Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Segnalo l'arrivo in Italia del modello 16gb su BOW.it
A 229€ :)
Già esaurito... che balls! :(
Quote:
salem82
Secondo me per 40 euro in più conviene prendere quello da 32 perché manca l'alloggio per la Micro sd
Io preferisco comprarmi un cavo da 4/5 euro per attaccarci le penne usb / schede sd, e posso avere quanta memoria voglio. ;)
-
Su amazon.it hanno alzato il prezzo della versione LTE a 382 euro! Forse perchè è l ultimo pezzo rimasto?
-
Quote:
desaparecido1982
Su amazon.it hanno alzato il prezzo della versione LTE a 382 euro! Forse perchè è l ultimo pezzo rimasto?
Si, su Amazon funziona così. Il prezzo può cambiare anche dopo un solo ordine di quel prodotto, in base alle unità rimaste. :)
-
Quote:
iMatrix7
Si, su Amazon funziona così. Il prezzo può cambiare anche dopo un solo ordine di quel prodotto, in base alle unità rimaste. :)
Occhio che lì dipende dal fornitore. Al momento il prezzo di 381 euro, ad es. è relativo al pezzo venduto da Softprice...
-
Già, ma a me sembra di trovarlo ancora a 349 come quando l'ho preso io!
-
Cmq è tornato disponibile su nexths a 349 euro: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...NEXUS7C-1A011A
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Tornato disponibile su amazon venduto da amazon (quindi si risparmia sulle spese di spediz.)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
faustiko
Tornato disponibile su amazon venduto da amazon (quindi si risparmia sulle spese di spediz.)
Già, ma solo il 4G/LTE ha un prezzo "giusto". Gli altri prezzi sono sparati alle stelle... mi chiedo perché...! Uff.
-
iMatrix7: se ti interessa su Saturn c'è la versione 32 GB wifi a 269€ compresa la spedizione
-
Quote:
p4sk23
iMatrix7: se ti interessa su Saturn c'è la versione 32 GB wifi a 269€ compresa la spedizione
Si, c'è anche su ePrice. Ma sto aspettando la versione 16GB.. che pare non l'abbia più nessuno (a 229€). Spero che Amazon aggiusti presto il prezzo.