segnalo che il nexus 7 LTE è disponibile per l'acquisto on-line su euronics:
ASUS - Nexus7C-1B011A 32GB Wifi+4G - Nero in offerta | Euronics
segnalo che il nexus 7 LTE è disponibile per l'acquisto on-line su euronics:
ASUS - Nexus7C-1B011A 32GB Wifi+4G - Nero in offerta | Euronics
Qualcuno di voi lo ha preso su MarcoPolo? A me ancora devono spedirlo, non mi è arrivata nessuna notifica
segnalo altri tre negozi dove l'ho trovaqto disponibile il modello LTE e già con prezzi scontati, saranno affidabili? sono indeciso su quale negozio comprare.
Asus nexus7new/quadcore/32gb/4g/andr4.3 - EglobalMarket srl
NEXUS7NEW?QUADCORE?32GB?4G?ANDR4.3, TABLET?PDA | senza funzione telefonia - www.pcstock.it
Asus nexus7new/quadcore/32gb/4g/andr4.3 - Restart Computer
Ho ordinato anche io da Marco Polo con ritiro in negozio però ... sono stato oggi e mi hanno detto che questa mattina hanno ricevuto una mail dalla sede che il primo stock per chi ha prenotato online era già in partenza ... In teoria domani i vari centri lo hanno però non so le spedizioni come avvengono ...
Avete avvistato a Milano la versione LTE?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Io sarà meglio che elimino la sottoscrizione a questo thread, la scimmia sta salendo pericolosamente..!! :-) :-)
Io sono in Inghilterra, ed oggi l'ho testato un po' in un negozio...devo dire che un po' mi ha deluso...non é niente più che una "bella" copia del vecchio! Sono ancora più convinto che google avrebbe dovuto fare di più...almeno nel design o in un'inedita versione android, tale da renderlo nuovo! Nel negozio nemmeno si notava, l'ho visto solo perché l'ho cercato...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"