Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteolennon
preso a 243 euro da Unieuro. C'era lo sconto del 10% su tutta la merce. Sono molto contento, non mi sembra che ad ora ci sia un prezzo più conveniente in giro. Ovviamente mi riferisco alla versione da 32 gb Wifi
ma è per tutti o avevi un buoni? se è per tutti vado a farci un salto
-
Oggi su amazon versione lte a 346, ovviamente spese sped. incluse
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
furbo1984
Riporto anche la mia esperienza con lo store google play:
Acquistato nexus7 16gb alle ore 14:07 di oggi.
Mi riportava spedizione il 25 settembre, ma alle 17:23 mi è arrivata la mail che è stato spedito e tracciabile.
Più veloci di così si muore.. nemmeno se fossi stato io il fattorino che avrebbe dovuto autoinviarsi il pacco, avrei fatto prima..
Arrivato stamani.
Appena acceso mi ha fatto subito l'aggiornamento al JSS15R.
Nexus 7 da 16gb wi-fi
-
Quote:
lucaconte
Ho ordinato il n7 dal play store ieri.. oggi è partita la spedizione e mi hanno dato il tracking di UPS.. ma mi sono accorto solo ora di aver dimenticato il numero civico.. dite che è grave? in UPS non mi fa modificare l'indirizzo di consegna :( .. nell'indirizzo però dovrebbe esserci il num di telefono..
Ciao
Se proprio vuoi stare tranquillo chiami Ups al numero 02 30 30 30 39 e comunichi all'operatore i dati mancanti e fai aggiungere anche una fascia oraria di consegna ;-)
-
ma ci sono diversi lotti o sono tutti uguali?
quelli di mediaworld appartengono ad un lotot specifico?
-
Quote:
bobovierigol
quanta memoria ha libera? sono indeciso se prendere il 16 o il 32, ma ho paura che il 16 abbia poca memoria libera
C'è già un thread su questo argomento, leggilo e non andare OT in questo ;)
-
Ordinato lunedì tramite google store, arrivato mercoledì. Versione LTE.
Funziona a meraviglia.
E' bellissimo, display veramente notevole, fluidità mai vista.
Grandi! :)
-
Perfetto arrivato mercoledì grazie a chiamata del corriere :) Fantastico!
-
Secondo voi è meglio acquistare il nexus in un negozio stile mediaworld o dal google play device? A livello di prodotto e prezzo non cambia nulla e secondo me è uguale acquistarlo da uno piuttosto che dall'altro..visto che però non ho fretta volevo sapere secondo voi dove fosse meglio acquistare e perchè nel caso ci fosse una preferenza
Grazie :)
-
Quote:
chango89
Secondo voi è meglio acquistare il nexus in un negozio stile mediaworld o dal google play device? A livello di prodotto e prezzo non cambia nulla e secondo me è uguale acquistarlo da uno piuttosto che dall'altro..visto che però non ho fretta volevo sapere secondo voi dove fosse meglio acquistare e perchè nel caso ci fosse una preferenza
Grazie :)
Secondo me, l'unico parametro per scegliere è il prezzo in quanto il prodotto è identico...dove costa meno conviene!