Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
survivor91
C'è Expansys che lo vendo a 230 la versione da 16GB
Grazie della info, ma per 39 euro in meno non conviene.
-
Qualcuno sa se è disponibile nel biellese/novarese/vercellese? Sono andato all'euronics degli orsi a Biella ma non hanno nemmeno la versione 2012...
-
Mi sono fatto fare il rimborso da MarcoPolo perchè da loro, pur avendo fatto il pre-ordine non è disponibile! Oggi vado a prenderlo da UniEuro sperando che lo trovo ancora
-
Quote:
survivor91
Mi sono fatto fare il rimborso da MarcoPolo perchè da loro, pur avendo fatto il pre-ordine non è disponibile! Oggi vado a prenderlo da UniEuro sperando che lo trovo ancora
e fortuna che doveva essere uno dei primi siti a averlo messo in pre-ordine.. assurdo:O per il rimborso non hai avuto problemi?:cool:
-
Prova all'unieuro di Novara
-
Quote:
DrBarde
Prova all'unieuro di Novara
Ho telefonato poco fa, niente...
-
Quote:
Simo91
e fortuna che doveva essere uno dei primi siti a averlo messo in pre-ordine.. assurdo:O per il rimborso non hai avuto problemi?:cool:
Nessun problema, hanno subito accettato.
Ci sto scrivendo dal nuovo Nexus 7, sono riuscito a prenderlo da UniEuro :)
-
Volevo prenderlo anch'io da MarcoPolo, ma alla fine la procedura di pagamento non funzionava.
Per fortuna!
L'ho ordinato giovedì mattina sul sito di Mediaworld, e venerdì pomeriggio mi era già arrivato...
-
Quote:
survivor91
Nessun problema, hanno subito accettato.
Ci sto scrivendo dal nuovo Nexus 7, sono riuscito a prenderlo da UniEuro :)
da che unieuro l'hai preso?? da marco polo dicono verso fine settimana..:O
-
[non so se aprire un topic apposito]
Qualcuno ha trovato qualche cover/custodia decente? Su amazon ce ne sono, ma non mi sembrano gran chè!