Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
controguerra
Da Unieuro dal 5 al 23 ottobre lo pagate il 10% in meno.
store online ?
-
Quote:
simunix
store online ?
No negozio fisico
10% di sconto su tutti i tablet
-
ma vale per tutti gli unieuro d'italia?
visto ora il volantino, credo sia a livello nazionale e porta il 10% su tutti i tablet, in più porta anche il 30% sugli accessori, quindi magari avesse anche le custodie originali
-
Come si acquista dal play store? Mi mandi il link! Grazie.. :)
-
-
Quote:
bobovierigol
ma vale per tutti gli unieuro d'italia?
visto ora il volantino, credo sia a livello nazionale e porta il 10% su tutti i tablet, in più porta anche il 30% sugli accessori, quindi magari avesse anche le custodie originali
Non è in sconto il nexus 7 2013, mi sono informato non vale per i prodotti di ultima generazione.
-
Quote:
Themenphis
Non è in sconto il nexus 7 2013, mi sono informato non vale per i prodotti di ultima generazione.
una settimana fa è stato fatto questo tipo di sconto anche a roma e valeva su tutti i prodotti in negozio? da dove hai preso questo informazione?
-
Non andate da unieuro...il volantino è sbagliato... Lo sconto non è in cassa ma su quello che scelgono loro
-
Preso da Saturn online, pagato 199 euro (ho acquistato due gift card da 200 euro a 130 euro!)
Vediamo quanto impiegano a spedirlo.......
-
Domanda sicuramente stupida.
Pensate che nonostante ci sia il Google Play Store le grandi catene facciano lo stesso promozioni sul Nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App