Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Il prezzo è unificato per tutti I play store del mondo, non avrebbe senso che in Italia costasse di meno.
La novità è per il futuro, nexus 5 e 10 arriveranno a prezzi decenti. Non come hanno fatto LG e Samsung per gli attuali nexus 4 e 10.
Solamente perché si tratta di Asus che, adesso come adesso, non cambia nulla.
Di custodie non ufficiali che ne sono centinaia su altri store...
Spedito da Amazzone Italia costa 266 euro, 3 euro meno che il prezzo ufficiale (parlo della versione 32Gb wi-fi). Mentre invece sia la versione 16Gb che LTE, spediti sempre da Amazzone Italia, hanno il prezzo identico al playstore ufficiale. Come mai sta stranezza, che solo il wi-fi 32Gb è leggermente scontato?
-
Quote:
75Andrea75
Spedito da Amazzone Italia costa 266 euro, 3 euro meno che il prezzo ufficiale (parlo della versione 32Gb wi-fi). Mentre invece sia la versione 16Gb che LTE, spediti sempre da Amazzone Italia, hanno il prezzo identico al playstore ufficiale. Come mai sta stranezza, che solo il wi-fi 32Gb è leggermente scontato?
cavolo se me ne accorgevo prima lo prendevo su amazzonia pure io, li si che è sicuro e spediscono prestissimo, vabbè pace ci sono cose peggiori di 3 euro in più e qualche giorno di attesa in più...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
io ho preso il nexus 7 32gb anche se ho gia il cavo OTG xD , che uso qualche volta con il galaxy nexus, chiedo a te perchè l' hai comprato ieri sera, il tuo ordine è ancora in attesa? perchè io cercando di trovare dettagli sul mio ordine c' è scritto spedizione 23 settembre... mentre dovrebbe essere di 1-2 giorni in teoria...
Edit: Aggiungo la foto, forse li spediscono tutti lunedì...
La spedizione per il mio ordine è previsto entro il 20 di Settembre, quindi non 23, ma c'è il fine settimana nel mezzo, altrimenti sarebbe stato il 21 per te! :)
Comunque è una data provvisoria, possono anche spedire prima, bisognerà vedere. Comunque si, il mio ordine è ancora in attesa. Speriamo facciano in fretta! :D
-
Quote:
iMatrix7
La spedizione per il mio ordine è previsto entro il 20 di Settembre, quindi non 23, ma c'è il fine settimana nel mezzo, altrimenti sarebbe stato il 21 per te! :)
Comunque è una data provvisoria, possono anche spedire prima, bisognerà vedere. Comunque si, il mio ordine è ancora in attesa. Speriamo facciano in fretta! :D
Speriamo :) magari fai sapere quando ti arriva la mail che te lo hanno spedito :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Speriamo :) magari fai sapere quando ti arriva la mail che te lo hanno spedito :)
Spedito proprio da pochissimo. E' partito il tablet da Play Store e la Cover + Cavo OTG da Amazon... spero arrivi tutto entro questa settimana, anche se per il tablet c'è scritto che la data di consegna prevista è Lunedì, 23/09/2013, contrariamente ai 1/2 giorni che dicono su Play Store.... :(
Sempre riguardo Play Store, vi dico che il corriere è UPS, il pacco (almeno il mio) parte da Eindhoven, Netherlands, ed è quindi completamente TRACCIABILE.
Vi faccio sapere quando arriva.
-
Quote:
iMatrix7
Spedito proprio da pochissimo. E' partito il tablet da Play Store e la Cover + Cavo OTG da Amazon... spero arrivi tutto entro questa settimana, anche se per il tablet c'è scritto che la data di consegna prevista è Lunedì, 23/09/2013, contrariamente ai 1/2 giorni che dicono su Play Store.... :(
Sempre riguardo Play Store, vi dico che il corriere è UPS, il pacco (almeno il mio) parte da Eindhoven, Netherlands, ed è quindi completamente TRACCIABILE.
Vi faccio sapere quando arriva.
Partito poco fa anche il mio :) sempre corriere UPS, solamente che il mio è stato spedito da Dublino in Irlanda :D mi viene il dubbio ma la garanzia è Italia?
edit: sperando anche che non abbia il caricatore inglese...
edit 2: UPS ha aggiornato lo stato della mia spedizione è in viaggio e c'è la consegna prevista per venerdì :D ottimo direi questo play device sembra piu veloce di quello che mi aspettavo ordinato oggi e già venderdì dovrebbe arrivare fantastico :) solo 2 giorni xD
-
Finalmente il Google Play Device anche da noi!
Secondo voi acquistandolo come azienda o p.iva è possibile farsi fare la fattura?
-
Quote:
strike1
Finalmente il Google Play Device anche da noi!
Secondo voi acquistandolo come azienda o p.iva è possibile farsi fare la fattura?
potrebbe, contatta il servizio clienti. anche se non vuoi quello da sedici gb non ti conviene prenderlo direttamente in un centro commerciale ? :)
-
Quote:
simunix
potrebbe, contatta il servizio clienti. anche se non vuoi quello da sedici gb non ti conviene prenderlo direttamente in un centro commerciale ? :)
Il problema è trovarlo, tipo da me ho guardato in 6 negozi e nessuno lo aveva ancora... (quello da 32gb)
Quindi ho dovuto acquistarlo online, intanto il mio pacco è a Nurnberg in germania, ha gia fatto più di metà strada :)
-
Leggendo bene la guida di Google Play device è specificato:
"Compila il modulo precedente con le informazioni richieste e saremo lieti di fornirti una fattura."
dove compare un numero d'ordine, dunque prima si compra normalmente e poi si può richiedere la fattura.
Ora l'unico dubbio è che dicono:
Per riferimento futuro, i nostri numeri di partita IVA per Paese sono:
Irlanda: 9825613N
Regno Unito: GB 117 313 544
Spagna: N0072508E
Germania: DE 283 139 298
Australia: 54 341 015 381
Francia: FR68752925594
Dunque c'è il rischio che la fattura arrivi da un paese in Black List con annessi i costi di commer******ta.. speriamo che prima o poi compaia una P.iva ITALIA!