CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 99 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Che puoi navigare in mobilità con 3g/lte anche senza wifi ad esempio
    ok ma ... le telefonate non si possono fare? la parte fonia quindi non è attiva?

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere da un insider se il bug del multitouch e del gps dipendono veramente dal software o il software copre le magagne dell'hardware, come spesso accade.

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomoMan Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere da un insider se il bug del multitouch e del gps dipendono veramente dal software o il software copre le magagne dell'hardware, come spesso accade.
    Cerchiamo di non andare OT, qui ora si parla solo di dove acquistare e dei prezzi, usa il thread in rilievo.
    Se leggi qualche post indietro trovi la risposta comunque
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei comprare anche io il nexus 7 , qualcuno di voi ha già il modello LTE, dove lo avete preso?

  6. #335
    Androidiano L'avatar di ilpolpi65


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Nexus 5 note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ordinato ieri sera LTE da redcoon pagamento in contrassegno.....non mi arriverà mai :-)))))

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    ok ma ... le telefonate non si possono fare? la parte fonia quindi non è attiva?
    up ... viso la mia attuale indecisione di acquisto per wifi o LTE. grz

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    L'hanno detto. Voce no, SMS si
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    up ... viso la mia attuale indecisione di acquisto per wifi o LTE. grz
    Esatto. Tutto dipende dagli sviluppatori, se riusciranno ad attivarla in qualche modo (ammesso che l'hardware lo consenta...che ne so...potrebbe mancare qualcosa di fisico che impedisce l'implementazione) anche se, considerando la situazione del suo predecessore mi sa che non sarà possibile.

    Io comunque attendo la versione solo WiFi. Ieri stavo per prendere la versione LTE, come detto qualche post fa, l'unica che si trovava nell'unico store fisico in cui era disponibile il nuovo n7 (Euronics) ma c'ho riflettuto: costa 80 euro in più del modello solo WiFi, dovrei dedicargli una sim con flat dati, ergo altri soldi (almeno 5 euro al mese)..il tutto avendo uno smartphone con 3Gb al mese per i quali pago e dei quali ne uso generalmente 1/3. Ergo, ho placato la scimmia ed andrò di solo WiFi e smartphone in tethering. Tra l'altro per motivi vari mi sono dotato da tempo di una anker e3 da 10.000mah...per cui, anche se dovessi decidere di tenere il telefono perennemente in tethering (e non capita perché il tablet lo uso durante le attese e gli spostamenti, e poi a casa dove ho il wifi) non ho problemi di batteria.

    É una riflessione che ho voluto fare ad alta voce per magari dare un suggerimento a chi ha avuto i miei stessi dubbi.

    Più tardi provo a passare di nuovo dal negozio di ieri, sperando sia arrivata la.versione solo WiFi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    andredroido (29-08-13)

  11. #339
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Esatto. Tutto dipende dagli sviluppatori, se riusciranno ad attivarla in qualche modo (ammesso che l'hardware lo consenta...che ne so...potrebbe mancare qualcosa di fisico che impedisce l'implementazione) anche se, considerando la situazione del suo predecessore mi sa che non sarà possibile.

    Io comunque attendo la versione solo WiFi. Ieri stavo per prendere la versione LTE, come detto qualche post fa, l'unica che si trovava nell'unico store fisico in cui era disponibile il nuovo n7 (Euronics) ma c'ho riflettuto: costa 80 euro in più del modello solo WiFi, dovrei dedicargli una sim con flat dati, ergo altri soldi (almeno 5 euro al mese)..il tutto avendo uno smartphone con 3Gb al mese per i quali pago e dei quali ne uso generalmente 1/3. Ergo, ho placato la scimmia ed andrò di solo WiFi e smartphone in tethering. Tra l'altro per motivi vari mi sono dotato da tempo di una anker e3 da 10.000mah...per cui, anche se dovessi decidere di tenere il telefono perennemente in tethering (e non capita perché il tablet lo uso durante le attese e gli spostamenti, e poi a casa dove ho il wifi) non ho problemi di batteria.

    É una riflessione che ho voluto fare ad alta voce per magari dare un suggerimento a chi ha avuto i miei stessi dubbi.

    Più tardi provo a passare di nuovo dal negozio di ieri, sperando sia arrivata la.versione solo WiFi.
    Stesso mio ragionamento ...

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    RIPETO: Usiamo questo thread solo per parlare di dove comprarlo, dei siti, dei prezzi, per il resto abbiamo una sezione intera e per domande generali, consigli c'è questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
    Grazie
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lebrac per il post:

    andredroido (29-08-13),rescecco (29-08-13)

Pagina 34 di 99 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy