Il punto è che se avesse avuto lo snap 600 e l'avessero venduto a 349$ avrebbe lo stesso hw di htc one ad esempio che costava il doppio all'uscita...Quindi ok, google e asus riducono i guadagni per il nexus, ma fino a un certo punto....
Visualizzazione stampabile
Nexus 4 che ha mangiato troppe jelly bean (o fette di key lime pie :D?), sinceramente non vedo questo gap estremo come da gnex a g4, resterò felicemente a questo vecchio tablet :p
Ciao a tutti vorrei avere un'info ma se io lo volessi acquistare senza volere aspettare settembre cosa dovrei fare?è possibile? In che modo?
Uff...grazie mille.
Sarà disponibile dal 30 luglio quindi boh, forse qualche store tipo gli stockisti lo venderanno prima
Il prezzo per un tablet top gamma è buono se resterà così anche per noi italiani! (anche se si tratta di un 7 pollici) L'unica cosa che a me da fastidio come anche a molti di voi è la disponibilità. Quasi quasi tento l'acquisto in qualche online store tedesco! Sarebbe il mio primo tablet, e quindi vorrei prendere qualcosa di buono e innovativo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho un amico che fa il gelataio in Germania caso mai lo contatto e me lo faccio prendere da lui adesso vediamo quanto bisogna aspettare....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per l'italia c'è già il preordine qui TABLET - new NEXUS 7, il sito è un rivenditore autorizzato asus
Ah bene, speriamo sia presto disponibile per il preordine anche la versione con il 4G speriamo che arrivi prima di settembre già nel mese di agosto.
Non ho sentito dire nulla per quanto riguarda il comparto telefonico, voi avete capito se può fare o ricevere chiamate il modello con la sim?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2