Pensa che io ho tutte le sezioni nexus 7 sottoscritte, con tutti i thread rotfl
Una nuova versione di android inedita non ha senso...forse potevano farlo con lo schermo un pelo più grande ma per il resto è perfetto
Visualizzazione stampabile
Pensa che io ho tutte le sezioni nexus 7 sottoscritte, con tutti i thread rotfl
Una nuova versione di android inedita non ha senso...forse potevano farlo con lo schermo un pelo più grande ma per il resto è perfetto
Qualcuno ha avvistato la versione LTE nei negozi fisici?? Qualcuno sopra ha scritto da euronics, ma nel negozio qui da me non ce l'avevano....
Ciao ragazzi, suono nuovo! Mai avuto personalmente un prodotto Android ma il Nexus 7 mi ha intrigato e l'altroieri ho ordinato il Nexus 7 Wifi + LTE!
L'ho preso da Asus Store! Mi hanno detto che era disponibile e che avrebbero cominciato a spedire ieri ma qui è tutto fermo...risulta ancora in lavorazione...e ho anche già pagato! Qualcuno ha mai acquistato da lì? Posso stare tranquillo?
Qualcuno di voi mi sa dire dove acquistare le custodie quelle che si aprono a libro e le pellicole proteggi schermo per il nuovo Nexus 7?
link dei negozi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
All'euronics della mia Città ne hanno 3 solo LTE (a quanto pare nessuno ancora l'ha comprato dal lancio...qui). Io voglio la versione solo WiFi...dannazione!
Euronics ha comunque inserito entrambe le versioni nell'ultimo volantino. Credo si trovi solo quella LTE per ora perche probabilmente hanno proprio ordinato solo questa per il D1, infatti anche lo store online (fino a ieri, non so ora) porta solo la.versione LTE.
La scimmia mi sta uccidendo e qui solo Euronics sembra essersi organizzata per averlo al D1. Quant'è brutta l'attesa :/
Non riesco a trovare il volantino con il nexus...puoi postarlo per favore?
PS: ieri ho visto la versione wifi sia da mediaworld che da unieuro
Che sfortuna invece da Euronics e Mediaworld nella mia città non hanno la versione LTE che è quella che voglio comperare io ma solo la versione whifi così sono stato costretto ad acquistarlo su internet.
Nessuno sa dove comprare custodie e pellicole?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[QUOTE=andrea0807;4433122]Che sfortuna invece da Euronics e Mediaworld nella mia città non hanno la versione LTE che è quella che voglio comperare io ma solo la versione whifi così sono stato costretto ad acquistarlo su internet.
Nessuno sa dove comprare custodie e pellicole?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOT
Su Amazon ho preso per soli 8 Euro: custodia, pellicola e penna!!!