Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo91
da che unieuro l'hai preso?? da marco polo dicono verso fine settimana..:O
UniEuro ad Avellino
-
Quote:
Teus
[non so se aprire un topic apposito]
Qualcuno ha trovato qualche cover/custodia decente? Su amazon ce ne sono, ma non mi sembrano gran chè!
su ebay c'è molta più scelta:cool:dacci un occhio:cool:
-
Quote:
Teus
[non so se aprire un topic apposito]
Qualcuno ha trovato qualche cover/custodia decente? Su amazon ce ne sono, ma non mi sembrano gran chè!
Aprilo aprilo ;)
-
Quote:
survivor91
UniEuro ad Avellino
marcopolo ovviamente ancora 0:bd:
-
Unieuro Roma sul GRA Solo wi-fi rimasti 3 pezzi
-
Allora aggiorno la mia avventura : ordinato su marcopoloshop in data 22/08 oggi dopo giorni di telefonate e incavolamenti hanno ammesso di non averne e di non sapere quando potrà essere disponibile (serietà = a 0 ) ho immediatamente annullato .
Se siete delle mie parti la Mediaworld di Gallarate oggi alle ore 13.30 ne aveva disponibili 13 PZ Wi-Fi 32 GB e nello stesso momento stavano caricando a magazzino il modello 3g appena arrivato (non so quanti pezzi) .
Appena acceso il mio nuovo n7 ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Domani dovrebbe arrivare il mio Nexus 7 4g LTE ordinato venerdì mattina da pc-stock.it. Hanno fornito il numero di treking della spedizione è in transito e e per i mail mi hanno già mandato la fattura.
Domani vi faccio sapere se tutto è andato a buon fine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate l'ignoranza ma vorrei essere certo di non fare stupidate ...
La mia intenzione, anche seguendo i sggerimenti del forum, sarebbe di prendere il modello solo wifi e utilizzare il mio iPhone 3GS in tethering per accedere ad internet.
Mi sembra che sia un modo intelligente per ottimizzare i costi ed il numero di schede sim.
Ci vedete problemi?
Grazie
AeFFE
-
Quote:
andrea0807
Domani dovrebbe arrivare il mio Nexus 7 4g LTE ordinato venerdì mattina da pc-stock.it. Hanno fornito il numero di treking della spedizione è in transito e e per i mail mi hanno già mandato la fattura.
Domani vi faccio sapere se tutto è andato a buon fine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Hai preso anche una custodia da loro??
Ragazzi nella confezione ci esce anche l'alimentatore o solo il cavetto???
Nel caso, và bene alimentarlo con l'alimentatore di un Galaxy S4 o un Ipad2??
Grazie.
-
Quote:
AeFFe
Scusate l'ignoranza ma vorrei essere certo di non fare stupidate ...
La mia intenzione, anche seguendo i sggerimenti del forum, sarebbe di prendere il modello solo wifi e utilizzare il mio iPhone 3GS in tethering per accedere ad internet.
Mi sembra che sia un modo intelligente per ottimizzare i costi ed il numero di schede sim.
Ci vedete problemi?
Grazie
AeFFE
l'unico problema è la batteria del cellulare che andrà giù molto velocemente. io appena trovo un'occasione comprerò uno di quei router wifi 3g portatili della huawei e ci metterò la schedina 3 che attualmente ho sull'ipad.