Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato la versione lte da nexths.it, sperò spediscano presto. Doveva arrivargli oggi ma al momento ancora niente...
L'ho preso li perchè arriva direttamente al negozio che ho vicino casa, è comodissimo e non si pagano le spese di spedizione. :D
-
qualcuno ha visto in giro le custodie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha4
Giusto !! Che voi sappiate le custodie del vecchio modello vanno bene anche per questo ?? Intendo quelle generiche ..
-
Quote:
palo
qualcuno sa se in qualche negozio di livigno è già in vendita?
up ... a livigno nulla?
-
Quote:
rescecco
Esatto. Tutto dipende dagli sviluppatori, se riusciranno ad attivarla in qualche modo (ammesso che l'hardware lo consenta...che ne so...potrebbe mancare qualcosa di fisico che impedisce l'implementazione) anche se, considerando la situazione del suo predecessore mi sa che non sarà possibile.
Io comunque attendo la versione solo WiFi. Ieri stavo per prendere la versione LTE, come detto qualche post fa, l'unica che si trovava nell'unico store fisico in cui era disponibile il nuovo n7 (Euronics) ma c'ho riflettuto: costa 80 euro in più del modello solo WiFi, dovrei dedicargli una sim con flat dati, ergo altri soldi (almeno 5 euro al mese)..il tutto avendo uno smartphone con 3Gb al mese per i quali pago e dei quali ne uso generalmente 1/3. Ergo, ho placato la scimmia ed andrò di solo WiFi e smartphone in tethering. Tra l'altro per motivi vari mi sono dotato da tempo di una anker e3 da 10.000mah...per cui, anche se dovessi decidere di tenere il telefono perennemente in tethering (e non capita perché il tablet lo uso durante le attese e gli spostamenti, e poi a casa dove ho il wifi) non ho problemi di batteria.
É una riflessione che ho voluto fare ad alta voce per magari dare un suggerimento a chi ha avuto i miei stessi dubbi. :)
Più tardi provo a passare di nuovo dal negozio di ieri, sperando sia arrivata la.versione solo WiFi.
anche io la penso cosi. però aspetterò che si trovi quantomeno a 220 euro
-
Quote:
matteolennon
anche io la penso cosi. però aspetterò che si trovi quantomeno a 220 euro
Vale lo stesso per me. Secondo voi calerà in fretta il prezzo? Alla peggio penso per Natale
-
Quote:
enzoses
Vale lo stesso per me. Secondo voi calerà in fretta il prezzo? Alla peggio penso per Natale
bah chi lo sa....
male che va ci facciamo un bell'autoregalo di Natale :cool:
però certo che se facessero da subito qualche offerta allettante... qualcuno ricorda come andò per il modello 2012?
-
Quote:
Alpha4
quelle ultrasottili Asus in stile Ipad mi sembrano veramente ottime. Speriamo abbiamo un prezzo ragionevole
-
Quote:
andredroido
Giusto !! Che voi sappiate le custodie del vecchio modello vanno bene anche per questo ?? Intendo quelle generiche ..
no, perchè non hanno il foro per la fotocamera ed il nuovo è leggermente più alto.
mi sembra che non coincida neanche il foro della fotocamera frontale
-
Aggiornamento : acquistato LTE da Redcoon ieri.
Contattati adesso consegna prevista per martedii o al massimo mercoledi,' ..speriamo bene