ci si naviga anche col tab.......usando il cellulare come modem(in tethering).
Spero di non essermi sbagliato.....
Consiglio; per certe notizie come questa non c'è neanche bisogno di chiedere al forum(anche se per me è stato un piacere rispondere), peró nelle mie info ci puó essere qualcosa di sbagliato.........quindi consiglierei di chiedere direttattamente al ns piú caro amico.
Cioe a google, google ricerca.... ti darà di sicuro notizie più precise e dettagliate.
Ciao....e occhio alla scelta...e hai prezzi.
Solo un errore: il modello 2013 non esiste a 8 gb.
Le versioni sono 3:
16gb wifi (229€ )
32gb wifi (269€ )
32gb wifi + lte (349€ )
I prezzi tra parentesi sono quelli ufficiali google su play store.
Ovviamente in altri store, a secondo delle promozioni, si possono trovare a prezzi più bassi.
Ho controllato pure là e risulta spedito però se clicco nel codice tracking mi esce "Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti
alle informazioni indicate." Ho pure chiamato da Gls e nemmeno a loro risulta niente... L'ordine è stato fatto il 30 e hanno spedito il 3. Io abito in Sardegna
Se posso dire la mia, il codice del tracking non ha funzionato. Hanno fatto prima a consegnarmelo.
A me il tracking ha funzionato benissimo!
Da Marcopolo avevo comprato anche il Nexus quasi 2 anni fa e anche allora ottimo prezzo e superveloci nella spedizione.
Ragazzi sono anch'io in attesa di una buona offerta per comprare il nexus 7, attualmente ho solo trovato il modello wifi 32gb a 349 sul sito media world. Credo sia valida solo on line. In ogni modo non è manco troppo vantaggiosa.
Io ho trovato solo sul sito mediaworld il nexus 7 32 gb a 249 solo wifi mentre adesso il prezzo del nexus è tornato a 263 su amazon da 242 solo wifi
ASUS Nexus 7 (2013) 32GB Wi-Fi + 4G
Su "Giunglainformatica" costa "così poco" che vien meno la fiducia ...294€....??
Anche io stavo guardando delle offerte per il nexus 7 2013.
Da Carrefour il modello 32GB LTE viene venduto a 349, ma ti danno un buono spesa di 70 euro spendibile entro i 7 gg successivi all'acquisto.
Quindi è come se lo pagassi 280.
IO sono indeciso tra il modello wi-fi o Lte....
Mi sembra buona questa offerta, e anche io sono un po' confuso come te. Che valga la pena spendere questi 80 € in più per il 4g piuttosto che attendere un'offerta intorno ai 200 € per il modello wifi?
Su amzzonia lo vendono a 336€ ma l'offerta che ho citato sopra è ancora migliore... se fosse uno store affidabile (e non lo so) lo prenderei al volo
A me ancora niente ordinato da marcopolo e non mi rispondono nemmeno alle mail. Il codice tracking che vi hanno fornito per caso aveva 13 cifre?