L'iPad va bene come ebook... Ma la facilità d'uso che mi da android con il PC l'aipad e l'aifon se la sognano.
Visualizzazione stampabile
L'iPad va bene come ebook... Ma la facilità d'uso che mi da android con il PC l'aipad e l'aifon se la sognano.
Grande!!!http://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
vedi la mia firma...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Unieuro vs 32giga wifi con 220€ mi sembra. Buono il prezzo
Su amazon è presente a 291€ la versione LTE con spedizione gratis e garanzia molto + affidabile
220 è un buon prezzo visto che ormai si era assestato sui 269euro.....
Ciao ragazzi! Intanto grazie a tutti, sono nuovo sia del forum, che di android, ma soprattutto di Nexus 7, e tutti gli androidiani di questo forum sono stati utilissimi ed indispensabili per convincermi all'acquisto.
A tal proposito vi comunico che io l'ho acquistato proprio 2 giorni fa da Saturn in offerta a 199,99 euro (Nexus 7 2013 - 32 giga solo WiFi). Una bella occasione!
Buona giornata a tutti!
Benvenuto!!! A quel prezzo da prendere al volo subito...
Salve a tutti, ho guardato un po in giro per vedere il prezzo più conveniente e a quanto pare sembra che l'unica sia puntare su Amazon.
Qualcuno sa per caso se esiste qualche prezzo ancora più stracciato?
Ciao.. su Valuebasket c'è la versione da 16gb wi-fi a 189 euro spedizione inclusa... non male cmq no?
Vorrei solo ricordare a tutti di non pensare solo a risparmiare 10/30€, che è pur sempre importante, ma di ricordare sempre che è fondamentale avere la certezza di una assistenza in garanzia di sicura efficacia e celerità, e in questo amazon credo sia il top! IMHO!!!
Qui sul forum molti utenti possono conermarlo..
poi logicamente ogni testa è un piccolo mondo.....http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Salve a tutti
Volevo una informazione che non trovo sul sito.
Sarei intenzionato ad acquistare il nexus 7 versione lte.
L'ho trovato al carrefour (ver 2013) a 299€ 32G.
Mi stavo chiedendo, visto che l'acquisto non è urgente, se entro l'anno uscirà un mod nuovo e/o la versione 10"
Qualcuno ha qualche news?
Grazie
Salve a tutti :) ho appena acquistato il nexus 7 32 gb solo wifi direttamente dal sito google.. a 269. Mi ebrava ottimo come prezzo a differenza di amazon che ho visto prezzi piu alti..
Ciao ragazzi ,
ho trovato da mediaworld in offerta il nexus 32gb wifi a 199 euro , volevo sapere secondo voi è l'ultimo edizione 2013 ? ovvero uguale a quello venduto sul play store ?
Raghi! conviene prendere su ebay nuovo un nexus 7 wifi 32gb 2013 USA?
ieri sera ho trovato quest'offerta a 140€ (eliminando tutte le varie spese per farlo arrivare in italia verrebbe sui 159€) e visto che a fine mese un mio parente viene in italia, magari lo faccio spedire a casa sua e poi me lo faccio recapitare ;)
con la garanzia come ci si comporta?
c'è la possibilità di far subentrare quella EU visto che in america non ci andrei forse mai, figuriamoci per mandarlo in assistenza (facendo corna)
Raghi! conviene prendere su ebay nuovo un nexus 7 wifi 32gb 2013 USA?
ieri sera ho trovato quest'offerta a 140€ (eliminando tutte le varie spese per farlo arrivare in italia verrebbe sui 159€) e visto che a fine mese un mio parente viene in italia, magari lo faccio spedire a casa sua e poi me lo faccio recapitare ;)
con la garanzia come ci si comporta?
c'è la possibilità di far subentrare quella EU visto che in america non ci andrei forse mai, figuriamoci per mandarlo in assistenza (facendo corna)
uuuppppp up up up
Il probema credo sarà proprio la garanzia... in caso di problemi dipendi dagli USA per l'assistenza
In questo 3D l'argomento è già stato trattato diverse volte.. per esempio.....----->QUI
Proprio oggi è comparsa in rete la notizia che la versione da 32gb si trova intorno ai 180 euro in diversi store online italiani. Basta fare una ricerca con un aggregatore di prezzi per rendersene conto.
Confermo appena acquistano da mediaworld a 199 euro in negozio.
preso ieri al mediaworld versione lte a 249 euro! Finalmente mi sono fatto "Il Tablet"
Se considerate che è uscito il 24 luglio 2013 non è poi svalutato di molto, ancora abbiamo il supporto di mamma google per almeno due update di sistema (si spera). Insomma grande tablet con il miglior qualità/prezzo in circolazione (ringraziamo Asus che malaccio non lavora), tutto rigorosamente IMHO.
Ma è previsto un Google nexus 7 2014 così che magari compro il 2013 32gb a 150 e magari il 3g a 180? Roadmap di mamma Google? Grazie :D :D :D
io ho avuto la fortuna di beccarlo da marco polo a 199 (32gb) a novembre, pensavo si svalutasse prima e invece dopo quasi un anno sta a prezzi ancora alti.
online si becca agevolmente sui 185... ma sono ancora troppini a mio avviso....
State parlando della versione DEB?
Ulteriore domanda a voi esperti: non avendo questo magnifico tablet la possibilità di montare sd esterne, sarebbe possibile fargli leggere memorie esterne via micro usb?
Certo che è posssibile, i modi sono molteplici, sia via OGT per le chiavette USB sia direttamete con lettori di microDS
tipo questo
Già testato da altri utenti?
Io la uso da tempo e ne sono entusiasta!!
Ho visto su Amazon la versione 32gb solo wifi. A 178 €.
Ne varrebbe la pena?
Si ! É un affarone ! Io l'ho pagato appena uscito a 269€
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
se leggete la pagina di fb di hdblog trovate un'offertona ! ! !
Ma la fottuta versione bianca c'è un modo per trovarla?
da saturn costa 199 la versione da 32