Ma guarda non è granché perché non si può fissare la chiusura altrimenti non sarebbe male dato il basso costo.
Alla fine io ne ho presa una su eBay a 15 euro Custodia più pellicola più pennino
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
oggi sono stato alla mediaworld per vederlo, non l'ho preso solo perchè la mia ragazza mi presseva per non ''spendere 270 euro per una cosa che non ti serve''
andrea0807 (06-09-13),lebrac (06-09-13),rescecco (06-09-13)
in effetti
a mente fredda preferisco aspetttare un mesetto , spero che cali almeno di un 25/30 euro poi lo prendo.
rezians (08-09-13)
e inoltre, fidati, dopo che lo usi ti renderai conto che in realtà serve!! Io uso il mio nexus alle riunioni, con la tastiera fisica presa con poco più di venti euro, ed è un compagno unico nel suo genere!! Anche banalmente per mandare una mail, il solo tablet è un'altra vita rispetto allo smartphone.
Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1
Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate
---comprato da redcoon appena disponibile l'LTE(è stato il primo insieme ad asustore) pagamaneto con contrassegno
feedback redconn ok 100% almeno per la mia esperienza.
Il tablet in pratica non ho avuto ancora modo di utilizzarlo....spero la prossima settimana di darvi qualche prima impressione....comunque da una primo contatto mi sembra visibilmente più fluido della versione precedente
Preso su Amazon ...
http://www.amazon.it/Asus-Processore...ywords=nexus+7
con custodia e tastiera bt
Tastiera Slim Bluetooth senza fili di alluminio Nexus 7 Dock Custodia: Amazon.it: Elettronica
AF
Ragazzi, è davvero molto bello, le dimensioni sono perfette per essere portato in giro! Come già detto ho preso la versione WiFi per provarlo, bene me lo hanno chiesto e siccome mi piace molto opto per la versione LTE per esigenze di trasporto!
Ho trovato questo che in un giorno mi arriva, perche Amazon Prime!
Cosa ne dite?
http://www.amazon.it/Asus-Processore...I35T6XK3N4QX6H
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821