La spedizione (per il momento) è gratuita. :)
Visualizzazione stampabile
Ma per quanto riguarda il root e le rom il 16gb potrebbe montare le stesse del 32gb vero? Per la versione lte è diverso naturalmente
preso anche io sta mattina il modello da 32gb dal google play device, spero spediscano in fretta :D
scusate l'ingenuità della mia domanda, ma a livello pratico cosa cambia per chi, come me, vuole comprare la versione da 32 GB? Io speravo che il prezzo fosse più basso di quello che si trova al centro commerciale...
un'alta cosa: ci saranno altre custodie oltre all'astuccio già presente?
Il prezzo è unificato per tutti I play store del mondo, non avrebbe senso che in Italia costasse di meno.
La novità è per il futuro, nexus 5 e 10 arriveranno a prezzi decenti. Non come hanno fatto LG e Samsung per gli attuali nexus 4 e 10.
Solamente perché si tratta di Asus che, adesso come adesso, non cambia nulla.
Di custodie non ufficiali che ne sono centinaia su altri store...
sono tentanto, non volevo spendere 270 euri per il 32gb che erano un po troppi, ora per il 16 gb ci sta ma ho paura che siano troppo pochi. eterno dilemma rotfl
io ho preso il nexus 7 32gb anche se ho gia il cavo OTG xD , che uso qualche volta con il galaxy nexus, chiedo a te perchè l' hai comprato ieri sera, il tuo ordine è ancora in attesa? perchè io cercando di trovare dettagli sul mio ordine c' è scritto spedizione 23 settembre... mentre dovrebbe essere di 1-2 giorni in teoria...
Edit: Aggiungo la foto, forse li spediscono tutti lunedì...
Spoiler: