CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 99 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Adesso rido anche di più...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

2. Il seguente Utente ha ringraziato YinYang per il post:

pirata_1985 (18-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Allora secondo voi qual'è un tablet decente?
    Sicuramente il Nexus 7 2013 monta un hardware migliore rispetto a tutti gli altri modelli ed anche la risoluzione del display é la migliore.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si sa niente se il modello con LTE americano è utilizzabile qui in Europa? E' già uscito in USA?

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Per quel che mi riguarda, penso che il nuovo n7 sarà sicuramente il miglior tablet in circolazione... Dall'altra parte però sono un po' d'accordo con pirata quando dice che avrebbero potuto rinnovarsi un po' di più... Io speravo almeno in una linea un po' più moderna, uno schermo da 8" ed una diagonale meno "rettangolare"...ahimè, sotto questo punto di vista l'iPad mini la fa da padrone... Poi dipende sempre dai gusti e dalle esigenze!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Unico grande neo. Lo schermo da 7". Aspetto che cambieranno magari il prossimo anno.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Unico grande neo. Lo schermo da 7". Aspetto che cambieranno magari il prossimo anno.
    Probabilmente faranno il nexus 8 anche se il 7 pollici ha un suo perché,

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ops, ho sbagliato. Aspetto intendevo non che attendo ma nel senso di punto di vista.
    Quindi lo prenderò quando avranno risolto i problemi e magari con qualche offerta.

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82
    Originariamente inviato da YinYang
    Probabilmente faranno il nexus 8 anche se il 7 pollici ha un suo perché,

Si lo so che il 7 ha un suo perché, infatti nel mio post ho specificato che comunque dipende dalle esigenze...io vedo molto difficile un n8, data l'esistenza del 7 non avrebbe senso...piuttosto faranno il nuovo n10...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

8 in sostituzione del 7

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Aspettiamo un evoluzione dell'interfaccia ibrida molti vogliono la UI tablet anche sul 7pollici e a mio vedere hanno ragione. Lo schermo non è sfruttato nella sua potenzialità (multiwindows) ma solo nella sua portabilità (?) dopodiché le limitazioni imposte alle app fanno male anche a questo tablet anche se raggirabili uscendo dal playstore. Per carità è un buon prodotto ma poteva fare di più, l'os non è minimamente ottimizzato per un uso tablet ma si trascina la versione smartphone zoomata perdendo così la praticità. Purtroppo non c'è stata la cesura con in nexus7 2012 se non limare l hardware e recepire tutte le osservazioni fatte sul predecessore. Va da se che chi lo compra fa un buon acquisto che però purtroppo non offre nessun effetto wow o potenzialità particolari. Ora non lo so se nel nuovo ci sia l HDMI. Quindi tutto molto bello ma non bellissimo, e così non compratelo subito perché il prezzo crollerà e non so se asus ripeterà il buono di 50€ erogato l'anno scorso per defilarsi dall'imbarazzo del crollo del prezzo di listino (ripaghiamo la fiducia di chi ha acquistato subito il tablet prima del cambio del prezzo di listino, succedeva a fine ottobre 2012). Quindi la critica ma soprattutto la riflessione che mi piace fare e focalizzare non è sulle specifiche ma proprio sul feeling e l'ecosistema un po amaro che gira su i tablet nexus sa tutto davvero di molto cheap e dopo un anno stiamo di nuovo qui per un rinnovamento mancato, una sfida di nuovo lasciata in sospeso. Nessuno sente o ha questa percezione? Io il nexus lo uso per lo streaming per vedere la TV e forse era meglio un 10.1 ma perdeva in portatilita' che però non si è mai verificata e non parlo del GPS che per una navigazione assistita non ci sono riuscito mentre col wave1 o con il galaxy s1 si. Quindi appena esce ignoratelo poi quando dopo due mesi starà a 199€ e volete farvi un onesto tablet beh allora vk consiglio di prenderlo e fruirne! Mi ricordo che ero felicissimo un anno fa. Spero che sulla uscita audio abbiano fatto molti passi in avanti e per correttezza e stima che ho per n7 non ho citato le partite difettate e con schermo rialzato ma molti n7 sono afflitti dal colore alla pressione tattile (quelli 2012) quindi si sono low-cost e sono buoni ma soffrono anche dell'effetto cheap.

Pagina 24 di 99 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio