Ma bianco? Sul sito non lo trovo neanche nero.
Visualizzazione stampabile
Ma bianco? Sul sito non lo trovo neanche nero.
Comprato ieri a 130 € la versione da 32 giga :cool:
wow e dove l'hai preso a così poco??:)
Anch'io.......129€ x la precisione 😁
Un offertona x 1 giorno fino ad esaurimento su eBay dal negozio Yeppon (mi sembra)......e pensare che ho anche il 2012 ma ad un prezzo così era difficile rinunciare.....
Asus Nexus 7 32gb 4g (lte) +Wi-FI 7 pollici tablet android quadcore Italia | eBay
Che faccio lo prendo anche io?
Si, ottimo prezzo ! Io per questo adoro i nexus ! ( e anche per il modding :P ).
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzii ma il tablet e arrivato a voi che avete acquistato su yeppon??? Devo regalare un tablet a mio fratello e sono indirizzato su questo! Io ho il modello 2012 e mi trovo benissimo! Questo sara un bomba no? :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La versione 2013 .....una gran bella bestiolina, contaci!!http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Si arrivato ieri tramite TNT a 179 € da Yeppon la versione 32 LTE...sigilli intatti...prodotto 10/2013....
209 euro la versione 32gb + 4g LTE? Mi pare davvero un po' troppo poco a dirla tutta.... Il link non si può postare giusto?
Guarda se lo shop è mon@@@k è affidabile...vai tranquillo. .ciao
Oggi lo trovi anche su amazon a €229 (LTE)... e....... IMHO!..........., 20 € in più rispetto a monclick valgono la certezza di una assistenza al top ...per ogni evenienza..http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Bye
ho appena verificato.. devo dire che fosse per me risparmierei volentieri altri 20-30 euro e prenderei la versione solo wifi, anche perché a dirla tutta un'altra sim ed un altro abbo per internet nn lo faccio. Alla col tablet su internet ci vado col wifi, e non mi metto ad utilizzare il tablet per strada.....
ps mi confermate che il LTE non si può osare per telefonare vero?
Sapessi quante volte ho sentito questo ragionamento....
poi dopo un mesetto in genere quasi tutti si pentono di non aver preso la versione con LTE...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Certo che non usi il tab per strada.. ma magari vai via un paio di gg o vai in ferie o in posti dove il wifi non è raggiungibile... e allora la versione LTE con una SIM solo dati con 2 gb in dwl a 5€ mese fa sempre comodo, credici!
attica grazie per il dubbio :P preferisco che mi si faccia venire un dubbio in più così da fare una scelta + oculata. Dunque LTE a 199 spedito. A quel prezzo mi sa che mi butto sul 4g, tanto alla fine su amazon lo prendo a 194 spedito solo wifi.... Ovviamente prendo un nexus oltre che per l'hardware ancora di tutto rispetto anche per il supporto ufficiale e non ufficiale, ergo la mia ultima domanda prima di passare all'acquisto è: la presenza del modulo 4g mica mi discrimina in qualche modo dal mondo del modding? La versione LTE ha lo stesso supporto da parte delle community non ufficiali tipo cyano?
Grazie a tutti anticipatamente :D
No.. nessun ostacolo per il modding e per il supporto con la versione LTE rispetto a FLO, sia per Cyano che su XDA che per qualsiasi altra comunity dedicata al mod
In quanto alla scelta indirizzata sull'N7... è una gran bella scelta!!
Il device ha una reattività ottima, un display in FHD che è una favola e un sacco di altri pregi che potrai scoprire con l'uso;
se poi entri nella dimensione "modding" le opzioni e personalizzazioni del tab diventano davvero molte!
Buon acquisto! ;-)
preso versione LTE a 199 spese incluse sullo shop ebay di monclick... NON VEDO L'ORA DI SMANETTARCI UN PO? :D :D ora devo comprare la cusodia, cavo otg e se esiste supporto auto... Come caricabatteria da auto posso usare quello Samsung vero?
Question: legge chiavette via otg da 32 gb? ho appena scoperto che Kingston produce pendrive sia usb che microusb e vorrei acquistarne una.
P.S. domani dovrebbe arrivarmi :D
P.P.S avete una buona custodia da consigliarmi? :D :D :D
Sto uscendo scemo.... Ma dove si personalizzano le transizioni e gli effetti grafici?
A voi utenti di nexus e non, ci sono procedure particolari da seguire per scollegare una periferica otg?
No, stacchi e via...
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il nexus 7 wifi ma non trovo prezzi "ragionevoli" in giro.... qualche suggerimento su dove trovarlo a max 200€ ss incluse??
Qualche novità sulle offerte? Ne sto cercando uno da 32 gb...2013 ovviamente. Fatemi sapere.Ciao
Marcopolo Expert promo fuori tutto nexus 7 2013 lte 199€, preso ieri pomeriggio. Spero non sia solo nel punto vendita della mia zona. Ciao a tutti
A giorni alterni venduto da Amazon a 223€ (32gb WiFi)
preso domenica da marcopolo Misano Adriatico a 169€ 32gb solo wifi
Avete fatto super acquisti!!! Se penso che comprai il 2012 appena uscito 16gb WiFi a 250 €.... Fortuna che l'ho rivenduto a 130€
Mediaworld di Catanzaro lido a 169 il 32gb wifi e 199 32gb lte
Saturn Genova 149 ma giovedì. Non ne avranno più
Che voi sappiate si trova ancora ( versione 16 o 32 gb solo wo-fi) a mediaworld o da expert ?
Edit: nessuno?
Edit 2: Ancora nessuno?
Ieri mio fratello l'ha preso da saturn a torino per 169 euri!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App