Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono indeciso tra l'acquisto di un Nexus 7(2012) e un Nexus 7(2013), da 32GB solo Wifi!!!
L'uso è del tutto destinato a letture di .pdf, applicazioni social(facebook, instagram...), pacchetto office, navigazione e lettore multimediale.
Ho notato che il nexus del 2012 lagga con alcuni formati video, problema che non esiste col 2013.
Lo vorrei regalare per Natale ma non so se i prezzi del 2013 possano scendere sotto i 200€(dato che quest'ultimo è senza lag o altri problemi), voi cosa consigliate???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariog85
Ciao ragazzi sono indeciso tra l'acquisto di un Nexus 7(2012) e un Nexus 7(2013), da 32GB solo Wifi!!!
L'uso è del tutto destinato a letture di .pdf, applicazioni social(facebook, instagram...), pacchetto office, navigazione e lettore multimediale.
Ho notato che il nexus del 2012 lagga con alcuni formati video, problema che non esiste col 2013.
Lo vorrei regalare per Natale ma non so se i prezzi del 2013 possano scendere sotto i 200€(dato che quest'ultimo è senza lag o altri problemi), voi cosa consigliate???
1) Non è il thread giusto...apri un thread in consigli e confronti.
2) Il 2012 non lagga nei video...basta usare un player tipo mxplayer
3) Per natale non scenderà mai sotto i 200, tantomeno la versione da 32 che ora sta a 269.
Per altri pareri apri un thread qui
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Se ti può essere utile uso il nexus7 2012 32 giga, e come detto da lebrac non ho mai visto un lag nei video (e l'ho uso soprattutto per quello) ;)
Edit :mi scuso non avrei dovuto postare qui.. Se volete cancellare..
-
Cosa usate per impostare il led di notifica??
-
Quote:
Guari
Cosa usate per impostare il led di notifica??
Usa invece questo thread per le domande, come già detto
https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
-
Quote:
lebrac
Scusami..pensavo di essere proprio in quel post...
-
Raga anche a me è capitata la botta di fortuna che ha scritto un'utente qualche pagina dietro...ho comprato la versione 16GB e mi è arrivata a casa la versione 32GB..se questa non è fortuna ahahah xD
-
Salve, vorrei acquistare questo dispositivo ma prima di prenderlo volevo risolvere qualche dubbio.
Allora, per caso esiste una versione di Sky go con on demand?
Come girano gli ultimi giochi usciti ?
In generale come vi trovate
Io sto vendendo il mio ipad 3 che dite ne vale la pena?
-
Quote:
AntonioNov92
Salve, vorrei acquistare questo dispositivo ma prima di prenderlo volevo risolvere qualche dubbio.
Allora, per caso esiste una versione di Sky go con on demand?
Come girano gli ultimi giochi usciti ?
In generale come vi trovate
Io sto vendendo il mio ipad 3 che dite ne vale la pena?
Sbagliato 3D, scusate
-
Segnalo l'offerta di PoloMarco l'esperto...199€ per il 32gb wifi....e 309 per la versione LTE! Che sconti!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App