Visualizzazione stampabile
-
OK oggi verifico il GPS. Da casa sembrava prendesse bene. Per ora ho riscontrato solo il difetto del multitouch usando la app MultiTouch Test.
Per Max: ho comprato il Tablet da un BestBuy. Tra l'altro non ho pagato tasse perché eravamo nel Delaware e lì non si pagano. Nessun problema con la dogana, non mi hanno controllato. Ho portato pure la confezione, a parte però. Tieni presente che l'alimentatore per l'USB in dotazione è per presa americana. Ma basta poi usare quello del cellulare.
-
Ok grande... Diciamo quindi che hai rischiato. Una domanda, in che senso hai portato la scatola a parte?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Sì, non hanno controllato né là né in Italia. Volevo lasciare la scatola là ma il cugino americano ha insistito perché la portassi. A parte intendo che il Tablet era in un posto, per conto suo, e la scatola da un'altra parte
-
È stato rilasciato un aggiornamento software che dovrebbe risolvere i problemi al gps e al multitouch, fortunatamente quindi non sono problemi hardware:
http://www.webnews.it/2013/08/23/nuo...-e-multitouch/
Enrymx quindi gentilmente se puoi controllare il gps e il multitouch sia prima che dopo l'aggiornamento per verificare se il problema é stato risolto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Sempre per Enrymx, quindi sto tranquillo se mi porto il tablet in aereo e metto scatola e resto nel bagaglio a stiva di un parente (siamo più famiglie)... Scusa se sono assillante, ma non voglio correre rischi...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
-
Sì, visto. Per ora mi dice che il sistema è aggiornato. Però alla 4.3. Vediamo se nei prossimi giorni sarà reso disponibile. Altrimenti dove si può scaricare?
-
Ma si aspetta. Magari forza l'aggiornamento....
-
Ma hanno fatto l'uograde dell'audio a sto tablet?
-
Avete visto il drop test di gizmoslip.com? Sorprendente! :D
-
Non esistono siti con gizmoslip.com
Puoi mettere il link?