Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Ma ... Parlando di cose serie ...;) nessuno ha idea se e dove si potrebbe trovare più facilmente appena esce ?? Voglio dire : ho chiesto se era prenotabile anche in anteprima in una catena specializzata in PC che ha sempre trattato Asus ( compreso il precedente n7 ) ma non hanno idea di quando arrivi ... Chiedo ai più esperti : quali catene potrebbero essere le prime ad averlo ??
Da compaesano ti chiedo se hai verificato con MediaWorld, Unieuro e Trony. Possibile che nessuno confermi di poterne disporre già dal 29?
-
Quote:
GigRed
Da compaesano ti chiedo se hai verificato con MediaWorld, Unieuro e Trony. Possibile che nessuno confermi di poterne disporre già dal 29?
Già ordinato a Marco Polo ... ritiro a Gallarate ... inteoria dal 28 ..
Sei di Busto A. anche tu ?? siamo un ble 3/4 certi .. ;)
-
Ragazzi anche io come voi altri mi accingo a comprare l'N7 quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove poterlo comprare direttamente dal negozio senza pre-ordini ? Tipo da Trony Mediaworld oppure Euronics! Anche ad andare al D1 a far botte per prenderlo xD Su internet si trova ben poco di queste informazioni :(
Grazie mille a chi mi risponderà :D
-
Quote:
Ren92
Ragazzi anche io come voi altri mi accingo a comprare l'N7 quindi mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove poterlo comprare direttamente dal negozio senza pre-ordini ? Tipo da Trony Mediaworld oppure Euronics! Anche ad andare al D1 a far botte per prenderlo xD Su internet si trova ben poco di queste informazioni :(
Grazie mille a chi mi risponderà :D
I primi ad avere il modello precedente, se non sbaglio, furono gli unieuro. Chissà che la storia non si ripeta :)
-
Beh, per 50€ in più penso non ci sia storia, convenga la versione con modem.
-
Buongiorno ragazzi, sono appena tornato dagli USA dove ho acquistato il nuovo Nexus 7 HD a 229 dollari (pari a 175 euro), in versione 16 GB (purtroppo non c'era quella a 32 GB). Se avete domande o curiosità sul Tablet chiedete pure, sarò lieto di rispondere.
Ciao
-
Beh, fai un video. Fai le prove per vedere se soffre dei problemi che dicono tutti...
-
Quote:
enrymx5
Buongiorno ragazzi, sono appena tornato dagli USA dove ho acquistato il nuovo Nexus 7 HD a 229 dollari (pari a 175 euro), in versione 16 GB (purtroppo non c'era quella a 32 GB). Se avete domande o curiosità sul Tablet chiedete pure, sarò lieto di rispondere.
Ciao
ciao puoi fare una prova sul funzionamento del gps? scarica gps test guarda in quanto tempo aggancia i satelliti e se puoi esci di casa e muoviti e vedi se dopo un pò di tempo perde il segnale dei satelliti come dicono tutti.
-
-
Enrymx dove lo hai comprato? Anch'io vado negli Usa fra pochi giorni... Poi con la dogana come hai fatto??? Hai buttato scatola e resto e hai tenuto solo tablet e caricatore???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App