Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno di Como che ha avvistato il nexus 7 la versione LTE, in qualche negozio ? :D
-
con la versione LTE è garantita la funzionalità telefonica con tutti gli attuali operatori? Nel caso si avesse un operatore che non è ancora passato su LTE allora è possibile utilizzare il nexus LTE in modalità GSM / 3G?
Per il modello solo Wifi è possibile collegare, tramite apposito cavo micro usb / usb, una chiavetta umts? Funziona?
-
Ragazzi ma mica la versione LTE permette di chiamare vero?
-
Comprato pomeriggio, preordinato stamattina da Unieuro... appena acceso aveva il bug del GPS. Fatti due aggiornamenti il bug del GPS è sparito e il tablet gira che è una meraviglia! *-* Contentissimo dell'acquisto! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ragazzi ma mica la versione LTE permette di chiamare vero?
Chiamate no, sms si.
-
Quote:
slv96
Comprato pomeriggio, preordinato stamattina da Unieuro... appena acceso aveva il bug del GPS. Fatti due aggiornamenti il bug del GPS è sparito e il tablet gira che è una meraviglia! *-* Contentissimo dell'acquisto! :D
ottimo lo prenderò anche io, grazie per la testimonianza ;)
-
Quote:
slv96
Sei sicuro che il bug del GPS è sparito?
I satelliti rimangono agganciati anche dopo molto tempo che è stato preso il segnale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
... quindi quale sarebbe il vantaggio di prendere la verione LTE? qualcuno mi "illumina"?
-
Quote:
palo
... quindi quale sarebbe il vantaggio di prendere la verione LTE? qualcuno mi "illumina"?
Che puoi navigare in mobilità con 3g/lte anche senza wifi ad esempio
-
Quote:
andrea0807
Sei sicuro che il bug del GPS è sparito?
I satelliti rimangono agganciati anche dopo molto tempo che è stato preso il segnale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sì, dopo l'aggiornamento nessun problema! Provato per 20 minuti con maps e tutto apposto! ;-) questo tablet mi stupisce ogni minuto che lo uso di più! *-*