Il prezzo finale su marco polo shop è di 269,00 e c'è solo il 32 GB prenotabile ... Vado io a ritirarlo ...
Visualizzazione stampabile
Ho appena comprato il nuovo nexus 7.
Se avete domande, chiedete pure
Ieri provato poi GPS. Risultati contrastanti. Nel senso che appena sceso in strada prendeva poi dopo essere passato in zona oscurata ha perso il segnale e non l'ha più ripreso. C'è stato bisogno di spegnere e riaccendere e a questo punto ha ripreso il segnale e non l'ha mai più perso, anche se mi stavo muovendo in auto. Il tutto verificato con GPS test come da voi suggerito.
Sarà meglio aspettare l'aggiornamento, comunque.
Ma la Google non si è fatta più sentire dopo l ultima dichiarazione???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Me l'ha portato un mio amico dagli Stati Uniti.
Con che programma faccio il test?
Comunque sta nel tablet è eccezionale si nota molto differenza con il precedente che io ho avuto fino a tre ore fa. Un'altra cosa che è evidente è la velocità dello sblocco del dispositivo che mi azzardo a dire è ai livelli di Apple
Un ultima cosa: sul Nexus 7 2012 il kernel dell'ultima versione di Android è il 3.1 invece sul nuovo Nexus la versione del kernel è 3.4
Mediaworld ha inserito il nuovo nexus 7 nel volantino disponibile in negozio a partire da giovedì:
http://www.nexus-lab.com/2013/08/26/...-nexus-7-2013/
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io l'ho preso da MarcoPolo su ebay, se tutto va bene dovrebbe arrivare per fine settimana