Io aspetto che scenda di prezzo e, sopratutto, che correggano i vari problemi riscontrati
Visualizzazione stampabile
Io aspetto che scenda di prezzo e, sopratutto, che correggano i vari problemi riscontrati
Forse, e dico forse, si riferisce ad alcuni problemi al touch che alcuni hanno riscontrato su questo nuovo Nexus. E' l'unico problema che ho sentito più di frequente in giro.
Poi beh, mi piacerebbe (per conto mio) che migliorassero un po' Chrome (per quanto riguarda l'os).. mi scoccia usare altri browser.
Dai Amazon... scendi sto prezzo che voglio pure io il Nexus :'(...
articolo di oggi:
https://www.androidiani.com/news/nex...-fisici-187173
Sinceramente ... Io ho comprato il mio WiFi 32 GB da mediaworld 2 settimane fa e non ho riscontrato nessun problema di quelli citati , o io sono fortunato o probabilmente alcune partite o lotti prodotti magari in aziende o reparti diversi , hanno avuto più difetti di altri .
Comunque difficilmente i costi caleranno di molto , e non è detto che poi ti possa capitare quello sfortunato anche dopo .
Riguardo all'articolo ti posso riconfermare che non ho nessun problema ma se vuoi anche dirti, che effettivamente un errore c'è ... Ma progettuale : li hanno messi troppo dietro e si fa fatica ad arrivarci .
Molto soddisfatto anche io! Nessun problema per il momento!
Ragazzi ma per poter leggere una chiavetta usb o collegare il pad della play serve sempre il Cavo OTG?
Se a qualcuno interessa nella sezione vendita tablet sto vendendo il mio nexus 7 2013 lte. :)